|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazie
![]() |
#423 |
Senior Member
|
LINUX:
la wireless non mi sembra funzionare immediatamente. o non funziona o c'è un pò di sbattimento da affrontare. appena la tiro su, vi informo.
![]() |
#424 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi ho un paio di quesiti:
il mio XPS 1210 ha "sfortunatamente" Vista Ultimate; "fortunatamente" ho letto che la licenza OEM è autorizzata al downgrade: cioè posso usarla x installare Windows xp pro. La mia idea è proprio questa, formattare e istallare xp fino a quando vista non sarà un os decente.... visto che ora fa skifo. Quello che vorrei sapere è: 1) il resoure kit su cd comprende anche i drivers per XP o devo scaricarli tutti? 2) se formatto vado ad infierire anche sulla funzione di Restore e su media direct? oppure quelle features restano indipendenti e funzionanti? 3)naturalmente ci voglio mettere su il dual boot con Debian o slackware.... ![]() Insomma sono esasperato dall'inefficenza di vista che debilita un core2Duo da 2ghz con 2Gb di ram e geforce 7400 ![]()
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non è che potete provare a installare Kubuntu e vedere se con knetworkmanager funziona? Di solo quel programmino funziona al volo con tutto...
![]()
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Ho preso la tucano in neoprene da 13,3" (quella versione mac).
Con nvidia geforce 7400, vista con Aero attivo, batteria estesa, wireless spento ci faccio 5 ore o più
![]() |
#429 |
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe fare la prova che ho detto con Kubuntu che magari faccio l'ordine in settimana? Quanto ci mettono più o meno? Si può pagare con la postepay?
![]() |
#430 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Certo che c'e' ,proprio sotto la batteria!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
Grazie Mystical,
mi hanno detto questo ma mi hanno anche detto che è predisposto ma manca UMTS vero e proprio che bisogna acquistare e si istalla in uno sportellino che alloggia la mini pcmcia
![]() |
#432 |
Registered User
|
e gia'....manca l'adattatore....tipo questi........
http://www.option.com/products/globe...sscard72.shtml http://www.novatelwireless.com/produ...lin-xu870.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
3G
nO QUELLI LI CONOSCO E NON NECESSITANO DI NESSUNA PREDISPOSIZIONE LI PUOI METTERE in ogni notebook.
il 1210 è predisposto per il mini pcmcia interno che è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget
![]() |
#434 |
Registered User
|
bhe allora ancora meglio!!!....se c'e' lo spazio per la sim ci sara' anche lo spazio per la mini pci...se vuoi guardo.....se non te lo ha gia' cofermato qualcuno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
no, lo so me lo hanno detto, deve esserci uno sportellino sotto per la mini pcmcia
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
C'è solo se prendi la versione con webcam.
Se non prendete la versione con webcam non avrete le antenne e il lettore di sim sotto alla batteria. Se aprite lo sportellino dove è ospitata la scheda wireless vedrete uno slot mini-pcie libero con scritto wwan. Ecco delle foto dove si vede sia il lettore di sim che lo slot wwan libero con relative antenne aggiuntive: http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3199
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare Ultima modifica di samuele1234 : 30-04-2007 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti
Avrei da esporre un paio di quesiti. Ho questo portatile da inizio dicembre e da circa un mese ho notato che la ventola non parte più ad alto regime all'accensione, è normale? Ho chiamato l'assistenza, mi hanno fatto fare il test sull'hd che è miseramente fallito e mi hanno mandato un nuovo hd nel giro di 24 ora(pazzesco!). Ora i test diagnostici vanno tutti a buon fine, ma la ventola continua a non avviarsi all'avvio. Capita anche a voi? Inoltre volevo chiedere quali sono le temperature dei processori, le mie sono min 30 max 51 (le ho monitorate con cpu-z), confermate? Ultima cosa (poi nn rompo più), ho upgradato a vista business e non sono molto soddisfatto (quasi niente direi!), voi come vi trovate? Grazie
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sicuramente non è pertinente ma dovendo comprare un dell ho visto che stanno uscendo dai vari produttori i notebook con intel santa rosa.....sapete nulla di DELL a che punto sta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
cambiamento di prezzi
abbassato prezzo di alcuni accessori (grafica nvidia 150€+iva) alzato prezzo di altri (cuffie bluetooth 50€+iva ARRRG) tendenza in aumento.
![]() |
#440 |
Senior Member
|
Sono stracontento... ora vendo il portatile vecchio e poi faccio l'ordine...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.