|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vorrei fare esattamente quello che tu hai descritto. I miei dubbi non riguardano i collegamenti per i quali sono sicuro che non ci siano problemi ma appunto la "gestione" di entrambe le uscite.
L'utente Disagiato ha già fatto la prova e l'audio delle cuffie non viene escluso. Non ho capito però come viene gestito il volume, se è indipendente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
ovviamente provando con delle cuffie (auricolari) non potevo alzare l'audio e ne abbassarlo, mentre le xtatic potevo alzarle e abbassarle a piacimento ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Member
|
avrei bisogno di un consiglio; io ho un vecchio 4.1 cambridge soundwork.
sostanzialmente, i 4 satelliti si attaccano direttamente al subwoofer. attacco poi il sub direttamente alla scheda audio con due cavi jack normali. dal DCU però escono 3 fonti: frontare, posteriore e centrale/subwoofer come posso utilizzare il 4.1 secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 | |
Member
|
Quote:
avevo una sound blaster live! 1024 dici di fare lo stesso, ed evitare il center? così non perdo di qualità? e poi... il subwoofer verrà utilizzato lo stesso? dovrei fare qualche test... ma ho il "volume" rotto, quindi si sente un po a cavolo prima di ricomprare il volume vorrei capire se posso ottenere qualcosa di sensato da questo impianto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
Se prima le tenevi collegate così e pensi che andavano bene fai lo stesso. Probabilmente le cambridge hanno un crossover sul sub che taglia le frequenze basse dai 4 canali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 | |
Member
|
Quote:
sì l'avevo pensato pure io, però se il DCU esce con una dedicata center/subwoofer non vorrei che anch'esso faccia la stessa operazione, col risultato che perdo completamente il segnale dei bassi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
|
Non credo, l'uscita per il sub è già "tagliata", mentre dalle altre dovrebbero uscire tutte le frequenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
salve siccome sono interessato all acquisto di queste cuffie, volevo sapere la differenza tra la rev2 e la rev3... ho cercato in giro ma oltre alla chat ps3 non trovo altre differenze..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
|
Il microfono delle revisioni precedenti era molto "delicato"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
cmq il rapporto qualità/prezzo è molto valido per questa cuffia..
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
quindi la differenza è solo nel microfono? vi spiego un amico mi darebbe cuffia e Control Unit v2 a meno della metà del nuovo. se mi dite che nelle cuffie nel dolby non vi sono differenze, concludo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
qualcuno mi sa dire come impostare il pannello creative xfi con queste cuffie per rendere al meglio? io ho una fatality extremegamer pro.
![]() |
#1096 |
Senior Member
|
Appena ordinate!
![]() Per chi è interessato, in uno dei pochi shop italiani dove sono disponibili (forse l'unico ad ora) ci sono le spedizioni gratuite. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
In un post precedente, da qualche parte più indietro, qualcuno di voi diceva che tra le migliori cuffie c'erano le Tritton, ma si lamentava del fatto che non si trovano in Italia.
Datevi un occhiata al top di gamma con questo link e ditemi a che vi somiglia: http://reviews.cnet.com/headsets/tri....html?tag=also Io ho un mouse Sharkoon, che si può comprare marcato anche con altri nomi, e sono ipersupercontentissimo, sono in procinto di comprare una cuffia e sono indeciso tra la XTatic e altre per una questione di prezzo, ma di una cosa sono convinto, e cioè che Sharkoon sia una marca più che ottima. Anche se molte volte si limita solo a mettere il suo nome sui prodotti. P.S. Ovvio, cambia la forma dei padiglioni, ma sono loro. L'aggiornamento è su questo nuovo link http://www.macitynet.it/macprof/aA38...no_in_3d.shtml ma date un'occhiata al prezzo. Certo, è iva compresa!
Peace & Love Ultima modifica di Faltux : 16-03-2010 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ammazza!... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
|
Avevo già notato da tempo questa somiglianza, tra Tritton e Sharkoon, Anche l'SCU è praticamente identica. Alla fine infatti ho scelto le sharkoon, si trovano in Italia e costano meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
raga se volete risparmiare x le rev3 guardate su comtech.de ... le hanno disponibili subito...io le ho appena prese a 112 euro circa comprese spese per il corriere .. paypal o bonifico EU!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.