Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2007, 15:10   #261
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
A quanto pare sono stato il primo a usufruire dell'assistenza di dell
Che dire in una parola sola impeccabile
Venerdì scorso mi passano l'intervento in garanzia a casua della scheda video che a quanto pare era difettosa
lunedì mi chiamano per dirmi che ci saranno ritardi nella consegna in quanto mancava il pezzo,giovedì mi richiamano per programmare un intervento per venerdì
venerdì pomeriggio arriva il tecnico a casa per la sostituzione completa della scheda madre.
Che dire perfetti!!!
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 15:17   #262
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Ottimo!

Sono contento che il tuo problema sia stato risolto e che la garanzia lavori in modo efficace
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 22:04   #263
Luis Trabucco
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barquisimeto - Venezuela
XPS 1210

Vivo nel Venezuela.
Tengo una xps 1210 con 1 gb mem, 2.0 mhz core duo, webcam, disco 80gb, wifi, bluetooth, lan, modem, cd/dvd +-RW double layer, lettore mini sd 5 in 1, mi manca la sim card per lavorare come un celulare.
É un cannone, o avuto IBM, Toshiba, HP e Compac, niente affatto, l'unica che puo arrivare vicino ma non troppo é la IBM Thinkpad.
Lo scermo e 12" pero con la tecnologia che sembra un vetro é 1280 x 800 di risoluzione rimani impavido, il piú importante se avviene cualche probblema chiama al numero verde o via chat é subbito risolto il probblema, garanzia in sito, si invece vuoi ripulire tutto nel reinizio cuando appare la barra blu con la scritta Dell premi CTRL+F11 e in piu o meno 3 minuti il portatile viene messo come il primo giorno che e stato usato (niente male no?? ), senza il fastidioso sistema di rinstallare tutti i drivers piu il sistema operativo.
La mia modesta sperienza raccomanda questa machina.
Ahh la batteria dura poco piu di 5 hore reali.
Saluti a tutti.
La mia famiglia abbita a Pescara, mio figlio lavora a Reggio Calabria, io al Venezuela .
Usate il mio mail x le domande, rispondero subbito il vostro dubbio

Ultima modifica di Luis Trabucco : 12-02-2007 alle 00:00. Motivo: scrittura
Luis Trabucco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 10:18   #264
slacky82
Member

Iscritto dal: Sep 2006
nessuno sa drimi come è il case??

Cerniere? plastica resistente?
slacky82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 09:23   #265
slacky82
Member

ma questo portatile non c'è l'ha nessuno ???
Old 14-02-2007, 09:54   #266
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Quote:
Originariamente inviato da slacky82
Cerniere? plastica resistente?
Direi che sono abbastanza resistenti, però non ti so fare paragoni con altri portatili, è il mio primo

Quote:
ma questo portatile non c'è l'ha nessuno ???
non si vive nel forum

Ciao, Frà!
Old 14-02-2007, 10:56   #267
slacky82
Member

ma quando lo usate con la rete elettrica !?!?!

ma quando lo usate con la rete elettrica la batteria la staccate??
Cosa è meglio staccarla o no??
Old 15-02-2007, 10:47   #268
slacky82
Member

Quote:
Originariamente inviato da slacky82 Guarda i messaggi
up
Old 15-02-2007, 11:49   #269
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da slacky82 Guarda i messaggi
secondo me no.

Ad un mio amico (con portatile asus) siccome lo usava quasi sempre a corrente ha staccato la batteria ma dopo qualche mese dovendolo usare fuori casa ha rimesso la batteria e il portatile non si accendeva più. La batteria era andata. Consiglio sempre di farle fare cicli di carica e scarica per tenerla in vita.
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 11:59   #270
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da megabit Guarda i messaggi
secondo me no.

Ad un mio amico (con portatile asus) siccome lo usava quasi sempre a corrente ha staccato la batteria ma dopo qualche mese dovendolo usare fuori casa ha rimesso la batteria e il portatile non si accendeva più. La batteria era andata. Consiglio sempre di farle fare cicli di carica e scarica per tenerla in vita.
questo è ovvio, la batteria bisogna sempre tenerla in carica quando è staccata. e ogni settimana fargli fare un ciclo di carica scarica.

concludiamo qui questo OFF TOPIC, per favore. fai una ricerca sul forum
Old 15-02-2007, 22:18   #271
misaki1980
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ragazzi qualcuno ha trovato driver per la 7400nvidia e Vista?...io neanche modded... ci sono per tutte 7300/7300le tranne la nostra!
Old 19-02-2007, 09:07   #272
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

non mi ricordo se già l'ho chiesto. SPDIF via line out o mic o simili c'è?
Old 21-02-2007, 11:18   #273
nikfab
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool Guarda i messaggi
Nemmeno io, nessun sibilo.

A ventola spenta è possibile udire soltanto lo "sgranocchiare" dell'hd in I/O.

