|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma comprandolo da Monclick hai anche il supporto Premium per un anno, proprio come se lo comprassi da Dell?
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Member
|
Quote:
Sono indeciso tra la docking station e l'adattatore Dell, in modo da poter usufruire dell'uscita per il monitor a casa e della rete via cavo in ufficio. Come custodia sleeve c'è qualcos'altro oltre all'Adore June? |
|
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quanto all'adattatore, su Amazon ne trovi svariati, con uscita video 3in1 (vga, hdmi, dvi), o per ethernet. L'importante è che ovviamente li compri con Mini Displayport Io ad esempio ho preso questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00PU2...?ie=UTF8&psc=1 Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tastiera mi trovo a meraviglia, per me comprare una esterna è una stupidata. Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#931 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ciao, puoi dire a che codice corrisponde quello che hai preso e le caratteristiche che ha? Io vorrei il FHD non touch 8gb di ram 256gb ssd e mi sembra che sia il 9343-0796 ma nella descrizione loro dicono che è HQD touch 8gb di ram e 256 ssd ma può darsi che sia un refuso anche perchè il prezzo mi sembra troppo basso. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Cioè hai 256gb ssd, 8gb di ram e schermo touch oppure schermo normale (non touch)?
Ciao |
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
256gb ssd, 8gb di ram e schermo fhd non touch
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Member
|
Quote:
"i prodotti Dell son coperti da garanzia Dell anche se li compri da altri store. Siccome però non tutti i monitor hanno Service Tag tieni la scatola con cui te lo consegnano che su hai riportato il numero di ordine Dell che ti può quindi permettere di aprire una pratica con il supporto tecnico. In altro modo non avranno modo di risalire al monitor e quindi darti assistenza." |
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Bannato
|
Ragazzi, ma se provate ad aprire una foto ad alta risoluzione col Visualizzatore Foto di Windows..la vedete bene?
Io utilizzando l'App foto la vedo perfetta. Invece col visualizzatore di Windows la vedo sgranata. Ma in effetti vedo sgranate anche le impostazioni. Un po come succedeva prima ad esempio con uTorrent. Ricordo che un ragazzo aveva spiegato come togliere la sgranatura, entrando tra le proprietà dell'applicazione. Solo che non so come entrare in "proprietà" del Visualizzatore O.o Cioè, al limite mi apre le Propietà della foto, non del programma :/ |
|
|
|
|
|
#937 |
|
Member
|
Ragazzi, alla fine l'ho trovato su un altro sito affidabile (Ye... on) a 1.572,99 e l'ho preso, insieme all'adattatore e un mouse logitech. Dovrebbe arrivarmi tra una settimana
Il modello è quello di punta (9343-0710) con touch screen, i7 e 512 di SSD |
|
|
|
|
|
#938 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti, ho un problema con le cuffie bluetooth philips shb5500 da quando ho aggiornato a win 10. Prima con win 8.1 nessun problema.
Adesso le riconosce le associa ma NON si sente nulla dalle cuffie, si sente solo l'audio che proviene dal pc. Qualcuno mi aiuta. Grazie. PS: le cuffie funzionano con telefonino e altro pc con seven |
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#940 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.