|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() Colgo l'occasione per augurare un buon 2012 a tutti i possessori dell' XPS 17 e non!! ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pess : 31-12-2011 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() ![]() A proposito, che genere di problemi darebbe quel BIOS? Hai qualche link in merito, o anche il changelog? Devo purtroppo constatare un enorme decadimento della sezione download della DELL... Prima ogni voce era ben spiegata, ad esempio il precedente BIOS A12: ![]() Mentre ora, col nuovo BIOS, mi trovo: ![]() Come titolo, un "chiarissimo" DELL DELL DEVICE ![]() ![]() ![]() Ma chi ha caricato questi upload aveva poco tempo e/o le scatole girate? ![]() Oppure, un altro download a caso: ![]() Ed anche questo non eccelle in chiarezza... La DELL ha ultimamente riempito la sezione download con sigle incomprensibili... Anzi, qui nel dettaglio, c'è scritto che riguarda, ma ci sono certi download che non ho scaricato perchè non si capiva a che servivano ![]() Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264 Per il nostro DELL, compra tranquillamente l'SSD che vuoi (in base ai consigli di quel topic), lo puoi mettere nello slot nuovo, e godertelo, ti assicuro che la differenza si nota, eccome ![]() Si gestisce come fosse un altro HD, quindi puoi scegliere di formattare il tuo attuale, ed installare Winzozz sull'SSD ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quote:
ps: dove trovo qualche consiglio per l'installazione in caso?
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che mi sono messo l'animo in pace con lo schermo (mi faccio bastare il 1600x900 che non è malaccio, angolo di visione a parte) almeno potenzio un aspetto cruciale del pc, e poi sarò a posto per un bel pò!
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
Per i patiti dei punteggi della valutazione prestazioni di Winzozz 7, ecco il test col nuovo Crucial M4
![]() ![]() Purtroppo pare sia impossibile utilizzare la nVidia per il test, viene sempre riportata la Intel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() anche io ho il 900p e devo dire che non è malaccio, o almeno se ti regoli bene l'angolo di visuale si vede benone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
cpu 2630qm ->7.4 ram 6 gigi ->7.4 scheda video (intel) ->5.4 ( pochino?) grafica -> 6 HD standard-> 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
è il mio regalo di buon ano diciamo...cmq se andate nel sito la trovate...spero non sia un pacco! esteticamente non è il max ma vabè (sto parlando di penne usb ovviamente non di ssd!!)
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
nel merito della risposta il bios dava/dà problemi di driver generici,usb port e non riconoscimento della gpu nvidia 555 con revisione 116 in caso di reinstallazione. è un po' random...ma la preoccupazione che fra gli owner è stata sentita. qui c'è l'incipit della discussione:http://forum.notebookreview.com/dell...ease-read.html purtroppo mi ritrovo sempre a corto di tempo:il tempo di postare e via di nuovo...certo...avrei postato e segnalato prima...ma la banda degli sbandieratori mi ha rimediato qualche giorno di ferie. ![]() il thred non è lunghissimo...ma vale la pena di leggerlo;come il thread ufficiale. per quanto riguarda il dowload center,la pagina che mi si apre per il modello specifico mi riporta un 6 dowload ed il mio sistema viene riconosciuto come mlk...poi il pannello a fianco per i sistemi mlk generali ne riporta una ventina...ma credo che ciò sia conseguenza delle varie configurazioni personalizzate offerte:io detengo ad esempio...6230 advantage,2 hdd toshiba,7 ultimate,tv tuner etc etc...quidi il primo pannello mi si apre per le specifiche personalizzate...il secondo per i driver di carattere generale l702x;infatti alcuni sono vecchiotti. ![]()
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Quote:
bye
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus Ultima modifica di bacillo2006 : 01-01-2012 alle 00:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come hai fatto a far comparire la GT555M? Io non l'ho mai vista, provando in tutti i modi, sia impostando (dal pannello di controllo nVidia) la Intel come primaria, sia in automatico, sia impostando la nVidia come primaria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Quote:
Hai il 128 GB, giusto? Prezzo? Appena i prezzi degli SSD scenderanno un pò devo acquistarlo anch'io, la differenza con l'HDD tradizionale si sente troppo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuramente la differenza si sente, ma non troppo... diciamo che non triplica le prestazioni come qualcuno dice... Ma forse questo qualcuno confronta un HD stra-incasinato, magari ultra frammentato e con Winzozz intasato, poi formatta, mette Windows 7 nuovo sull'SSD, ed ovviamente va 5 volte più veloce ![]() Ma io avevo un HD, perfettamente deframmentato, con un Windows non incasinato ma molto reattivo, e devo dire di aver reso l'avvio circa il 30% più veloce, che non è male ![]() ![]() Come tempo di avvio dei programmi, sono solo leggermente più veloci... Programmoni grossi invece partono nella metà del tempo ![]() Insomma, secondo me ne vale la pena, complessivamente ![]() Costo? 180 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Quote:
Quote:
Comunque se fosse per me ci metterei su un bel SSD da mezzo tera e l'HDD tradizionale non lo userei più.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tuttavia, a parità di incasinamento, la velocità superiore si sente eccome ![]() ![]() Un SSD da 512 GB? Pronto a spendere lo stipendio mensile? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.