|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 21-08-2015 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Infatti quella del fisso, che è una classica tastiera fisica, la trovo troppo larga, idem le tastiere dei computer in università che ho citato poco sopra. ![]() Sicuramente non mi viene male a scrivere. Quanto a Windows, non sono il solo ad averlo notato. |
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ragazzi è uno SCHIFO hanno aumentato di altre 100 euro gli xps 13.
Non ho parole. |
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
|
Quote:
Dovevo comprarlo appena tornato dalle vacanze, dato che sti qua non me lo facevano spedire ad un indirizzo diverso da quello registrato con la banca... No comment
MacBook Air M2 512GB + iPhone 13 Pro Max 128GB + Synology DS920 + un pò di Tower e Rack in giro per casa Vendo qui e su altri lidi "Since 2008"... Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e decine di altri dei quali non ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Politica commerciale Dell assolutamente vergognosa... per me se lo possono tenere per ora...
|
|
|
|
|
|
#906 |
|
Bannato
|
Hanno aumentato tutti di 100€, tranne la mia versione che è scesa di 130€ :|
E vi lamentate pure??!! Correte ad acquistarla FullHD, 8GB di ram, 256 ssd, i7 5600U vPro, adesso che da 1400 è passata a 1270 è un affarone! EDIT: c'è un bug nel sito xD E' segnalato a 1270, e anche quando si fa "acquista ora" rimane 1270. Poi però proseguendo l'acquisto sale a 1549€ xD Beh per noi possessori è sicuramente positivo, anzichè deprezzarsi come le altre marche saliamo di valore come Apple Ultima modifica di providolo : 21-08-2015 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
|
tra un anno lo rivenderemo usato ad un prezzo più alto di quando lo abbiamo comprato?
|
|
|
#908 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
per installare seven ci sono tutti i driver nel sito dell? qualcuno che lo ha installato?
|
|
|
#910 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
|
Si, è l'ultimo sistema operativo mezzo decente Microsoft. Se non sai o non lo hai montato basta non rispondere.
Hanno risolto i problemi degli xps rumorosi?
|
|
|
#912 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io fossi in te monterei XP, ci sarà un motivo se è io so utilizzato alla Nasa! Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi vorrei acquistare l'xps 13 e devo partire ad ottobre per NY, volevo chiedervi ma lì lo trovo l'xps 13 in alcuni shop? il prezzo dovrebbe essere favorevole rispetto a questo con cui lo posso acquistare in italia no?
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bestbuy walmart metti il cap che ti interessa e puoi controllare la disponibilità in negozio prima di partire. A volte fanno offerte solo nei negozi e non le riportano nel sito web...
|
|
|
|
#915 |
|
Member
|
C'è qualcuno del forum che ha preso l'xps dai negozi on line?
Ne ho visto uno su Tekworld a 1140 con I5 5200 e lo stesso anche su Cytech a 1182. Vii che ne dite? C'è da fidarsi? |
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Con la garanzia? E il layout di tastiera americano è fastidioso? |
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io l'ho preso da monclick allo stesso prezzo praticamente del sito ufficiale (10€ di differenza) però in 36 ore era a casa mia, direi che ne vale la pena
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Member
|
finalmente, dopo più di un mese, ieri mi mandano il portatile in sostituzione. Questo non ha il problema del coil whine. Sta di fatto che ha il touchpad molto ballerino. Ogni qualvolta si poggia il dito (senza cliccare) lo si avverte sbattere.
Purtroppo è anche questo un problema noto (video https://www.youtube.com/watch?v=q1Z9adYLkyw). Penso che alla Dell dovrebbero migliorare i controlli di qualità. Tra l'altro notavo anch'io dell'aumento del prezzo. A questo punto la sua convenienza viene francamente a mancare... |
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
se il prezzo rimane questo per principio comprerò altro |
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
Il controllo qualità non esiste più da un bel pezzo, e capitano sempre gli esemplari sfigati. Quando presi un SONY VAIO Z nel 2010 mi ritrovai con display difettoso (un pixel bruciato), e battery drain, su un portatile che di soldi ne costava il doppio di questo XPS. Non c'è niente da fare, o ti ci abitui, o vai di assistenza con tutte le scomodità del caso, o ci si orienta verso portatili più robusti, e quindi più grandi, pesanti, ecc..ecc..
Sul mio XPS, per il momento, l'unico difetto riscontrato é un certo gracchiare dell'audio collegando periferiche esterne come ad esempio diffusori 2.1
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 22-08-2015 alle 13:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.