|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
il tuo hard disk esterno difficilmente raggiungerà i 100MB/s e solo su trasferimenti di singoli file molto grossi, ovvero trasferimenti sequenziali. questo è un limite fisico dell'hard disk esterno e non esistono hard disk meccanici molto più veloci dei valori da te riportati. se tu usassi invece una connessione usb 2 saresti stato limitato ai 60MB/s teorici (45MB/s reali circa) di quello standard. riassumendo, non è un problema di usb 3.0 . e per l'esattezza non è proprio un problema. in parole povere usb è un tubo per traferire dati da A a B. il tubo è grandissimo e la pompa che usi, il tuo hard disk esterno, non riuscirà mai a usarlo a piena portata.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Proverò anche a cercare se c'è un altro HD 1600x900 matte sullo stesso sito visto che comunque questa definizione a me va più che bene. Se c'è e risparmio altri soldi bene altrimenti mi butto sull FHD. Piuttosto la mia preoccupazione è proprio per il discorso matte, a quanto pare ormai è diventato una chimera trovarlo
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata) Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011 |
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Windows Live Essentials
Scusate l'ot ma ho installato Windows Live Essentials 2011 che però non mi permette di usare Messenger Plus! o almeno una volta installato il Plus e aperto Messenger non ci sono le funzionalità del Plus come se non fosse installato.
Quindi ho provato a disinstallare Essentials ma non ci riesco in nessuna maniera, nè da Pannello di controllo\Programmi e funzionalità, nè con Revouninstaller e nemmeno con questa procedura (mi dice che è possibile procedere solo con i programmi correntemente installati, ma a me i programmi si aprono e funzionano anche se non con il Plus)... Please help, non voglio riformattare per un cavolo di programma di Windows Live
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata) Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011 Ultima modifica di Uruk-hai : 01-05-2011 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
ciao , mi aggiungo alla discussione in quanto lo sto per ordinare questo xps
pur non essendo interessato al 3D , mi confermate che conviene lo schermo fullhd ? sono indeciso in quanto sara' difficoltoso per i caratteri visualizzati in oltre la risoluzione cosi' alta portera' al decadimento delle prestazioni della scheda video sui giochi.. |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
mmm bo.. non lo vedo il full opaco ...solo 1600x900 o il 3d..
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco qui |
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
devi prendere l'ultima configurazione, è nascosta in una seconda pagina.
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
grazie amici, allora vado di full opaco , dispiace che ne risente la prestazione della nvidia 555
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
dove si possono trovare i driver aggiornati del bios? E come funzionano?
|
|
|
#513 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Nuono monitor
Salve ragazzi anche io ho preso da poco un XPS17.
Il mio ordine si trova in stato di lavorazione da circa 2 giorni lavorativi. Avendo letto del nuovo monitor mi sono mosso per cercare di capire se fosse possibile modificare la configurazione pagata per aggiungerlo. Mi è stato detto che è possibile farlo, basta annullare il precedente ordine e preparare il nuovo. Fin qui tutto bene, la nota dolente è l'importo richiesto per avere il nuovo monitor, qualcuno ha chiesto 200 euro, qualcun altro 120. Prima di decidere mi sono messo a creare configurazioni e il risultato finale è che scegliendo l'I2720 con 4GB di ram, il tv tuner, la scheda wireless con bluetooth e scegliendo di avere i dischi di supporto la differenza di prezzo che si ottiene tra il nuovo FHD e il HD+ sono 20 euro... Lunedì parlerò con il mio commerciale di riferimento ma se dovesse chiedermi più di 50 euro credo proprio che terrò la mia attuale configurazione. Avete altre informazioni in merito? |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: vicenza
|
Quote:
io ho anche una usb esterna e collegata mi prende quasi 200 canali (configurazione via mediacenter) lo stesso tuner interno me ne trova 19...e non riesce a mantenere un segnale stabile...dopo pochi secondi di visione perde il segnale... quella esterna che funziona bene è l'Hauppauge solo che il suo player Win 7 crasha in windows 7 64bit...
Iphone 4 - Samsung Omnia 7 - EOS 60D + 15-85mm Dell XPS 17 L702X: Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" WLED 1600X900, Scheda Video Nvidia GeForce GT 555M 3Gb, Ultima modifica di MaGuardaUnPo : 02-05-2011 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Junior Member
|
XPS 17 con i3?
Ciao gente,
pensavo di prendere un XPS17 nella configurazione base , cioè con processore i3, visto che il mio budget è ridotto all'osso. Mi chiedevo se avesse senso modificare la base aggiungendo: due banchi ram da 2 giga ( per sfruttare il "dual channel", se ho capito bene); gpu 555 da 3 giga . Chiedo: pensate che queste modifiche possano migliorare le prestazioni del nb, nello specifico: photoshop, 3dmax e sketchup, qualche giocata senza pretese eccessive (ARMA, Starcraft2, cose cosi')? NB non ho capito come si mette la firma, comunque ecco il mio attuale nb ( non ridete che si offende e mi cuoce la ram progress partner "ole warrior" pentium p4 3,06 gh- m10 radeon- 1gb ram otto anni di onorato servizio, prossimo all'infarto , vorrei pensionarlo prima! |
|
|
|
|
|
#518 |
|
Member
|
quindi mi consigliate di escludere il tv-tuner dalla configurazione? nessun parere positivo?
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vai di assistenza che sono molto competenti. |
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho appena sentito il mio commerciale di riferimento e sono riuscito a farmi fare il cambio di configurazione, nonostante il mio ordine fosse in lavorazione.
Ora, aspetto che l'operazione sia completata e che il pc sia di nuovo in configurazione, prima di cantar vittoria. Spero solo che la risoluzione non sia troppo alta per un monitor da 17 pollici. Ho fatto il cambio perchè lo schermo HD+ ha degli angoli di visuale troppo bassi ma un FHD ha una risoluzione che penso sia scomoda su queste dimensioni. Vi saprò dire di più quando avrò il pc tra le mani. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.