Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2010, 22:50   #12961
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
tu sei il tipo che proprio non si fa prendere dai giochi, eh?
se non sbaglio anche con borderlands hai fatto delle belle sessioncine..
Giusto un pochino .asd:, lì la media è stata di 8 ore giornaliere e ho solo smesso per colpa di quel dlc delle arene bastarde ma ci tornerò a giocare e mi sa che salterò quella parte forse.
E questo anche voglio finirlo prima di darmi ad altro che se lo lascio per troppo tempo è dura tornarci sopra, sopratutto se la storia la si lascia a metà.
Old 30-12-2010, 22:54   #12962
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Alla fine ce l'ho fatta. Son venuti fuori fortunatamente altri 2 alghoul e di culo ho beccato ancora 1 echinopse.
Direi che 13 ore di gioco bastano per oggi
Alghoul quanti ne vuoi di notte nella palude, vicino al paio di cadaveri a nord. Echinopse a profusione ovunque e random...

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
tu sei il tipo che proprio non si fa prendere dai giochi, eh?
se non sbaglio anche con borderlands hai fatto delle belle sessioncine..
È poco, fidati...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 23:01   #12963
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Alghoul quanti ne vuoi di notte nella palude, vicino al paio di cadaveri a nord. Echinopse a profusione ovunque e random...
Il mio problema era proprio che non ne volevano sapere di farsi vedere. Infatti mi pareva che nella prima partita c'erano e invece in questa neanche uno è saltao fuori. Ho dovuto fare avanti e indietro cripta-cimitero finchè non ne ho beccati di nuovo 2.
E di echinopse dopo aver girato 3-4 volte tutta la palude son riuscito a beccare la terza che mi serviva.
Potrebbe anche essere il gioco che dava i numeri considerando che al momento dell'uscita l'exe ha dato errore.

Domani altra piccola sessioncina fino a sera che poi si va a bere
Old 30-12-2010, 23:20   #12964
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^ Guarda i messaggi
Salve gente, ho terminato da pochi giorni il libro di Sapowski ed ho deciso di giocarmi per l'ennesima volta 'sto capolavoro. Ho la EE e so che è uscita una patch 1.5. Ho scaricato tale patch ma non funzia, avreste qualche dritta? Il sistema è quello in firma e l'errore è:
>SetupNew\setup.cpp(135)
PAPP:
PVENDOR:
PGUID:
$
@Windows Vista Service Pack 0 (7600) Non IE/Netscape 82.96

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie gente!

Ora non parte neanche il gioco!!! Quando clicco sull'icona e poi su Lancia il gioco mi esce un errore Arati in cui dice che per la nciare il gioco la prima volta devo essere amministratore; il bello che ho già i privilegi di amministratore ed eseguo il programma con il pulsante destro->esegui come amministratore!!! Help!!!
Io scaricavo dal sito ufficiale la patch 1.5, però invece di arrivare a 360 mb, durante il download si interrompeva a 200 e qualcosa, facendomi comparire ovviamente un errore simile al tuo (ma non ricordo se era lo stesso)
controlla la dimensione del file, e se non fosse completo, scarica altrove la patch come ho fatto io

PS
alla fine sono riuscito a uccidere la bestia
Spoiler:
stile forte, non cago gli altri cani, imbottito di pozioni dagli effetti vari, con spada immolata e avendo visitato un pò tutti i luoghi di potere per aumentare il potere dei segni. Per la cronaca non avevo il potere di stordire con uno dei segni
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550

Ultima modifica di Ryujimihira : 30-12-2010 alle 23:22.
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 23:24   #12965
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
Io scaricavo dal sito ufficiale la patch 1.5, però invece di arrivare a 360 mb, durante il download si interrompeva a 200 e qualcosa, facendomi comparire ovviamente un errore simile al tuo (ma non ricordo se era lo stesso)
controlla la dimensione del file, e se non fosse completo, scarica altrove la patch come ho fatto io

