|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
indi come dicevamo supamamba devi resettare col jumper appena hai flashato
![]() |
#5102 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
guarda che quando ho flashato poi ho resettato il cmos.
se dovesse essere questo?come faccio per togliere questi errori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
hai montato il ct-479? puoi provare con un p4? comunque devi andare x gradi, sei sicuro della batteria ok? hai messo i valori giusti nel bios (se riesci ad entrarci)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5104 |
Member
|
si certo ho un 2.8
ci provo e vediamo che succede |
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiedevo solo se dopo il flash, quando ti ha detto di spegnere il sistema, hai staccato la corrente e resettato il cmos
![]() |
![]() |
#5106 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5107 |
Member
|
ragazzi non ci credo,col p4 2.8 è partito subito e sono pure entrato nel bios tranquillamente.se non ci credete faccio le foto e le posto.quindi è il procio?o l'adattatore ct479?perchè questo bios lo supporta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 | |
Member
|
Quote:
comunque metterei tutti i parametri corretti nel bios, verificherei che sia proprio il 1023 e poi rimetterei il dothan, verificando molto bene tutti i piedini della cpu e dell'adattatore, oltre che i jumper del ct-479 (vanno settati a 400 o 533 a seconda della cpu) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 |
Member
|
i piedini dell'adatattore sono perfetti inoltre i jumper sono impostati in maniera corretta;ovvero piedino 2-3:533 & 5-6.i piedini del dothan 780 sono anch'essi perfetti.il bios è il 1023 e l'ho portato alle impostazioni di default.
che dite rimonto il dothan? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 |
Member
|
prova, ma hai cambiato solo la cpu o tolto altro dalla mb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 |
Member
|
ho cambiato solo la cpu ed ho messo il suo dissi originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 |
Senior Member
|
ragazzi i jumper è ovvio che siano settati corretti io ho usato quel sistema per molto tempo con un'altro dothan e per alcuni un paio di giorni con il 780.
La cosa mi pare assurda e mi dispiace veramente tanto perchè avevo curato sia l'installazione che la protezione delle componenti per il viaggio. Comunque io riproverei oggi appena puoi perchè magari c'è qualcosa che ieri sul tardi ti è sfuggito. Dal canto mio sai benissimo che il sistema era un orologio quando te l'ho mandato anche perchè ci sono un paio di screen qualche pagina a dietro, ora ti contatto in pvt e vediamo che fare, mi spiace supamamba però in tanti anni che compro e vendo mai nulla del generei mi era capitato. Guarda che la cpu non si scheggiata sul core. E soprattutto rimonta meglio il dissipatore perchè è possibile che non sia installato bene e faccia schizzare alle stelle la temperatura del core.
![]() |
#5113 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Scontrone
|
Motherboard per Pentium M
Salve a tutti ragazzi,
una domanda...ma le motherboard su cui è possibile montare il Pentium M con adattatore CT479 sono solo Asus o ne avete testata qualcuna di altre marche? so che non si dovrebbe perché magari sono un po OT però data l'impossibilità di cercare un capello nel mercatino periferiche chiedo qui se qualcuno magari ha una scheda sulla quale posso installare il Pentium M che si vuole togliere. Sono interessato a qualunque configurazione sia 479 original sia 478 con CT-479. Grazie a tutti. Ciao.
![]() |
#5114 |
Member
|
Il CT-479 va solo su alcune schede asus, la lista è in prima pagina.
ovviamente ci sono schede di altre marche con socket 479 nativo, però non so quanto tu possa overclockare la cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Scontrone
|
Quote:
cmq grazie per ora.. bye bye
![]() |
![]() |
#5116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
afudos /ibios.rom /n /pbnc (bios.rom è nome generico) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 |
Senior Member
|
3.0GHz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
con il 760 non c'è bisogno di portare la tensione a 1,584 per arrivare a 3,0ghz.io con il 740 arrivo a 2300 con 1,3v-core.con 1,4 sono arrivato a 2600 tranquillamente.1,584 puo portare la cpu in overheating oppure avere degli errori.controlla anche la temp della cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 | |
Senior Member
|
Quote:
farò una prova con 1.45-1.50V per avere qualche grado in meno... anche se penso sia necessario avere freddo più intenso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 |
Senior Member
|
Ragazzi l'utente Supamamba al quale ho venduto il Dothan 780 ( il cui screen a 2800MHz è riportato qualche pagina dietro) dopo ever detto (in questo stesso 3d) che la cpu presentava dei piedini perfetti, adesso mi sta accusando di questo:
un suo parente che LAVORA ALLA INTEL DI CATANIA ha detto che l'overclock della cpu ha causato l'annerimento di alcun pin!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.