|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Io preventivamente sono passato dal Sidewinder al SideWinder 2 dove buttano fuori un aggiornamento quasi ogni 2 settimane. Credo poco ai motivi di realtek, queste sono politiche di mercato...
![]() |
#4763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque mi ero già messo il cuore in pace speriamo in un fw non ufficial
![]() |
![]() |
#4764 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A proposito di FW non ufficiali
Due domande:
1)esistono FW non ufficiali? Se si, dove li trovo? 2)XMP (quanto di più vicino ad un FW alternativo ho trovato) funziona su un disco esterno? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Aspetto che i tempi siano maturi, ormai i prossimi HTPC saranno grandi poco più di uno smartphone e consumeranno altrettanto.
Sopra un bel windows o XMBC e via. Muletto e mediaplayer con tutto quello che vuoi sopra, aggiornabili continuamente e il tutto a un consumo ridicolo. E byebye a Sigma o Realtek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
problema
ciao a tutti,
ho acquistato ieri il fantastico xtreamer ho un problema: in modalità wifi quando provo ad aprire un video da youtube mi cade la connessione.... qualche suggerimento? qualche settaggio da fare? ho appena scaricato il manuale sperando mi aiuti ad utilizzare il media player al 100% grazie in anticipo per l'aiuto antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4768 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
qualcuno mi può dire come si comportano i lettori xtreamer in fase forwarding backwarding dei film a 1080p mkv?
se in un film da 2h volessi portarlo a 1h con il tasto forwarding, quanto ci mette circa? per dire io uso il wdtv live seconda generazione, però è lentissimo quando devo arrivare alla scena che mi interessa.
![]() |
#4770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
con la funzione GOTO ci mette qualche secondo
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4771 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
CVD: sul forum ufficiale hanno chiaramente scritto che non ci sarà nessun nuovo fw per gli xtreamer vecchi.
http://forum.xtreamer.net/topic/2149...ost__p__214280
![]() |
#4772 |
Senior Member
|
Sì, il reset si fa dal menù di sistema e l'ordine è corretto. Io faccio sampre così.
![]() |
#4773 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
Qualcuno sa se c'è un modo per farlo diventare un viedoregistratore....?
Siamo passati al digitale ed il mio buon vecchio VCR con HD non ha il sintonizzatore DVTB ![]() Consideranando che il nostro caro Xtreamer sembra non essere più supportato, mi potete consigliare un'altro modello che abbia le stesse caratteristiche dell'Xtreamer ma che sia anche capace di registrare ? Scusate l'OT ma sto diventanto scemo a cercare... Grazie
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao a tutti,qualcuno mi aiuta a capire il problema se risolvibile? appena comprato Xtreamer Trekstor tv da mediamondo ,che desideravo utilizzare per i file MKV da riprodurre,in modalita 1080P con qualdiasi TV lo collego in HDMI tutto OK se lo collego invece su un TV 3D (pana. o Samsung) in questa modalita l'audio ha un ritardo di circa 200ms dal video (inguardabile) per rimettere in sinc. audio e video devo settare xtreamer in mod.1080i,come se non supportasse i TV 3D, i file MKV sono file normali (no 3D)il firm.
trovato a bordo e' : 2.5.3S Boot:14 che faccio lo devo rivendere secondo voi?il tv princifale e' uun 3d Pana. Grazie Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prova ad aggiornarlo
![]() |
#4776 |
Senior Member
Città: Forlì
|
domandina....
mi è arrivato oggi un sidewinder 2. Ho configurato la cartella "preferita", ho selezionato il database italiano movieplayer.it e ho fatto partire la scansione alla ricerca di trame e locandine per il jukebox peccato che non mi riconosca nemmeno uno dei titoli che ho nell hdd interno. se provo con il database inglese i titoli li trova tutti (cambiando ovviamente il titolo con la versione inglese) anche per voi è così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4777 |
Senior Member
Città: Forlì
|
scusate se insisto ma avrei veramente bisogno di un vostro consiglio o della vostra esperienza.....
vorrei reglare il player a mio padre per natale ma ho bisogno che sia funzionante ;-) comuqnue oggi dopo numerevoli provesono riuscito a inserire le locandine con le trame (in inglese) nella funzione di player base..... nel plugin Jukebox invece ancora niente immagini (ma le trame si) rimane in ogni caso il problema maggiore che è il fatto che il database italiano (movieplayer.it) non riconosce alcun film |
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho un router sitecom wl-309 supporta 10/100/1000 Mbps ed attivo a 1gbps idem per il portatile.
Utilizzo cavi cat.5e e trasferisco NET/HDD interno a 6mbit al secondo..... ![]() ![]() Metto cavi di cat.6 e risolvo? Ultima modifica di TeLePaTiC : 28-12-2011 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4779 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Io personalmente ho risolto con thumbgen e scansione offline, che ancora funziona bene. Saluti, Gloth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Qualcuno sa se il nuovo Xtreamer SideWinder 2 ha gli stessi problemi della versione precedente (perdita frame, ecc)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.