Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2007, 00:25   #1501
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ecco unica cosa che non so e non dice, se gli effetti sono cumulativi o sostitutivi ( come ipotizzo ) Cioe se a livello di spada scelgo danno +15% e a livello2 scelgo danno +20%, alla fine avro' 20 o 35%?
BOH
Leggendo il manuale nella sezione dove ci sono le tabelle descrittive delle abilità con le spade, c'e' una piccola nota in alto che avvisa che i potenziamenti (quelli che danno effetti e/o danno extra agli attacchi) non sono cumulativi. Quello che è da capire è se intende che prendendo per ipotesi al liv 1 +15% danno (tanto per tenere il tuo esempio) e liv 2 +20% danno ci si ritrova con 20% o 35%; o se invece intende che prendendo +20% danno e +10% sanguinamento (tanto per dirne una) viene considerato solo 1 dei due effetti.
A buon senso credo che si possano avere contemporaneamente + effetti diversi mentre non vengono sommati i bonus dello stesso tipo (vedi +15% danno e +20% danno). Però a questo punto ci si trova ad aver speso magari bronze o silver per aumentare il danno nelle prime fasi del gioco per poi vederli sostituiti dalle versioni + potenti dei liv 4 e 5 (e sarebbe un bello spreco no?)
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 04:59   #1502
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
ragazzi un informazione,ma il gioco e completamente in italiano?
VelenoX79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 06:34   #1503
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da VelenoX79 Guarda i messaggi
ragazzi un informazione,ma il gioco e completamente in italiano?
Si
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 07:08   #1504
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Leggendo il manuale nella sezione dove ci sono le tabelle descrittive delle abilità con le spade, c'e' una piccola nota in alto che avvisa che i potenziamenti (quelli che danno effetti e/o danno extra agli attacchi) non sono cumulativi. Quello che è da capire è se intende che prendendo per ipotesi al liv 1 +15% danno (tanto per tenere il tuo esempio) e liv 2 +20% danno ci si ritrova con 20% o 35%; o se invece intende che prendendo +20% danno e +10% sanguinamento (tanto per dirne una) viene considerato solo 1 dei due effetti.
A buon senso credo che si possano avere contemporaneamente + effetti diversi mentre non vengono sommati i bonus dello stesso tipo (vedi +15% danno e +20% danno). Però a questo punto ci si trova ad aver speso magari bronze o silver per aumentare il danno nelle prime fasi del gioco per poi vederli sostituiti dalle versioni + potenti dei liv 4 e 5 (e sarebbe un bello spreco no?)
No. La tabella si legge in verticale. gli effetti si applicano solo al corrispondente colpo della combo (primo o secondo o terzo) e non a tutti.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 08:00   #1505
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Si
grazie! oggi lo compro allora
VelenoX79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:12   #1506
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No. La tabella si legge in verticale. gli effetti si applicano solo al corrispondente colpo della combo (primo o secondo o terzo) e non a tutti.
si ma a sto punto è inutile potenziare il livello 1 quando subito dopo hai la possibilità di spendere sul ivello due, visto che i talenti sono per la maggior parte ripetitivi
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:26   #1507
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Il doppiaggio purtroppo è come ho letto, tremendo nel senso negativo. Sembra di sentire la stessa passione dei due comici di zelig, Kripztak e Petrektek, il cinema polacco.
il doppiaggio del protagonista e' fatto apposta cosi, in quanto (a quanto ho letto) gli witcher sono esseri privi di emozioni, Geralt ne ha qualcuna ma molto fievoli rispetto alla media umana.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:22   #1508
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi, che stile avete usato per uccidere la BESTIA?
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:38   #1509
Actarus85
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
Bella domanda . Allora io ti consiglio una cosa per far fuori la bestia usa lo stile forte mischiandolo al veloce se ogni tanto perdi degli attacchi e soprattutto quando vedi che ha poca energia diciamo che gli manca 1/4 per morire usa un colpo singolo con il segno aria il primo quello blu in modo tale da stordirla e poi attaccala facendo una uccisione spettacolare. Io ci sono riuscito a farla fuori solo grazie all'aiuto del segno, perchè appena l'ammazzi anche gli altri cani spariscono, quindi concentrati su di lei. Posso darti anche un altro consiglio cioè quello di usare stile di gruppo all'inizio per fare fuori tutti i cani verdi, e dopo concentrati solo sulla bestia. Ti auguro buona fortuna ma soprattutto buona caccia witcher
Actarus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:39   #1510
Actarus85
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
il doppiaggio del protagonista e' fatto apposta cosi, in quanto (a quanto ho letto) gli witcher sono esseri privi di emozioni, Geralt ne ha qualcuna ma molto fievoli rispetto alla media umana.
Quoto tutto il doppiaggio è volutamente fatto così, per le motivazioni che tu hai detto
Old 16-11-2007, 13:43   #1511
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actarus85 Guarda i messaggi
Bella domanda . Allora io ti consiglio una cosa per far fuori la bestia usa lo stile forte mischiandolo al veloce se ogni tanto perdi degli attacchi e soprattutto quando vedi che ha poca energia diciamo che gli manca 1/4 per morire usa un colpo singolo con il segno aria il primo quello blu in modo tale da stordirla e poi attaccala facendo una uccisione spettacolare. Io ci sono riuscito a farla fuori solo grazie all'aiuto del segno, perchè appena l'ammazzi anche gli altri cani spariscono, quindi concentrati su di lei. Posso darti anche un altro consiglio cioè quello di usare stile di gruppo all'inizio per fare fuori tutti i cani verdi, e dopo concentrati solo sulla bestia. Ti auguro buona fortuna ma soprattutto buona caccia witcher
Grazie Actarus!!
Sei sempre il miglior WITCHER consigliere!!
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:46   #1512
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Spoiler:
un pozione rondine.
ignorare i botoletti verdi.
concentrazione sulla cucciolona rossiccia.
attacco veloce.
giro giro tondo per ricaricare la vitalità

non è poi così difficile
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:57   #1513
Actarus85
Junior Member

Quote:
Grazie Actarus!!
Sei sempre il miglior WITCHER consigliere!!
Felice di poterti essere d'aiuto
Old 16-11-2007, 14:36   #1514
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Ragazzi, che stile avete usato per
Spoiler:
uccidere la BESTIA?
Quote:
Originariamente inviato da Actarus85 Guarda i messaggi
Bella domanda . Allora io ti consiglio una cosa
Spoiler:
per far fuori la bestia usa lo stile forte mischiandolo al veloce se ogni tanto perdi degli attacchi e soprattutto quando vedi che ha poca energia diciamo che gli manca 1/4 per morire usa un colpo singolo con il segno aria il primo quello blu in modo tale da stordirla e poi attaccala facendo una uccisione spettacolare. Io ci sono riuscito a farla fuori solo grazie all'aiuto del segno, perchè appena l'ammazzi anche gli altri cani spariscono, quindi concentrati su di lei. Posso darti anche un altro consiglio cioè quello di usare stile di gruppo all'inizio per fare fuori tutti i cani verdi, e dopo concentrati solo sulla bestia. Ti auguro buona fortuna ma soprattutto buona caccia witcher
raga, ora per fortuna non avete spoilerato nulla di grave e non avete accennato a nulla di cosi compromettente, ma vi ricordo che quando vi riferite a fatti di gioco usate gli spoiler

comunque
Spoiler:
io ho usato lo stile di gruppo per uccidere i cani verdi e poi la magia per stordirlo e ucciderlo con un colpo solo.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:52   #1515
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Iscritto dal: Nov 2007
Wolverine.. sei tu sulla foto del tuo avatar o è solo una tua fantasia come quelle delle card di tarrot in Witcher?
garrycooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:54   #1516
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
stile oblivion?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:59   #1517
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
stile oblivion?
dopo questa preparati ad essere fucilato...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:15   #1518
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
dopo questa preparati ad essere fucilato...
nn mi sono ancora informato...poi ho talmente tanti gioki a cui giocare..volevo sapere se valeva la pena
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:26   #1519
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Sono bloccato nel capitolo 3, non riesco a trovare Yaevinn (l'elfo a capo degli Scoia'tel)... qualcuno può aiutarmi?

Spoiler:
Per la quest tutti gli uomini del re sono andato a parlare con il tizio dall'altro lato della pietra magica (il re di Redania per capirci). Ho parlato con lui ma la quest sembra come essersi interrotta.
Ho pensato che fosse quindi ora di completare la quest "Imperdonabile", quella in cui devo chiedere aiuto all'Ordine o agli Scoia'tel.

Visto che mi sono schierato con i non-umani dovrei parlare con Yaevin... ma dove lo trovo? Ho cercato nelle rovine alle fogne (dove c'è il portale) e nel bosco dei druidi, ma niente. Dove diavolo sono???

Grazie in anticipo

EDIT: Come non detto.. appena ho postato ho avuto l'illuminazione . Se servisse a qualcun altro, leggete qua sotto dove trovarlo:
Spoiler:
A casa di Vivaldi, il nano banchiere che abita vicino alla casa di Kalkstein l'alchimista

Ultima modifica di Diablix : 16-11-2007 alle 15:32.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:37   #1520
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
nn mi sono ancora informato...poi ho talmente tanti gioki a cui giocare..volevo sapere se valeva la pena
L'ho appena finito. MEGLIO DI OBLIVION! ( Ovviamente va a gusti...)
Veramente bello, peccato il cap5 sotto tono
La difficolta' e' bassa. Se ve lo volete godere, io consiglio di giocarlo a difficile.
Bella la fine, bel filmato( che mi ha lasciato cosi' ), bella canzone sui titoli di coda.
L'unica grossa difficolta' l'ho trovata nell'uccidere la bestia iniziale. La fase finale coi vari mostrazzi e' stata semplice, vista la mia potenza eccessiva. ( ero pieno di pozioni e neanche mi servivano )

Adesso posso dare un mio voto:
Grafica: 93 ( molto bella, pesantezza nella media. Alcuni paesaggi da incanto, come riva del lago di notte. Verso la fine con le fiamme diventa pesantuccio in alcuni punti. Personaggi troppo uguali tra loro, cioe' ripetuti graficamente )
Sonoro: 94 ( direi veramente ottimo. Musiche, effetti, ore di parlato in italiano )
Giocabilita':85 ( buona. All'inizio ci si trova spaesati, ma andando avanti si combattera' meglio, si passera' da uno stile forte ad uno veloce usando la pausa con piu' naturalezza. I potenziamenti sono chiari e per me semplici. A livello normale lo si finisce senza troppi patemi. )
Coinvolgimento: 94 ( veramente appassionante. Grazie a trama, filmati e inquadrature cinemaografiche, vi sentirete catapultati in questa bella avventura. I capitoli2-3 sono i migliori per gli intrighi. Il 5 e' il peggiore )
Globale: 93 ( dato da me, e' un volto molto alto...per capirci meglio di giochi come GOW o bioshock o halo3, giochi che hanno preso diversi 100 ma mi hanno lasciato perplesso )
Con alcune modifiche sarebbe stato un capolavoro. Resta cmq uno dei piu' bei rpg in assoluto su PC. Per me imperdibile!

Un consiglio su come svilupparsi:

Come magia puntate tutto sul fuoco, le altre non servono a nulla. Potenziate le gli stili d'argento, e le 3 caratteristiche fisiche. Col fuoco completo di tuttgli gli argento, e l'intelligenza al 5livello, le fiamme bruceranno chiunque.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 16-11-2007 alle 15:44.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian