|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
A quanto pare sono stato il primo a usufruire dell'assistenza di dell
Che dire in una parola sola impeccabile Venerdì scorso mi passano l'intervento in garanzia a casua della scheda video che a quanto pare era difettosa lunedì mi chiamano per dirmi che ci saranno ritardi nella consegna in quanto mancava il pezzo,giovedì mi richiamano per programmare un intervento per venerdì venerdì pomeriggio arriva il tecnico a casa per la sostituzione completa della scheda madre. Che dire perfetti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Ottimo!
Sono contento che il tuo problema sia stato risolto e che la garanzia lavori in modo efficace ![]()
![]() |
#263 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barquisimeto - Venezuela
|
XPS 1210
Vivo nel Venezuela.
Tengo una xps 1210 con 1 gb mem, 2.0 mhz core duo, webcam, disco 80gb, wifi, bluetooth, lan, modem, cd/dvd +-RW double layer, lettore mini sd 5 in 1, mi manca la sim card per lavorare come un celulare. É un cannone, o avuto IBM, Toshiba, HP e Compac, niente affatto, l'unica che puo arrivare vicino ma non troppo é la IBM Thinkpad. Lo scermo e 12" pero con la tecnologia che sembra un vetro é 1280 x 800 di risoluzione rimani impavido, il piú importante se avviene cualche probblema chiama al numero verde o via chat é subbito risolto il probblema, garanzia in sito, si invece vuoi ripulire tutto nel reinizio cuando appare la barra blu con la scritta Dell premi CTRL+F11 e in piu o meno 3 minuti il portatile viene messo come il primo giorno che e stato usato (niente male no?? ![]() La mia modesta sperienza raccomanda questa machina. Ahh la batteria dura poco piu di 5 hore reali. Saluti a tutti. La mia famiglia abbita a Pescara, mio figlio lavora a Reggio Calabria, io al Venezuela ![]() Usate il mio mail x le domande, rispondero subbito il vostro dubbio Ultima modifica di Luis Trabucco : 12-02-2007 alle 00:00. Motivo: scrittura |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nessuno sa drimi come è il case??
Cerniere? plastica resistente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Member
|
ma questo portatile non c'è l'ha nessuno ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao, Frà!
![]() |
![]() |
#267 |
Member
|
ma quando lo usate con la rete elettrica !?!?!
ma quando lo usate con la rete elettrica la batteria la staccate??
Cosa è meglio staccarla o no?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
Ad un mio amico (con portatile asus) siccome lo usava quasi sempre a corrente ha staccato la batteria ma dopo qualche mese dovendolo usare fuori casa ha rimesso la batteria e il portatile non si accendeva più. La batteria era andata. Consiglio sempre di farle fare cicli di carica e scarica per tenerla in vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
concludiamo qui questo OFF TOPIC, per favore. fai una ricerca sul forum
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ragazzi qualcuno ha trovato driver per la 7400nvidia e Vista?...io neanche modded... ci sono per tutte 7300/7300le tranne la nostra!
![]() |
#272 |
Senior Member
|
non mi ricordo se già l'ho chiesto. SPDIF via line out o mic o simili c'è?
![]() |
#273 | |
Junior Member
|
Quote:
Sto per acquistare un DELL XPS m1210 con proc. T7200, scheda video integrata, RAM 2Gb FSB 667. Ho un dubbio sull'HD: scelgo quello da 100 Gb - 7200rpm o quello da 160 Gb 5400 rpm ? Quale dei due mi consigliate. Faccio presente che non devo giocare, ma il note mi serve per uso professionale (Office, Internet e applicativi di tipo database). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
Anche io con la stessa configurazione scelta da te, col 5400rpm non ho rallentamenti significativi se non nelle applicazioni "hd-based" (analisi antivirus, scompattazzione di grossi archivi, ecc...).
Se trovi qualcuno quì col 7200 e una configurazione simile disposto a fare un test comparativo della sezione storage, io posso farlo col mio e postarlo. Così, insieme ai test che ho postato qualche pagina indietro, si potrebbe arricchire anche la homepage... (Stevejedi ![]() Ciao, Frà! PS: lol, postato quasi insieme...
![]() |
#277 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
Se devi caricare solo applicativi, allora vai tranquillo sul 5400, altrimenti se usi spesso programmi come quello citato da me sopra, il 7200.
Tieni in conto anche un aumento di consumo e rumore (oltre alle voci, non so se fondate o meno, che parlano di sibili dai dischi da 7200). In definitiva, il 5400 (e non per la capienza superiore). Ciao, Frà!
![]() |
#279 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.