|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
I portatili di altre marche con le nuove schede video dovrebbero essere di prossima uscita (non conosco date precise ma a Marzo dovrebbe ad es uscire un Lenovo con la nuova scheda nvidia mentre tra non molto si dovrebbero anche vedere i noteb con le nuove ati)
Sarebbe interessante capire *se e quando* Dell metterà a disposizione la nuova ati sull'xps 16.. Che voi sappiate è mai successo che Dell abbia dato in un secondo momento la possibilità di scegliere una scheda video, di ultima uscita, diversa da quella standard a disposizione fino a quel momento sul configuratore? Se riusciamo a stabilire un precedente potrebbe già essere qualcosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Per gli utenti business mi pare ci sia sempre stata la possibilità di scegliere tra diverse schede video.
Per l'xps,che io sappia,c'è sempre stata la 8600 e basta.... ![]() Fortunatamente non ho fretta,posso aspettare qualche mese, vediamo l'evoluzione della situazione. Comunque,anche volendo scegliere qualche altra marca, la vedo davvero dura, Dell offre disco fisso a 7200rpm,ram ddr3 e schermo a led in alta risoluzione. La concorrenza,per prezzi simili,disco rigido più lento,ram ddr2 e magari schermi ancora a 1280.... ![]()
![]() |
#583 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() grazie mille per l'info ![]()
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L' anno scorso sugli xps m1530 c'era la 8400 e la 8600 GS, ora soltanto la 8600GT.
Sicuramente verrà aggiornata anche l' ati dell' xps studio, non è pensabile che per tutto l' anno di vita di questo modello rimanga una sola scheda video. L' incognita piuttosto è quando questa verrà aggiornata. Cmq, vi consiglierei di non fiondarvi subito nell'acquisto, ho provato a fare alcune configurazioni e sono assolutamente inconvenienti. C'è anche l' incognita dello schermo: che fare se con un portatile da 1500 euro vi arriva un display scadente o anche mediocre? E' un rischio. Chiedo una cosa: esteticamente non vi sembra superiore URL="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1659310"]m1530 [/url] ?? ![]() ![]() Ultima modifica di cacchione : 18-01-2009 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Member
|
Quote:
La concorrenza in effetti non ha mai convinto completamente neanche me.. le uniche alternative che sto considerando e che comunque non mi sembrano all'altezza dell'xps 16 sono: la nuova serie vaio fw (sarebbe interessante ma sembra avrà una semplice 3650 da quel che ho letto finora) e il nuovo Lenovo y550 in uscita a Marzo, questo dovrebbe avere la nuova scheda grafica nvidia ma non credo che l'assistenza sia paragonabile alla Dell (ed esteticamente non mi attira più di tanto) Scendendo di livello sicuramente la Hp sfornerà qualche bel portatile con le nuove schede grafiche e probabilmente anche schermi con risoluzione elevata (serie hdx), ma, per quanto possano essere una scelta valida, qualitativamente non mi sembrano all'altezza di Dell&Vaio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
edit: doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Member
|
Scusami.. non so se ho capito bene.. stai dicendo che se prendo ad es un Precision posso metterci dentro anche una scheda video che non è attualmente disponibile per quella serie? Ad es una 3670? (immagino ci siano anche delle limitazioni tecniche, sarebbe comunque interessante capire le possibili compatibilità..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Stiamo andando un pò OT...
Quella delle vecchie schede grafiche sull'xps non la sapevo, in quanto è da circa un anno che leggo sul configuratore Dell,mea culpa... ![]() Per il discorso pc business, se leggi qui: http://configure2.euro.dell.com/dell...W11M6401&s=bsd Se prendi ad esempio un precision 6400, puoi decidere la gpu da montare tra quelle disponibili: Ovviamente si parla di altro target e altri prezzi. Ciau. Fine OT
Notebook HP G650 hypermod... ![]() Ultima modifica di Bibe : 18-01-2009 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Ritengo probabile che uscirà un prodotto con schede tipo 4670 o 8800GTS in grado di stare a metà strada tra 1530 e 1730 e quindi di eleggersi a successore di fatto. Della serie Studio Xps ritengo più interessante in proporzione il 13.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
Sto solo valutando se aspettare ulteriori promo/ribassi o altro!
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
Io invece penso che al massimo aggiorneranno le schede grafiche del 16". Non uscirà niente di nuovo
![]() |
#596 |
Senior Member
|
Pero la storia delle schede video mi ha dato una bella mazzata
![]() |
#597 |
Senior Member
|
Quale storia? Quella dell'Hybrid sli?
![]()
![]() |
#598 |
Senior Member
|
Si. Credevo che l'hybrid sli fosse tra la 9200 e la 9500 invece c'e' la 9400...ma e' un particolare marginale, che piu' che altro mi infastidisce per la poca chiarezza non per altro!
![]() |
#599 |
Senior Member
|
Bah, tanto se le prestazioni sono superiori te ne freghi!
![]()
![]() |
#600 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Uff... anche io sn stato mesi "alla finestra" aspettando che uscissero questi nuovi XPS, ma allo stato attuale nn sn per niente appetibili...
Oltre alla scheda grafica, sarebbe interessante sapere se hanno intenzione di ampliare l'offerta x i processori... ero interessato allo Studio XPS 16" cn procio "T9400", ma gli studio XPS qui in italia nn li hanno cm opzione, mentre in USA si!!! Che fastidio... E' imbarazzante l'operazione commerciale fatta da Dell... far uscire questo XPS cn scheda video "vecchia" nello stesso periodo in cui ati presentava la nuova serie... Speriamo che x marzo si muova qualcosa... Ultima modifica di arcaik81 : 19-01-2009 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.