|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Mestre
|
usa l'ottico o il coassiale,poi vedrai che riesci a scegliere lo stesso il numero di altoparlanti.
|
|
|
|
|
|
#4362 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io sono passato da Audigy 2 con Creative Inspire T5900 a X-Fi Elite Pro con Logitech Z-5500 Digital, mamma mia che differenza
|
|
|
#4363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Una domanda scema...
Ho installato i driver 2.09 per la x.fi fatality e mi dice durante l'installazione "web update 3"... Ora la mia perplessità è: ma vanno installati sopra ai driver originali del cd come upgrade o sono driver a se stanti??? Grazie per la spiegazione in anticipo... |
|
|
|
|
|
#4364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Eccomi qui!
Dinstallato i driver e le applicazioni della Audigy2, tolta la scheda, passato Driver Cleaner, passato CCleaner, installata la nuova scheda con relativo software, aggiornato il tutto con la procedura di autopupdate dal sito Creative...tutto liscio come l'olio! Che dire: la scheda funziona bene, il pannello frontale anche, il telecomando pure...non ho fatto molte prove (solo qualche MP3, un CD, un DVD, un DVD Audio -tracce stereo a 192 khz/24 bit-) ma le prime impressioni sono molto positive. La qualità del suono mi pare ulteriormente migliorata rispetto alla già ottima Audigy2, ancora più cristallino: non mi esprimo sul Crystalizer perchè l'ho testato appena qualche minuto ma, su materiale di discreta qualità (MP3 a 320 kbs), una certa differenza (in meglio, per quanto non eclatante) si sente; stessa cosa si può dire per il rinnovato CMSS 3D. Ho provato anche l'Entertainment Center e ne sono rimasto soddisfatto: mi pare un'applicazione solida e semplice da usare; in più, è l'unica che ho trovato, al di là di WMP10, ad usare il decoder PureVideo di nVidia per la visione dei DVD. A presto per altre impressioni d'uso...
|
|
|
#4365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
- sai se si può cambiare la risuluzione del programma?!?!... in full screen mi pare che non faccia + di una 640x480 (o 800x600) - come fai a sapere che usa purevideo?!
|
|
|
|
#4366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
domanda: ho comprato on-line la fatal1ty,ma nel sito è segnata come "non disponibile"..se pago,me la fanno avere??possono inviarmela anche tra 1 mese,non c'è problema,ma basta che mi arrivi..voi dite che arriva???
..uff..mi pare fosse l'ultimo sito che la vendeva a 100equalcosina euri.. |
|
|
|
|
|
#4367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Per il decoder è molto semplice, lo verifichi da "impostazioni entertainment center" (tab entertainment center): è un applicativo esterno al programma, lo trovi nella lista programmi Creative; a occhio, usa quello che WMP si prende di default tra quelli installati.Tra parentesi, se a qualcuno interessa, la mia Audigy2 è in vendita nel mercatino... Dimenticavo: che tamarrata il led rosso con il simbolo di Fatal1ty...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 16-09-2006 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
|
#4368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ma in vindows non mi trova le casse posteriori. Le ho provate tutte. Ma nessuno usa la scheda con delle casse digitali e gioca o guarda divx in 5.1 con un collegamento non analogico?
|
|
|
|
#4369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tramite collegamento digitale ottico o coassiale per ascolatre da tutte le casse devi attivare la modalità prologic, ma non è la stessa cosa che fare il collegamento analogico.
Le x-fi (mi pare che solo la pro vada bene) non sono compatibili con collegamenti digital-din: http://forums.creative.com/creativel...=169091#M30553 http://forums.creative.com/creativel...=169091#M31250 sul forum cretive ci sono diversi di questi thread.
|
|
|
|
#4370 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000 Kewell, era quello che volevo sapere.
E che ca**o, scheda della bega, qua la creative invece di andare avanti torna indietro. Per caso sapete se posso montare il frontalino della x-fi sull'audigy 2 ZS? Dalle foto semdra identico, cambia solo la forma del sensore IR e la firewire. I collegamenti sulle schede sono gli stessi. Se non lo è mi sa tanto che la butto nei campi e ritorno alla mia amata audigy. Ma prima di provare vorrei essere sicuro di non dover buttare via l'audigy. Per la x-fi chissene, mal che vada se si brucia la rimando indietro e me la faccio sostituire.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 16-09-2006 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#4371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche per questo sul forum Creative hanno ammesso (l'amministratore) che il frontalino della zs è compatibile con la x-fi, anche se non supportato ufficialmente.
Suppongo che valga anche il contrario.
|
|
|
|
#4372 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
oggi ho preso una piccola delusione, sono andato nelle proprieta audio di windows e su avanzate ho trovato che c'erano messi gli alti e i bassi a metà, mi pareva che fosse cambiato troppo il suono
|
|
|
|
|
|
#4373 |
|
Senior Member
|
Ottimo!!!!!!!!
Io lunedì vado ad ordinare le logitech z-5500 e quando mi arrivano, in caso ci fossero problemi con la X-fi, butto nei campi la scheda e monto il frontale sull'audigy 2 ZS lol!!!!!! Questa si che è una bella notizia!!!! Mi sono fatto una x-fi fatality a 112€ e ho fatto un upgrade della ZS a platinum con un colpo solo!
|
|
|
#4374 |
|
Senior Member
|
Just for info... hai provato ad attivare questo flag?!
|
|
|
#4375 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E poi come ha detto Kewel. Quote:
CHE SCHFO PERO', L'AUDIGY POTEVA ANDARE IN IN 5.1 COME CON L'ANALOGICO MA SFRUTTANDO IL DIGITAL DIN. Amen. Kewel, il prologic dove posso attivarlo? Ultimissima cosa, ho notato che il cavo che collega la scheda al frontale è identico ad un normalissimo cavo PATA, se ci mettessi una cosa del genere, andrebbe bene?
|
|
|
|
#4376 |
|
Senior Member
|
si funziona... ma devi avere tutti i fori liberi!!!... alcuni cavi pata hanno 1 foro "tappato"... occhio!
Inoltre ho letto che sconsigliano i cavi rounded per via di maggiori interferenze sul flusso dati/sonoro (non so se sia una palla o meno...)
|
|
|
#4377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le interferenze, non credo ci siano grosse differenze. Grazie 1000 a tutti per l'aiuto!
|
|
|
|
#4378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando arriverà te la spediranno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

Per il decoder è molto semplice, lo verifichi da "impostazioni entertainment center" (tab entertainment center): è un applicativo esterno al programma, lo trovi nella lista programmi Creative; a occhio, usa quello che WMP si prende di default tra quelli installati.