PS
alla fine sono riuscito a uccidere la bestia
Spoiler:
stile forte, non cago gli altri cani, imbottito di pozioni dagli effetti vari, con spada immolata e avendo visitato un pò tutti i luoghi di potere per aumentare il potere dei segni. Per la cronaca non avevo il potere di stordire con uno dei segni
Come già detto non serve necessariamente stunnare con l'Aard (volendo è comodo per tenere a cuccia le bestiole), è solo la via più comoda... Ben fatto coi luoghi di potere, spesso si tende ad ignorarli.
Old 30-12-2010, 23:42   #12966
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Spoiler:
con Vivaldi era palese la sua innocenza, Vincent Meis mi ha fatto sudare, ma il cerchio si è chiuso con la scoperta di Coleman che fungeva da talpa -comico l'imbarazzo di Geralt quando gli viene detto che stanno tendendo trappole su trappole per incastrare i Salamandra, ma "qualcuno" le manda sempre a ramengo per intromissione-. Rimangono Thaler, Ramstead e Kalkstein, ma mi sta sorgendo un dubbio. Ramstead e Thaler mi sembrerebbero troppo scontati come scelta e Kalkstein bò, mi ispira fiducia, nonostante molte cose remino a suo sfavore: mi domando e chiedo, ma se la talpa fosse uno dei personaggi a cui non stiamo indagando? Ovvero se tutti e sei i sospetti fossero effettivamente innocenti? Chi rimane?
Shani? Zoltan? Sigfrid? Raymond?
Shani e Zoltan compaiono proprio da quando iniziano ad attaccarmi i Salamandra.
Spoiler:

Volendo guardare su Meis resterebbero cmq dei dubbi, che potranno essere dissipati solo nel capitolo successivo. Idem per buona parte dei personaggi.
La cosa più logica è attendere e non esprimere giudizi. Quando scoprirai chi è il colpevole lo farai con prove schiaccianti ed automaticamente si concluderanno le sottoquest di tutti gli altri sospetti

Ultima modifica di Darkless : 30-12-2010 alle 23:44.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 09:22   #12967
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
intendi questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=_TRprgp8Dpg
il tuo Geraldt però è decisamente più arzillo del mio

domanda:
Spoiler:
se non aiuto Abdigail e mi muore nel combattimento, me la ritrovo dopo viva, come per incanto, o buona notte al secchio e randello a destra a manca anche il barbagianni e compagnia senza curarmene?
Si il video era quello. Per quanto riguarda il resto, stai tranquillo:
Spoiler:
Abigail NON può morire se decidi di aiutarla, viene solamente stordita e atterrata. Più avanti nel gioco... va be lo scoprirai a tempo debito.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 14:03   #12968
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Si il video era quello. Per quanto riguarda il resto, stai tranquillo:
Spoiler:
Abigail NON può morire se decidi di aiutarla, viene solamente stordita e atterrata. Più avanti nel gioco... va be lo scoprirai a tempo debito.
si infatti lo avevo notato, diciamo che mi sono accorto che è parte integrante della trama

in ogni caso, non avendo tra le abilità dei segni lo stordimento, mi sono buttato a kamikaze in stile forte sulla bestia dopo essermi rimpinzato di pozioni, visite ai luoghi di potere, e arma potenziata. Non è stato difficile dopo tutto, ci voleva solo il giusto atteggiamento

su una cosa però sono rimasto perplesso. Alla fine del ponte per Vizima, dove sono le guardie, c'erano delle scalinate sui lati che non avevo notato che mi davano accesso a due side quest, quella del mulino e quella della "degna sepoltura". Ma dopo la bestia nel mulino non ho modo di entrare. Peccato, volevo fare visita alla tizia della locanda
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Old 31-12-2010, 14:29   #12969
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
su una cosa però sono rimasto perplesso.
Spoiler:
Alla fine del ponte per Vizima, dove sono le guardie, c'erano delle scalinate sui lati che non avevo notato che mi davano accesso a due side quest, quella del mulino e quella della "degna sepoltura". Ma dopo la bestia nel mulino non ho modo di entrare. Peccato, volevo fare visita alla tizia della locanda
Ti rispondo attraverso un lieve spoiler, ma sono sicuro che ti farà solo venire voglia di giocare nuovamente a The Witcher, magari prima di maggio:
Spoiler:
Per l'esattezza, la tizia della locanda (Vesna) non abita al mulino, ma ti dice solo di andarci dopo il tramonto con del vino (tra l'altro la scenetta è abbastanza carina). Una volta "fatta", non ti aspetterà più al mulino. Oltre alla degna sepoltura, c'è un'altra cosetta in quella zona delle campagne: "il mostro del lago". Quest'ultima non è una quest, ma un trofeo.

I trofei ci sono in tutti i capitoli di The Witcher, sono dei mostri particolari, su di loro senti soltanto delle "voci" parlando con le persone giuste, non ti vengono segnalati sul diario (se non in un paio di casi) e quindi spetta a te cercarli e ottenerne relativa ricompensa. Aggiungo, inoltre, che non è possibile portarsi appresso più di un trofeo alla volta, quindi se ne uccidete un altro mentre avete ancora le spoglie del precedente, questi rimane nel punto in cui è stato ucciso sotto-forma di carcassa.

