|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PS Ma c'era da prendere la testa della cokkatrice? non ricordo se anche lei avesse il trofei...)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
|
Ciao, io con x2 3800@4400, 2gb ram, x1900xtx un po' clokkata, gioco a 1920x1200 ovviamente accettando qualche rallentamento. Solo il capitolo3 e' pesante, ma e' proprio la mappa che viene caricata male in memoria e appena esci da una porta tra le strade, si puo' bloccare per 2 secondi....quindi non e' la vga che non ce la fa. Sono al cap4 e va bene.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Scusate i numerosi msg, ma il multiquote non l'ho mai digerito...si vede? ![]()
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie Fantasma!
III - Buttalo via! – gridò una delle guardie con una voce tremante di paura. Buttalo per terra, mascalzone! Verrai con noi! Altra guardia desse un calcio al tavolo per raggiungere il riviano dall’altro lato. - Porta altri uomini, Treska! Gridò verso la terza guardia, che stava vicino alla porta. - Non c’è bisogno – rispose lo straniero, abbassando la spada. – Andrò da solo. - Andrai, figlio d’un cane bastardo, ma legato alla corda! – gridò quello impaurito. – butta la spada o ti spacco la zucca! Riviano si raddrizzò. Infilò velocemente la spada sotto il braccio sinistro, e con la mano destra alzata in alto verso le guardie, disegnò nell’aria un segno complicato e veloce. Brillarono i chiodi sulla parte esterna delle braccia del suo corpetto di pelle. Le guardie all’istante indietreggiarono coprendo i volti con le mani. Qualcuno nella taverna si alzò da tavolo, altri corsero verso la porta. La donna di nuovo mandò un urlo straziante. - Andrò da solo - disse di nuovo lo sconosciuto con una voce metallica e sonora. – E voi tre davanti. Portatemi dal comandante. Non conosco la strada. - Si signore – borbottò la guardia abbassando il capo. Si avviò verso la porta guardandosi insicuro le spalle. Due altre guardie andarono dietro di lui in fretta. Lo sconosciuto li inseguì rimettendo la spada in fodero e il pugnale nello stivale. Mentre passavano la gente nascondeva le facce dietro i lembi dei capotti. continua... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sera a tutti!!!vorrei parlarvi di un problema in questo gioco per capire se è capitato anche a voi e come avete risolto...ecco veniamo subito al punto...non riesco a raccogliere le teste dei mostri...!!ad esempio mi serve la testa della cockatrice però non la raccoglie in nessun modo!!qualche consiglio??grazie a tutti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nel bestiario è presente la cockatrice....però mi pare di non aver letto nulla a riguardo,semplicemente l'ho uccisa e si è aggiunta la voce nel bestiario...cmq non mi ha fatto raccogliere nemmeno la testa del ghoul nel primo livello....cosa potrei tentare a questo punto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
ma il gioco è interamente doppiato in italiano?
di che livello è la fattura del doppiaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Member
|
IV
Velerad, comandante di Vizima, si grattò la pappagorgia riflettendo. Non era ne superstizioso, ne vigliacco, ma non gli piaceva l’idea di restare con il “cappelli-bianchi” da solo. Alla fine si decise. - Tutti fuori – ordinò alle guardie. – e tu siediti. No, non qui. Di là, più lontano, se non ti dispiace. Lo sconosciuto si sedette. Non aveva più con sé ne la spada ne il suo mantello nero. - Parla! – disse Velerad, giocando con una clava pesante che giaceva sul tavolo. – Io sono Velerad, comandante di Vizima. Che cosa vuoi dirmi, signor brigante, prima di essere gettato in prigione nei sotterranei? Tre morti, tentativo di lanciare un incantesimo, mica male… mica male. Per le cose come queste a Vizima ti infilano su di un’asta affilata. Ma io sono un uomo giusto, ti ascolterò prima di condannare. Parla. Riviano sbottonò il suo corpetto e tirò fuori da una tasca un pezzo di cuoio bianco di pecora. - Questo annuncio lo mettete nelle crocevia e presso le taverne – disse a voce bassa – è vero quello che c’è scritto qui? - Ahh.. – disse Velerad guardando i caratteri runici sulla pergamena. – è di questo che si tratta.. Potevo immaginarmelo prima. Si, è la verità più vera che esiste.. La firma è chiara: Foltest, Re, Signore di Temeria, Pontar e Mahakam. Questo vuol dire che l’annuncio è vero. Ma è solo un annuncio, e la legge è la legge! Ed io qui a Vizima sono il custode della legge e dell’ordine pubblico! Non permetterò di ammazzare la gente! Hai capito? Il riviano fece il segno con la testa che ha capito. Velerad ansimò con ira. - Ce l’hai il segno dei witcher? Lo sconosciuto di nuovo mise la mano nel giubbotto e tirò fuori un medaglione rotondo appeso su una catena d’argento. Il medaglione rappresentava la testa di lupo con i denti digrignati. - Hai qualche nome? Può essere qualunque, non chiedo per curiosità, ma per rendere più facile la nostra conversazione. - Mi chiamo Geralt. - Per me va bene anche Geralt. Di Rivia, se ho capito bene? - Di Rivia. - Si. Sai una cosa Geralt? Questo – qui Velerad ha mostrato l’annuncio – questo.., lascia stare. Questo è una cosa seria. C’erano tanti prima di te che hanno tentato. Questa cosa non è lo stesso che far fuori alcuni malviventi. - Lo so. È la mia professione, comandante. Qui sta scritto 3 mila Oren di ricompensa. - Tre mila – disse Velerad sbuffando. E la principessa per moglie, come dice la gente, anche se benigno Foltest ha dimenticato di aggiungerlo. - Non sono interessato della principessa – disse con calma Geralt, che sedeva immobile con le mani sulle ginocchia. – Sta scritto 3 mila Oren….. continua... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
non c'è una demo di questo gioco?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma stai traducendo tutto il libro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 | |||
Member
Città: Firenze
|
Quote:
sicuri che sia li? non è che c'è un luogo alternativo dove trovarlo? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Finalmente anch'io mi sono pigliato sto bel giocone!!! Ce l'ho da due giorni e sono ancora al primo capitolo, ma un pò me ne tengo lontano causa studi^^
Dico una cosa per chi non fosse troppo purista e patologicamenta attaccato a mouse e tastiera: 'sto gioco va benone anche con il gamepad360, io ci gioco con la telecamera dietro le spalle ed è una goduria, immediato e comodo. Il gioco di per sè non ha opzioni che permettano l'uso del gamepad, però tramite control MK e un paio di settaggi la cosa va mostruosamente bene. Alla faccia di chi mi urlava dietro, io mi diverto un fracco, non mi slogo le dita e me ne sto seduto in poltroncina, pure avvolto con la copertina che qui comincia a fare un pò freddino(l'altra notte erano -7 gradi!!!) La configurazione è la seguente: Manopola Sx (WASD) Manopola Dx (mouse) Select (M) Start (SPACE) Tasto X (Left Click) Tasto A (Right Click) Tasto Y (Q) Tasto B (E) Tasto RB (J) Tasto LB (I) Tasto RT (impostato "V" per "arma sucessiva") Tasto LT (impostato "Y" per "segno sucessivo") Tasto Manopola Dx (F)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.