|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ps. ma tu non ce lo avevi già ? ![]() Ultima modifica di icarosat : 23-11-2009 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao ragazzi mi iscrivo anch'io a questa discussione perchè prossimamente sono in procinto di sostiruire il mio WD-TV per questo (o il tivx 6600 che costà ben di +) visto che monta il realtek 1283 che è decisamene più performante del Sigma 8635...
Mi sono letto tutte le pagine e mi sembra che a parte i soliti problemi di gioventù del firmware per il resto sembrerebbe okappa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
... è okappissimo !!!
Leggi la mia (prima e piccola) recensione, link in firma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Registered User
|
é verissimo,e tenete conto che ultimamente gli sto facendo delle funzioni...proprio adesso per curiosità ho fatto un paio di iso di brd che ho, e devo dire che le gestisce in maniera impeccabile, senza menu', ma perfette sembra il brd originale, facendo il confronto diretto, sul mio pioneer lx71.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Più che altro io sono molto indeciso se prendere questo, lo HDX 1000 o il Pop 110, non so nemmeno io che fare... ![]() Già che sto scrivendo vorrei chiedervi se con l'xtreamer si può passare da una chiavetta USB o da un HD EXT da 2,5" i dati all'hardisk interno, che quasi quasi invece che usare l'WI-FI invio i dati da PC in questo modo che é più pratico visto che in WI-FI ci son sempre problemi e poi é molto più lento. Però sono indeciso... sono molto indeciso, non so che fare... mi dareste una mano nella decisione? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque anche io per i bimbi decoder con dtt recorder su usb in cucina e xtremaer per l'altra tv ! ciauz Ultima modifica di icarosat : 23-11-2009 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
|
ho letto da qualche parte che c'è una scena degli uccelli in volo (sto parlando di planet heart che vi credavate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Member
|
Quote:
Non l'ho mai fatto, ma ho visto dal manuale che puoi tranquillamente copiare da qualsiasi dispositivo collegato all'usb all'hd interno in modo molto semplice e intuitivo. Io onestamente non conosco gli altri dispositivi di cui si parla (popcorn, wdtv, ecc.) ma posso dirti che l'xtreamer fa tutto ciò che promette e che i nuovi firmware sono spesso velocemente disponibili. Tutti speriamo che in una release software futura ci venga data la possibilità di registrare dal digitale terrestre collegato via chiavetta usb... ma questo è ciò che vorremmo, ciò che però promette oggi come funzionalità è pienamente mantenuto Almeno questa è la mia esperienza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Member
|
Quote:
Provato sull'xtreamer : problemi zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
password per wifi
Sto provando a connettere l'xtreamer con la rete wifi ma quando mi chiede la password posso solo inserire numeri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Registered User
|
Naturalmente è per i nostri figli......io guardavo Goldrake su un 26" seleco, loro guardano Transformer BRD su Kuro 50....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona in due parole questo movie jukeboxe e se ci sono anche altri applicativi da poter installare sull'xtreamer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Member
|
Quote:
Cerca su internet un convertitore, io ho fatto così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=165 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma mi puoi dire qual'è tra gli 11 episodi che ci sono? Un'altra cosa che ti volevo chiedere che per me è molto importante: Se durante una riproduzione una qualsiasi riproduzione che sia divx,dvd,iso,mkv ecc. ecc. fermo e poi spengo quando riaccendo riprende da zero oppure riposso riprendere la visione dove sono arrivato?? Perchè il wd-tv anche se fermo e poi spengo e poi riaccendo mi fa riprendere dove ho lasciato e non solo mi chiede pure se voglio riprendere da zero oppure da dove sono arrivato. ![]() Te lo chiedo perchè ci sono MP in commercio che quando spegni e poi ritorni ricominci da zero, sempre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Member
|
Quote:
![]() La demo a 40Mbit/s mi pare l'avevo trovata su ddlfantasy, e non c'entra con gli 11 episodi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.