|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Non avevo capito che era a contatto con la cpu..... se guardi le foto il dissi della Tranquil diventerebbe la parete esterna dell'Extreamer.... ma come lo fissi, lo incolli alla CPU... se ti cade per averlo urtato e cade sul dissi ti tramette l'urto direttamente alla CPU... non sarebbe il massimo, e poi.... occorre scollare tutta la plastica, rimuovere stickers ecc. .... come può essere una mod ufficiale?
![]() ![]() ![]() Altro problema il costo con la mod "ufficiale spendi 25 euro con la mod del tedesco su youtube (che è più o meno quella che avevo in mente io) spendi 10 euro... se poi il procedimento di smontaggio e mod è lo stesso che consiglia la casa.... ti tieni pure la garanzia! bye
"Ogni uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione" Ultima modifica di davide2004 : 16-10-2009 alle 15:19. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusa è
ma montando quel ventolone prima cosa se hai bambini che girano per casa è un attimo che infilino qualcosa nella ventola, se cade anche con questa modifica penso che qualche danno lo procuri in pratica non c'e piu protezione... anche se e solo di plastica prima c'era cmq si vedrà quando uscirà veramente la modifica se sarà valida ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
Quote:
Se cade quello "ufficiale" , anche solo sul sul tavolo si becca un colpo secco la CPU.... ![]() Si vedrà col primo che acquista la mod ufficiale. ![]() bye
"Ogni uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione" Ultima modifica di davide2004 : 16-10-2009 alle 15:10. Motivo: Aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
....file mkv 1080 tramite wi-fi vengono letti senza scatti??leggendo tutta la discussione questo fattore che non mi sembra secondario non e' mai stato sottolineato..sono frenato anch'io dalla ventola essendo abituato con il wdtv che legge 99% degli mkv(non come dice la pubblicita' dell'xtremers..60%)e sopratutto e' silenzioso,l'unica cosa interessante sarebbe la visione di materiale HD via wi-fi e lettura di iso bluray.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
xtreamer e wi-fi
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio in merito alla configurazione della rete in wi-fi.
Ho notato ke in wi-fi lui si prende in automatico l'indirizzo....mentre io devo necessariamente impostarlo a mano altrimenti nn riesco ad "uscire" dalla rete. Praticamente si prende in automatico un indirizzo di gateway sbagliato. ![]() ![]() Inoltre ho notato ke nn si può contemporaneamente avere abilitato il wi-fi e la rete lan....x'??? ![]() ![]() Mi sembra un limitazione grave.....ke potrebbe essere leggermente mitigata se trovo il modo di settare manualmente l'indirizzo ip in wi-fi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Io sarò una delle cavie che prenderà la versione con il dissipatore quando uscirà ... sto aspettando vendano quella per fare l'ordine
Bye Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
|
Quote:
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Per il problema del video fatto dalla tua videocamera, l'avi è un contenitore, magari quello che c'è dentro è un video particolare, dovresti mandarne uno spezzone a quelli dello xtreamer e magari nel prossima versione di firmware lo implementano. Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie Paolo85 finalmente chiarita questa cosa,spero vengano fatti progressi in questo senso tramite firmware ma la vedo dura,lo stesso sara' per il wdtv2 invece ho letto che Popcorn h.a-200 vengono inviati perfettamente senza scatti pero' viene usato un altro dispositivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
scusate ma nella sezione internet (video youtube ecc. ecc.)
per avere qualcosa in italiano cosa bisogna fare ?
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
Io intanto ho pensato alla mod casalinga più semplice ed alla portata di tutti... serve solo il ventolone del tedesco, un coltello a lama piatta, un vecchio alimentatore dai 5v in sù... tempo di realizzazione 15-20 minuti. Vi posterò delle foto appena lo realizzo. Bye
![]() |
![]() |
#312 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Ultima modifica di ingwye : 17-10-2009 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
http://www.wegotserved.com/2009/09/2...-the-xtreamer/
questo il link dove comprare il dissi per lo xtreamer e non doversi più preoccupare del fastidioso rumore della ventola. piccola spesa da sostenere ma ne varrebbe la pena. ciao raga comunque rimane il migliore. Poi un complimento speciale all'artefice del THREAD. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Moderatore
|
Grazie grande Amico
![]()
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
bye
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
OFFERTA
Ciao a tutti,
attualmente ho un WD TV 1 tipo, e alla fin fine non è malaccio. Mi piacerebbe prendermi qs Xtreamer, che ora da in regalo anche l'antennina wifi. E per chi lo prende entro fine mese, c'è la possibilita di prenderso il nas a 59. Mi rode solo che per nas e xtreamer alla fine ci tolgono 40 euro di ss.... Non ho fretta di prenderlo, pensate che un qlc aggiornamento HW sia nell'aria? Grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
Quote:
secondo me lo xtreamer non è secondo a nessuno perciò penso che le altre case costruttrici degli altri prodotti non si impegnano tanto per la comunità, visto che lo xtreamer è in grado di leggere qualsiasi tipo di file e che ha un costo abbastanza basso, mentre per gli altri anche se li trovi nei centri commerciali come per partenza iniziale 99€ fino a cifre esorbitanti che non reggono il confronto con lo xtreamer, morale della favola le spese di spedizioni sono migliori delle prese per il culo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Moderatore
|
Provato poco fà il firmware 2.0.0b2 beta
![]()
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Dai dicci di più che sono curioso!
Io aspetto quello ufficiale però qualche anteprima fa sempre piacere! C'è finalmente un'interfaccia grafica un po' più carica? Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.