|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Che firmware hai montato?
Chiedo perchè io ad esempio "Xtreamer Media Server - UPnP" scarico a circa 1Mbit ![]()
![]() |
![]() |
#942 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Anche a me funziona sulle due porte, ma credo ci sia un problemino di "spazio" con la base dell'antenna.
Cerco di spiegarmi meglio, se vedete la base dell'antenna, non è parallela ma tende ad allargare verso il fulcro che gli permette di piegarla a 90 gradi. Quando le due porte sono entrambe utilizzate, le due prese usb (quella dell'HDD e quella dell'antennina) devono essere inserite a "forza", proprio perchè quella dell'antenna ha quella particolare forma. Non vorrei che, piegandosi (di quei pochi gradi) non avesse più un contatto ottimale, cosa che magari avviene quando la "piega" è dalla parte opposta se si invertono i dispositivi (o non esiste più, come nel mio caso con la prolunga). Mi sembra un po' strano, ma i fatti sembrano confermare la predilezione dell'antenna sulla porta usb di destra (guardando da dietro). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per il wifi credo proprio sia un problema software anche perchè
altrimenti non si sarebbe collegato neanche con il vecchio firmware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho fatto 2 conti per quanto riguarda l'acquisto dll'xtreamer insieme all'etrayz a 158 euro.
volevo ordinarlo prima del 30/11 per usufruire della promozione ma non sapendo ancora nessuno come funzioni l'etrayz mi sembra una cosa un po' avventata dal momento che lo utilizzerei come vero e proprio NAS per il PC con 2hd da 2TB non in RAID. Quindi server multimediale ma anche per i normali file (così sostituisco il maxtor USB da 1TB che mi sta dando parecchi grattacapi) e vorrei che (ok il prezzo contenuto) fosse un minimo performante. Prenderei anche un'antenna wifi per collegare l'xtreamer alla rete. quindi: xtreamer+etrayz 158 offerta + 45 spedizione antenna 20 + 10 spedizione totale 233 se aspetto i primi test del NAS, magari anche dopo il termine della promozione vado a spendere: xtreamer+antenna 99 etrayz 99 spedizione 45 quindi 243 euro. in totale si risparmiano 10 euro. a questo punto conviene aspettare di sapere se l'etrayz è un prodotto valido o meno, che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
|
l'ho appena upgradato al fw 2.02
installato l'hdd samsun g da 500gb e adesso stò travasando un pò di roba una cosa che mi sfugge, il tv mi dice che il menù principale è 576i, come faccio ad impostarlo a 1080p ?? non trovo nessuna voce nelle impostazioni, solo per quello che riguarda i video che midice di attivare il 1080p 24fps... è collegato via hdmi 1.3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
Allora io non ho usato il metodo NFS del video, principalmente perchè mi sembra assurdo installare su un server Win7 un protocollo di rete "obsoleto", per cui ho preferito utilizzare i metodi di oggi ![]() Quello che tu chiami software in realt è il firmware, che tradotto in termini semplice è il programma / sistema operativo dello xtreamer. Per aggiornarlo basta che scarichi dal sito ufficiale la versione 2.02 (http://www.xtreamer.net/downloads/xt...ver-2-0-2.aspx) e scompatti il file zip su una chiavetta USB. Poi la cacci dentro una porta USB dello Xtreamer, accendi il media player e vai sul menu settings e lì scegli la voce firmware upgrade. Attento che non salti la corrente in casa ![]() Per il secondo passo della rete ci si aggiorna ... Bye Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ancora una paio di domande:ho visto un film giusto 2 minuti e ci sono quelle odiose bande sotto e sopra.Non c'è modo di visualizzare il film a schermo intero? Hai per caso installato il Movie Jukebox o altre utilities? ps. ma le voci upnp ed elenco di riproduzione per cosa stanno? (tra la libreria multimediale) Ultima modifica di drhouse_4 : 18-11-2009 alle 01:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
bastava premere il tasto 9... ![]() spettacolare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per tutti un piccolo consiglio già dato da Ingwye ma che ritengo molto importante e da ripetere:
E' CONSIGLIABILE PRIMA DEL CAMBIO DEL FIRMWARE E DOPO L'INSTALLAZIONE FARE IL RIPRISTINO DELL' XTREAMER (MENU' IMPOSTAZIONI) |
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Tempi di consegna
RECORD !!!
Ordinato giovedì sera 12/11, arrivato oggi mercoledì 18/11 !!! Anche se fino a stasera non posso fare nulla, adesso sono al lavoro !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
Che botta di C@#o!!
![]() Buon divertimento! Raga ma qualcuno ha usato il movie jukebox??? è complicato?!?!? zaoooooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.