Anche io ho il 5400rpm.

Ciao, Frà!
Scusate, sono nuovo del forum.
Sto per acquistare un DELL XPS m1210 con proc. T7200, scheda video integrata, RAM 2Gb FSB 667. Ho un dubbio sull'HD: scelgo quello da 100 Gb - 7200rpm o quello da 160 Gb 5400 rpm ? Quale dei due mi consigliate. Faccio presente che non devo giocare, ma il note mi serve per uso professionale (Office, Internet e applicativi di tipo database).
nikfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 12:55   #274
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Originariamente inviato da nikfab Guarda i messaggi
Scusate, sono nuovo del forum.
Sto per acquistare un DELL XPS m1210 con proc. T7200, scheda video integrata, RAM 2Gb FSB 667. Ho un dubbio sull'HD: scelgo quello da 100 Gb - 7200rpm o quello da 160 Gb 5400 rpm ? Quale dei due mi consigliate. Faccio presente che non devo giocare, ma il note mi serve per uso professionale (Office, Internet e applicativi di tipo database).
a parer mio con 7200 guadagni solo in startup e caricamento dei programmi. co 2gb di memoria puoi tenerti quello da 5400
Old 21-02-2007, 14:35   #275
nikfab
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dOnDa Guarda i messaggi
a parer mio con 7200 guadagni solo in startup e caricamento dei programmi. co 2gb di memoria puoi tenerti quello da 5400
C'è qualcuno che possiede l'm1210 con hard disk a 7200 rpm o 5400 rpm che può darmi qualche consiglio ?
Old 21-02-2007, 14:38   #276
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Anche io con la stessa configurazione scelta da te, col 5400rpm non ho rallentamenti significativi se non nelle applicazioni "hd-based" (analisi antivirus, scompattazzione di grossi archivi, ecc...).

Se trovi qualcuno quì col 7200 e una configurazione simile disposto a fare un test comparativo della sezione storage, io posso farlo col mio e postarlo.

Così, insieme ai test che ho postato qualche pagina indietro, si potrebbe arricchire anche la homepage... (Stevejedi )

Ciao, Frà!

PS: lol, postato quasi insieme...
Old 21-02-2007, 14:48   #277
nikfab
Junior Member

Quote:
Anche io con la stessa configurazione scelta da te, col 5400rpm non ho rallentamenti significativi se non nelle applicazioni "hd-based" (analisi antivirus, scompattazzione di grossi archivi, ecc...).

Se trovi qualcuno quì col 7200 e una configurazione simile disposto a fare un test comparativo della sezione storage, io posso farlo col mio e postarlo.

Così, insieme ai test che ho postato qualche pagina indietro, si potrebbe arricchire anche la homepage... (Stevejedi )

Ciao, Frà!

PS: lol, postato quasi insieme...
Grazie. Ma quindi tu cosa mi consigli ?
Old 21-02-2007, 14:55   #278
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Se devi caricare solo applicativi, allora vai tranquillo sul 5400, altrimenti se usi spesso programmi come quello citato da me sopra, il 7200.

Tieni in conto anche un aumento di consumo e rumore (oltre alle voci, non so se fondate o meno, che parlano di sibili dai dischi da 7200).

In definitiva, il 5400 (e non per la capienza superiore).

Ciao, Frà!
Old 21-02-2007, 15:10   #279
nikfab
Junior Member

Quote:
Se devi caricare solo applicativi, allora vai tranquillo sul 5400, altrimenti se usi spesso programmi come quello citato da me sopra, il 7200.

Tieni in conto anche un aumento di consumo e rumore (oltre alle voci, non so se fondate o meno, che parlano di sibili dai dischi da 7200).

In definitiva, il 5400 (e non per la capienza superiore).

Ciao, Frà!
Grazie. Molto gentile. Beh, credo che tutti abbiano istallato un antivirus e compattatori/scompattatori sul proprio PC; ritengo che dipenda pure dal tipo di software che può essere più o meno invasivo. Quelli più invasivi di solito rallentano il sistema. Più che altro mi interessava sapere se c'erano feedback negativi sul 7200 e mi sembra di aver capito che non ce ne siano (salvo qualche voce come dicevi tu). Preferirei avere un PC un po' più performante, salvo controindicazioni
Old 21-02-2007, 16:14   #280
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Originariamente inviato da nikfab Guarda i messaggi
Grazie. Molto gentile. Beh, credo che tutti abbiano istallato un antivirus e compattatori/scompattatori sul proprio PC; ritengo che dipenda pure dal tipo di software che può essere più o meno invasivo. Quelli più invasivi di solito rallentano il sistema. Più che altro mi interessava sapere se c'erano feedback negativi sul 7200 e mi sembra di aver capito che non ce ne siano (salvo qualche voce come dicevi tu). Preferirei avere un PC un po' più performante, salvo controindicazioni
allora vai di 7200

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian