Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2011, 17:24   #12981
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
sono ufficialmente un drogato di the witcher

domandina semplice...sono al capitolo uno e vorrei potenziare la spada per combattere i ghoul nella cripta ma mi dice che non ho l'abilita' per preparare l'unguento...mi sapete dire che devo fare?
una visitina ai luoghi di potere, un pò di potenziamento dei talenti allo stile forte della spada d'acciaio, stessa cosa per il segno di aard, e lama immolata. Così gli zompettanti ghoul non saranno un problema. Ah, prepara anche la pozione del gatto per vedere al buio e l'allocco per la rigenerazione della resistenza
gli unguenti invece, almeno nel primo capitolo li ho trovati poco utili
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:29   #12982
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
una visitina ai luoghi di potere, un pò di potenziamento dei talenti allo stile forte della spada d'acciaio, stessa cosa per il segno di aard, e lama immolata. Così gli zompettanti ghoul non saranno un problema. Ah, prepara anche la pozione del gatto per vedere al buio e l'allocco per la rigenerazione della resistenza
gli unguenti invece, almeno nel primo capitolo li ho trovati poco utili
grazie meglio cosi' per prendere gli ingredienti dai ghoul (sangue etc.) ho bisogno del pugnale di acciaio vero?
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:41   #12983
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
grazie meglio cosi' per prendere gli ingredienti dai ghoul (sangue etc.) ho bisogno del pugnale di acciaio vero?
no, la spada d'acciaio basta
più che altro, ti serve apprendere dai libri letti la voce nel bestiario del ghoul, altrimenti anche se li fai fuori non troverai nei resti il sangue di ghoul
se proprio non sai dove trovare questi libri, vai alla locanda del villaggio, di giorno, e cerca l'antiquario. Lui commercia solo libri, pergamene ecc
puoi anche vendergli quelli già letti (click destro sul libro per leggerlo, mi raccomando)
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Old 02-01-2011, 17:44   #12984
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Quote:
no, la spada d'acciaio basta
più che altro, ti serve apprendere dai libri letti la voce nel bestiario del ghoul, altrimenti anche se li fai fuori non troverai nei resti il sangue di ghoul
se proprio non sai dove trovare questi libri, vai alla locanda del villaggio, di giorno, e cerca l'antiquario. Lui commercia solo libri, pergamene ecc
puoi anche vendergli quelli già letti (click destro sul libro per leggerlo, mi raccomando)
il libro me l'ha gia' dato l'antiquario grazie! speravo proprio che bastasse la spada d'acciaio anche perche' preferisco portare con me la torcia anziche' il pugnale...a proposito...ma per trovare una spada d'argento?
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Old 02-01-2011, 17:58   #12985
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
il libro me l'ha gia' dato l'antiquario grazie! speravo proprio che bastasse la spada d'acciaio anche perche' preferisco portare con me la torcia anziche' il pugnale...a proposito...ma per trovare una spada d'argento?
non preoccupartene nel primo capitolo, e non fare il mio errore, di sprecare talenti a potenziare la spada d'argento, che non avrai fino all'inizio del secondo capito
Old 02-01-2011, 18:00   #12986
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Quote:
non preoccupartene nel primo capitolo, e non fare il mio errore, di sprecare talenti a potenziare la spada d'argento, che non avrai fino all'inizio del secondo capito
ok grazie mille
Old 04-01-2011, 01:25   #12987
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Ragà scusate una domanda,praticamente mentre gioco ho notato che ci sono ogni tanto delle line orizzontali sullo schermo.
Credo che si possano risolvere abilitando il v-sync,ma dove si abilita?
Se ben ricordo nelle opzioni-avanzate non ho trovato tale voce
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 08:50   #12988
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ragà scusate una domanda,praticamente mentre gioco ho notato che ci sono ogni tanto delle line orizzontali sullo schermo.
Credo che si possano risolvere abilitando il v-sync,ma dove si abilita?
Se ben ricordo nelle opzioni-avanzate non ho trovato tale voce
Devi forzarlo esternamente che nel gioco non hanno messo quella opzione.
Old 04-01-2011, 12:48   #12989
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

io invece ho notato un altra cosa, non so se sia un difetto o se sia voluto
quando mi ritrovo per le campagne nel capitolo primo, ogni tanto noto dei puntini rossi sparsi in modo casuale sullo schermo, tipo petali, che scompaiono subito
al coperto invece non succede. Vi risulta anche a voi?
Old 04-01-2011, 13:05   #12990
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
quando mi ritrovo per le campagne nel capitolo primo, ogni tanto noto dei puntini rossi sparsi in modo casuale sullo schermo, tipo petali, che scompaiono subito
è l'effetto che fa l'intossicazione da pozioni
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 13:06   #12991
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
è l'effetto che fa l'intossicazione da pozioni
ah però, non ci avevo pensato
ma anche se la barra dell'intossicazione non è neanche a metà?
Old 04-01-2011, 13:09   #12992
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 13:15   #12993
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Anch'io c'ho messo un pò a capirlo che erano le pozioni.
Old 04-01-2011, 13:41   #12994
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Basta leggerli i manuali anzichè guardare le copertine eh
Old 04-01-2011, 13:44   #12995
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
io guardo anche le figure delle pagine interne
Old 04-01-2011, 13:45   #12996
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma con steam non ti danno dietro il manuale per questo gioco.
Old 04-01-2011, 13:49   #12997
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

In The Witcher c'è anche il tutorial integrato nel diario suddiviso per voci. Tra l'altro alla prima intossicazione seria da pozioni ti avvisa anche con messaggi a schermo.

L'intossicazione è il lato negativo nell'utilizzo smodato delle pozioni, alcune danno intossicazioni lievi, ma altre (solitamente le pozioni più interessanti) danno intossicazione pesante.

L'effetto a schermo è solo secondario, gli effetti principali dell'intossicazione sono sulla vitalità (barra rossa) e sulle capacità/abilità di Geralth. Per quest'ultime, alcune vengono potenziate (quelle per cui la pozione è pensata) mentre altre vengono indebolite.

Fra i talenti sbloccabili ve ne è uno che riduce l'effetto della tossicità delle pozioni, tuttavia per eliminare o ridurre la tossicità (barra verde) occorre il riposo oppure il consumo di pozioni purificatrici (miele bianco).
Old 04-01-2011, 13:51   #12998
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ma con steam non ti danno dietro il manuale per questo gioco.
Il manuale è comunque presente in pdf nella cartella d'installazione del gioco e questo a prescindere dalla versione.

In ogni caso c'è il tutorial integrato nel diario.
Old 04-01-2011, 13:51   #12999
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In The Witcher c'è anche il tutorial integrato nel diario suddiviso per voci. Tra l'altro alla prima intossicazione seria da pozioni ti avvisa anche con messaggi a schermo.
Si infatti...diciamo che può capitare di non capire per una ragione o l'altra,ma di certo non è colpa del gioco
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 14:05   #13000
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:

L'intossicazione è il lato negativo nell'utilizzo smodato delle pozioni, alcune danno intossicazioni lievi, ma altre (solitamente le pozioni più interessanti) danno intossicazione pesante.

L'effetto a schermo è solo secondario, gli effetti principali dell'intossicazione sono sulla vitalità (barra rossa) e sulle capacità/abilità di Geralth. Per quest'ultime, alcune vengono potenziate (quelle per cui la pozione è pensata) mentre altre vengono indebolite.

Fra i talenti sbloccabili ve ne è uno che riduce l'effetto della tossicità delle pozioni, tuttavia per eliminare o ridurre la tossicità (barra verde) occorre il riposo oppure il consumo di pozioni purificatrici (miele bianco).
Dell'intossicazione lo sapevo. Ci ho messo un pò a capire che i puntini rossi derivavano da quello.

Quote:
Il manuale è comunque presente in pdf nella cartella d'installazione del gioco e questo a prescindere dalla versione.

In ogni caso c'è il tutorial integrato nel diario.
Di solito lo prendevo dalla pagina negozio di steam e non so perchè non ho pensato ad andare nella cartella del gioco

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian