|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
considererò se fare il dual boot ma prima volevo fare l'immagine di vista anche se mi serve parecchio spazio e non saprei dove mettere il tutto poiche nei cd non ci stanno 16GB Cmq sto usando True Image perche' norton ghost è inutilizzabile per ora,e inoltre viene supportato Vista! il software mi trova 4 partizioni: 1- c: OS (81,07GB) 2- d: RECOVERY (10GB)presumo perusare il cd Vista della Dell 3- Fat16 (86,26MB) 4- Mediadirect(1,999GB) Di cosa devo fare l'immagine per riuscire a reinstallare l'indomani tutto come lo ho ora,quindi la possibilita' di installare anche mediadirect? ho sistemato il vecchio hard disk in un box esterno e lo utilizzero per memorizzare le immagini! e quindi ho 3 possibilita: 1-fare immagine di vista e poi installare xp e fare l'immagine 2-fare immagine di vista ,installare in dual boot xp e fare l'immagine di tutto 3-installare xp nell'hard disk esterno Cosa mi consigliate? l'xps fa' il boot da usb e quindi riesce a caricare l'immagine dall'hard disk esterno via usb? un ultima domanda,capita anche a voi che appena avviato vista dopo circa 2-4 secondi si sente lavorare l'hard disk e per una frazione di secondo il schermo diventa nero?ho notato che questo mi capita quando avvia il dellQuickset e ogni volta quando chiede i consensi,e quindi quando fa' il controllo account utente nell'eseccuzioni.....avete capito...! piu' vado avanti e piu' aggiungo domande!!! A voi vi si accende il led del wireless in fianco?a me no! intanto grazie dell'aiuto!! Ultima modifica di MysticalGhost : 22-03-2007 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Registered User
|
dopo alcune prove ho notato che il led non e' rotto ma......devo ancora capire come funziona questo led del wi-fi catcher!!!
ho notato che in pratica funziona quando il sistema e' o in stanby o in sospeso....ma non capisco...il led non dovrebbe funzionare in qualsiasi situazione??? a me sembra ci sia qualche errore sul driver!!! chi mi da' delucidazioni?? Ultima modifica di MysticalGhost : 22-03-2007 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
PRESO
Allora ragazzi ecco il mio:
Core 2 Duo 2.00 4mb 2.00 GB Ram 667 HDD 160 GB 5400rpm nVidia 7400 go Batterie 9 celle Intel Wi-fi ecc ecc Naturalmente BELLISSIMO......... forse con l'hdd da 7200 sarebbe andato un pò meglio... ma... va già molto così. C'ho messo vista ultimate... sperando che funzioni... ho già disabilitato quello schifo di desktop che rallentava da pazzi... e ora provo sia 3d mark 2006 sia a giokare... ![]() Sicuramente il 12" più performante attualmente commercializzato in Italia....
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
puoi selezionare da bios velocità minima del processore, fissa? riesci ad utilizzare SPDIF con vlc? quanto l'hai pagato iva inclusa o esclusa?
![]() |
![]() |
#345 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
La batteria l'ho appena caricata completamente e ora inizio a vedere quanto mi tiene....
volevo provare 3d mark 06 ma va in crash appena lo installo..... per quanto riguarda la velocità minima da bios ci provo appena ho tempo e posto. SPDIF spiegati meglio...... Saluti,
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
apri con vlc, e vedi se, durante la riproduzione, viene visualizzato A52 over S/PDIF nel menu AUDIO->PERIFERICHE AUDIO
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Per caso a voi il notebook sibila quando c'è il wireless attivo? Potreste farmi questa prova.
A me faceva la stessa cosa sull'8600c ma disabilitando un hub usb inutile smetteva. Qui invece rimane.
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
hai chiamato l'assistenza dell?
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per PUNTURA
Vogliamo le foto
![]() mi riusciresti a pesare il note con e senza batteria? ![]() PS: ti invidio, io forse devo aspettare ancora un po' sgrunt. cmq max un mese-un mese e mezzo
![]() |
#350 |
Senior Member
|
Vista
no
![]() |
#351 |
Senior Member
|
bè chiamali. te sei fatto un dell. mi sembra il minimo che tu chiami l'assistenza
![]()
![]() |
#352 |
Senior Member
|
Vorrei fare un'elogio all'assistenza dell per la disponibilità dimostrata, ho avuto problemi col monitor ed ora è perfetto.
Questo mi permette di dire ancora una volta che l'assistenza dell è sicuramente la migliore esistente nell'ambito personal computer. Mi è anche andata bene perchè avevo un toshiba e ora ho un AUO che dovrebbe essere migliore. Non mi sembra di vedere nessuna differenza rispetto al Toshiba a parte che ora non ho più leakage nella parte bassa del monitor (comunque non era questo il problema del monitor vecchio). Riguardo al sibilo ora sembra scomparso, il tecnico non ha fatto nulla (non era lì per quello) e quando gliel'ho detto mi ha risposto che non aveva mai visto questo problema sui M1210. A mio parere forse era dovuto al fatto che durante il primo intervento magari non avevano rimontato bene le antenne del wireless, forse passavano vicino alle casse o a qualche altro componente. Farò ulteriori prove quando avrò una connessione wireless disponibile e silenzio, quindi non so dire se il problema ci sia ancora o meno. Allora visto che ho visto il 1210 tutto sbudellato ![]() Un banco di memoria è sotto alla tastiera.
![]() |
#353 |
Senior Member
|
Qualcuno ha comprato per caso la second skin o folder?
Dove la posso trovare per il nostro 12" io ho la batteria da 9 celle? ![]()
![]() |
#354 |
Registered User
|
io sono in coma da 2 gg ...non riesco a installare xp........mi si ferma con errore e ...che presumo sia per i driver sata......voi come avete risolto?
avete i driver sata? risolto!!! urrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho risolto il mio problema ma se ve lo dico neanche mi credete!!!!avevo scaricato XP Sp2 ma non funzionava mi dava errore 0x0000006f.....faccio vedere a mia mamma un film e mi avanza un dvd-RW allora.......ma' a sto punto che cio' da perdere ......proviamo anche questa......beneee Scrivo l'immagine sul DVD e come per magia tutto funziona..............che gran ca....a ,forse il bios A06 centra qualcosa o forse no ma adesso faccio i salti di gioia!!!! A voi giudicare!!!Usate i DVD!!!!!! Ultima modifica di MysticalGhost : 28-03-2007 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Registered User
|
ciao raga,dopo essere riuscito a installare xp mi da' un problema con il bluetooth......quando vado ad installare i driver e il software mi dice di attivarlo con Fn+F2...ma non funziona....mi sapete aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
potete fare una prova di uscita audio AC3 per favore?
scaricate questo file: http://www.lynnemusic.com/surround/B..._Surround).ac3 apritelo con vlc, e controllate se, durante la riproduzione, viene visualizzato A52 over S/PDIF nel menu AUDIO->PERIFERICHE AUDIO
![]() |
#358 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Quote:
Il pallino appare in corrispondenza della scritta "stereo". Tutte le voci che mi appaiono sono: mono stereo 2 front 2 rear 5.1 Riproduzione fatta tramite casse del laptop Ciao, Frà!
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno ce l'ha?
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
Ce l'ho io.
Ho quello dell'8600 ma dovrebbe essere identico. Sfortunatamente non ho un ampli con ingressi spdif.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.