|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ipotizzo un aumento di 100 euro a settimana fino alla sua uscita... |
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Perdonate le domande da niubbo, ma cosa può comportare per XPS13 il cambio di CPU attuale con la Skylake? Aumento di autonomia, maggiore velocità dei programmi, magari si riescono a svolgere sessioni di photoshop un pò più pesanti oppure il collo di bottiglia rimane sempre la gpu integrata? Il nuovo processore sarà soltanto i7 o anche i5? Ho trovato un prezzo interessante per i5 8gb 256gb ma adesso non so se conviene aspettare il nuovo processore (e subire l'ulteriore inevitabile aumento).
Ciao |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Anch'io voglio Skylake...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
di aumentare l'autonomia non se ne parla addirittura sembra che vogliano fare notebook piu sottili a discapito dell'autonomia cmq ancora non sono sul mercato le cpu skylake mobile... le vedremo tra un mesetto...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 25-08-2015 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Bannato
|
Comunque attaccare un monitor esterno al Dell, con visualizzazione solo sullo schermo secondario (lasciando spento quello del portatile)...è come barare con l'autonomia! xD
Del resto il 90% del consumo arriva dal display... |
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]() probabilmente metteranno la versione 15W nel "nuovo" xps.. avendo lo stesso tdp del nostro xps, non cambierà nulla riguardo all'autonomia il consumo è lo stesso, aumentano le prestazioni (5/10%) anch'io avrei preferito stesse prestazioni piu autonomia, ma a quanto pare non sarà così.. che poi, per avere piu prestazioni col nostro, ci basta cambiare ssd con uno piu performante
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Buongiorno! Tanta indecisione tra questo xps 13 e Acer s7 393.
Del dell vorrei il touch e quindi sono costretto al qhd+ che mi lascia molto perplesso per la leggibilità degli applicativi non compatibili. E poi ci sarebbe la questione del touchpad ... Purtroppo mi pare di capire che l'acquisto sul sito dell prevede win 8.1 Home ma se lo compro dagli store dovrebbe essere la 8.1 pro. L'acer avrebbe di serie la 8.1 pro, design di impatto ma maggiore ingombro. Quanto a prestazioni Acer dovrebbe essere migliore anche grazie agli ssd in raid 0. Tipico utilizzo: visual studio, web design e piccole operazioni di grafica. Mysql in developer machine. Eclipse e Android studio. Oltre che tutte le attività d'ufficio. Prendo Acer e sacrifico il minimo ingombro o prendo il dell ? |
|
|
|
|
|
#949 |
|
Bannato
|
Ma solo io in questo momento, sul sito Dell (http://www.dell.com/it/p/xps-13-9343-laptop/pd) vedo disponibili SOLO i modelli col touch?
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una domanda a possessori della versione QHD+:
Ma per l'esperienza d'uso comune, è davvero fastidiosa l'altissima risoluzione ? |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Member
|
Funzione restore dopo aggio a w10
Scusate ho ancora una curiosità che spero qualcuno possa soddisfare. Leggendo varie discussioni credo di aver capito che xps dispone di una funzione "restore" che permette di resettare il pc e riconfigurarlo come se fosse appena uscito dallo scatolo. Dopo aver aggiornato a w10, se si utilizza questa funzione il pc ritornerà ad avere w8 oppure w10?
Ciao |
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Member
|
Quote:
Sostituire l'SSD che monta di serie con una più performante si tradurrebbe in un aumento di prestazioni di cui ci si accorgerebbe nell'uso quotidiano? A quali ssd ti riferisci? |
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Bannato
|
Anch'io sapevo che l'ssd fosse un po il collo di bottiglia del portatile, contrariamente mi pare ad alcuni Zenbook, o ai Macbook, che in lettura e scrittura risultano molto più veloci!
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Imho aggiornare un ssd salvo reali esigenze di spazio non ha davvero senso in termini velocistici.
|
|
|
|
#958 |
|
Bannato
|
Comunque recentemente ho disinstallato altri due tool inutili di Dell.
E soprattutto dopo anni e anni, mi son deciso ad abbandonare Chrome per passare a Firefox. Alla fine i segnalibri si importano, ci sono le varie estensioni (io ad esempio uso AdBlock e Gmail notifier Plus), è fluidissimo, ammette le gesture col pan sul touchpad, e soprattutto....ha un consumo esponenzialmente migliore di Chrome, quindi anche a livello di autonomia da il suo contributo |
|
|
|
|
|
#959 |
|
Member
|
Ma secondo voi sarà possibile avere lo schermo non-touch con un processore I7? Al momento bisogna accontentarsi di I5 e 256 GB di disco.
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

addirittura sembra che vogliano fare notebook piu sottili a discapito dell'autonomia