|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14541 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
anzi se non lo avete comprate g2gold su steam è in offerta. è molto difficile ma cmq un ottimo GDR classico. (e ovviamente i 2 risen) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
![]() |
#14543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14544 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() "Sandbox, termine inglese con cui si indica il recinto della sabbia destinato ai giochi dei bambini (sabbionaia o sabbiera), in ambito informatico identifica un ambiente di test, di prova, spesso slegato dal normale flusso di ambienti predisposti per lo sviluppo ed il test delle applicazioni" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14546 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14547 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ci sono gli spacciatori del mercato nero nel vicolo, e il quartermaster degli elfi/ordine se hai seguito i rispettivi percorsi.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#14548 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Nel capitolo mi pare non si possa accedere a quell'inventario.
![]() |
#14549 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie ad entrambi,però mi sa che mi sono spiegato male,io intendevo uno che faceva le veci dei locandieri,cioè uno che avesse tutti i miei oggetti che durante il gioco avevo lasciato loro,mi serviva per
Edit:mi sa che hai ragione unicopcmaster ![]()
steam Ultima modifica di Ciuffolotti : 04-01-2013 alle 13:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non c'era Dandelion ad inizio capitolo e all'incontro "storico"?
![]() |
#14551 | |||
Senior Member
|
Quote:
Si, ma puoi - appunto - accedervi una sola volta nel quinto capitolo. L'incontro "storico" é solo nell'epilogo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14554 |
Senior Member
|
Occhio che se li hai attaccati (credo che il nome dell'NPC sia "Looter" o "Saccheggiatori") saranno ostili e non potrai parlarci. Se l'hai fatto e hai scelto il percorso neutrale, non avrai accesso neanche ai vendor delle due fazioni e pertanto non potrai...
ah no aspetta - ora che ricordo meglio, soltanto Dandelion ti permetteva di accedere al _tuo_ inventario. C'é gente che ha appositamente creato un mod per avere un vendor/locandiere nel quinto capitolo...
![]() |
![]() |
![]() |
#14556 | ||
Senior Member
|
Gioco completato
![]()
![]()
![]() |
![]() |
#14557 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
io ci sto giocando da ierisera.
Mi spiace ma non ha nulla a che vedere con il primo. Per dire, ho giocato 5 minuti al primo e, a parte i problemi che ho avuto, mi ha preso tantissimo (tralasciando il fatto che ho dovuto rifarlo per colpa di uno stramaledetto banco di ram difettoso, è uno STRAMALEDETISSIMO capolavoro!). Ho giocato 5 minuti al secondo e non riesce a prendermi. Quel senso di mistero che c'era nel primo è sparito nel secondo IMHO. A mio parere l'unico pregio è che ha un gran bel motore grafico. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14558 |
Senior Member
|
5 min sono pochini per giudicare un gioco,non gli dai nemmeno il tempo di mettere un po di carne sul fuoco,io se è ritenuto bello da molti gli dedico un'oretta e mezzo due,se non mi dice ancora nulla allora lo mollo .
![]() |
#14559 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Proverò a giocarci almeno un'ora come hai detto e poi vediamo.
Se ancora non mi prende, disinstallo e buonanotte. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14560 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Fidati è un bel gioco, magari più impostato sull'azione rispetto al primo, ma il frangente narrativo non è male, così come (non mi stancherò mai di ripeterlo) lo sviluppo della storia è differente in base alle scelte fatte. Scegliendo un determinato percorso rispetto ad un altro non puoi conoscere totalmente i risvolti della storia (e visitare tutte le location) che ti risulterà essere completa solo una volta affrontato con Roche e poi con Iorveth (o viceversa a seconda delle tue preferenze).
Al momento ho effettuato più partite complete con TW2 (9 in totale) rispetto a quante ne ho fatte con il primo dalla sua uscita (che ho comunque ancora installato e ogni tanto mi ci rimetto sotto). Quello in cui perde è la semplificazione di tutto quanto riguarda le pozioni, in questo puoi tranquillamente campare senza fartene neanche una (o giusto un paio in qualche occasione), alcune vaccate che potevano risparmiarsi (vedasi la nuova pozione gatto) e qualche altro aspetto che ho già discusso a suo tempo nel thread ufficiale (e non vado oltre perché non è il thread adatto). In ogni caso consiglio sempre e comunque la lettura di almeno i due libri di racconti (La Spada del Destino e Il Guardiano degli Innocenti), veramente ottimi e danno l'idea di quanto studio abbiano dedicato i CDP per la realizzazione/approfondimento del mondo di Sapkowski e dei suoi personaggi. PS: tra febbraio/marzo dovrebbe uscire finalmente la traduzione del secondo romanzo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.