|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Ragazzi una domanda.
Tra un i5 e un i7 (entrambi con schermo fhd) quanta differenza di autonomia c'è? Grazie
|
|
|
#1544 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Qualcuno ha provato a fare un controllo librerie? Io l'ho fatto e dice che sono corrotte.
Volevo sapere se è un falso positivo o mi devo preoccupare Per controllare le librerie, aprite il prompt di dos come amministratore e eseguite il comando: sfc.exe/scannow Ultima modifica di WLFerrari : 16-01-2016 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#1545 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Ravenna
|
Quote:
Se devi scegliere tra i due, ovviamente prendilo con un i7 |
|
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non riesco a trovare una tracolla verticale di qualità che possa contenere l'xps, essendo delle dimensioni di un 11 pensavo di trovarla abbastanza facilmente ed invece trovo solo tracolle per ipad che risultano piccole... Avete qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Mi interessa solo la differenza in termini di autonomia tra i5 e i7. C'è qualche confronto online?
|
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
salve a tutti. Mi è arrivato due giorni fa il dell xps 13 versione full hd/8gb ram/256 ssd (ordinato il 30/12, per chi volesse saperlo, e arrivato con 12 giorni di anticipo rispetto alla data che compariva quando era in produzione) e sono rimasto positivamente sorpreso.
Ho però un paio di problemi: 1. Il programma Dell Update mi dice che è tutti aggiornato ma ho provato a scaricare alcuni driver, tra cui il bios, il wifi e il bluetooth, e mi ha sempre detto che i driver presenti erano vecchi rispetto alla versione che stavo installando. Ora devo installare manualmente tutti i driver ho c'è qualche altro programma che lo fa automaticamente? Più che altro perchè non so quali sono i driver da aggiornare. 2. Come ho già scritto ho aggiornato il driver del wifi ma in facoltà si disconnette in continuazione, problema che non mi succede con il cellulare e il tablet. A casa però in questi pochi giorni non mi è ancora accaduto. è un problema del pc? 3. è normale che quando lancio un applicazione o faccio lo scrolling di pagine web o pdf il pc faccia uno strano brusio, appena percettibile? non è il rumore delle ventole, è qualcos'altro che non riesco a capire. Grazie a chiunque riesca a darmi delle soluzioni. |
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Member
|
è stato spedito il 5 ed è arrivato a casa il 13, mentre (attraverso il tracking) mi indicava come consegna stimata il 19. Invece quando ho fatto l'ordine ed era in fase di produzione diceva sarebbe arrivato il 25.
Ultima modifica di M4cb3th : 17-01-2016 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Member
|
Quando è arrivato a Milano il tracking si è aggiornato dicendo che sarebbe arrivato il 14. Lo stesso giorno ho ricevuto anche una mail che mi aggiornava sulla data di consegna. Il 13 mattina però il corriere DHL mi ha chiamato dicendo che aveva un pacco da consegnarmi e chiedendomi quindi se ci sarebbe stato qualcuno in casa.
|
|
|
|
|
|
#1554 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Questo brusio è simile al rilascio di piccole "scariche elettriche"? Non ne sarei sicuro al 100% (dato che non sono ancora possessore di un xps) ma se è così potrebbe trattarsi del fastidioso problema chiamato "coil whine". Nel link http://xps-15.wikia.com/wiki/Coil_Whine viene riportato il problema ed è presente anche un video a riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
Qualcuno è riuscito ad ottenere sconto ?
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
|
Sembra che sia ancora molto diffuso il problema di coil whine su questo xps...
C'è qualcuno qui che ha risolto in qualche modo con o senza l'intervento dell'assistenza...? A me ancora deve arrivare il nb, ma da quello che ho letto sembra che non ci sia una soluzione chiara, ed a volte l'assistenza cambia la scheda madre non sapendo cosa fare... spero il mio non abbia questo problema altrimenti la cosa più logica sarebbe fare il recesso se entro i 14 giorni, però poi per evere il rimbroso ed un nuovo nb passerebbero credo almeno due mesi... Ultima modifica di Carlitos1 : 18-01-2016 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#1557 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1558 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre nel caso in cui volessi fare il recesso mi rimborserebbero tutti i soldi che ho speso per l'acquisto o DELL tratterrebbe qualcosa? Ultima modifica di M4cb3th : 18-01-2016 alle 16:00. |
||
|
|
|
|
|
#1559 |
|
Senior Member
|
100% silenzioso non ne trovi nessuno. Se il rumore avviene ogni tanto e se è solo appena percettibile è normale.
|
|
|
#1560 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.