Alcune quest, soprattutto più avanti nei capitoli, potranno essere trovate solo se si vista il posto giusto al momento giusto, quindi consiglio di visitare i luoghi in orari diversi, alcuni NPC interessanti girano le città al tramonto, altri al mattino presto, altri ancora in piena notte, quindi occhi aperti!
Old 31-12-2010, 14:29   #12970
michelgaetano
Senior Member

Quote:

su una cosa però sono rimasto perplesso. Alla fine del ponte per Vizima, dove sono le guardie, c'erano delle scalinate sui lati che non avevo notato che mi davano accesso a due side quest, quella del mulino e quella della "degna sepoltura". Ma dopo la bestia nel mulino non ho modo di entrare. Peccato, volevo fare visita alla tizia della locanda
Nel mulino non puoi entrare, che io ricordi.
Old 31-12-2010, 14:33   #12971
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Nel mulino non puoi entrare, che io ricordi.
Diciamo che dipende da cosa intendiamo con la parola entrare ...
Spoiler:
il mulino non lo puoi visitare, però se hai aiutato Vesna a tornare a casa e hai raccolto il suo invito ad andare al mulino al tramonto... non aggiungo altro, ho già detto troppo!
Old 31-12-2010, 14:39   #12972
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Alcune quest, soprattutto più avanti nei capitoli, potranno essere trovate solo se si vista il posto giusto al momento giusto, quindi consiglio di visitare i luoghi in orari diversi, alcuni NPC interessanti girano le città al tramonto, altri al mattino presto, altri ancora in piena notte, quindi occhi aperti!
questa cosa degli orari mi è sfuggita (eppure questi giochi me li godo con calma, mi leggo tutto e senza fretta), e comunque mi è venuta voglia di ricominciare da capo, tanto sono solo all'inizio del secondo capitolo.
Ho mal distribuito i talenti di bronzo e comincio a sentirne gli effetti (li ho sprecati sulla spada d'argento che non posso usare nel primo capitolo e con quella d'acciaio sono un pirla )
E poi vuoi mettere a collezionare carte da soddisfazioni. Per l'uomo (mutante) che non deve chiedere mai
Old 31-12-2010, 14:44   #12973
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
questa cosa degli orari mi è sfuggita (eppure questi giochi me li godo con calma, mi leggo tutto e senza fretta), e comunque mi è venuta voglia di ricominciare da capo, tanto sono solo all'inizio del secondo capitolo.
Ho mal distribuito i talenti di bronzo e comincio a sentirne gli effetti (li ho sprecati sulla spada d'argento che non posso usare nel primo capitolo e con quella d'acciaio sono un pirla )
E poi vuoi mettere a collezionare carte da soddisfazioni. Per l'uomo (mutante) che non deve chiedere mai
Alcune ti faranno comunque penare, credi a me...

Secondo me potresti anche proseguire, al limite hai un incentivo per rifarlo una volta terminato. Io l'ho appena finito per la 4 volta e ho scoperto alcune cosine interessanti che mi sono perso. Questo è il bello di The Witcher, con il tempo lo apprezzi sempre di più.
Old 31-12-2010, 14:49   #12974
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Alcune ti faranno comunque penare, credi a me...

Secondo me potresti anche proseguire, al limite hai un incentivo per rifarlo una volta terminato. Io l'ho appena finito per la 4 volta e ho scoperto alcune cosine interessanti che mi sono perso. Questo è il bello di The Witcher, con il tempo lo apprezzi sempre di più.
ma ho notato sopratutto una cosa. L'effetto delle scelte che fai durante il gioco si ripercuotono anche dopo molto tempo dall'averle prese.
Il che ti fa mantenere un attenzione maggiore alla trama. In quanti giochi per esempio ci si dimentica completamente dei personaggi "passati". Qui vederli sbucare fuori di nuovo ti fa continuamente tornare alla mente la scelta precedentemente fatta. Mi riferisco a Leo per esempio.
Mah, come ho fatto a perdermi un gioco del genere... se il 2 è solo metà di quanto promesso nei trailer, addio vita sociale
Old 31-12-2010, 15:04   #12975
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Rifatti il capitolo 1 via oramai non dovrebbe prenderti molto tempo.
(io lo rifeci 3 volte all'epoca per esser sicuro di aver visto tutto)
Old 31-12-2010, 15:33   #12976
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Diciamo che dipende da cosa intendiamo con la parola entrare ...
Spoiler:
il mulino non lo puoi visitare, però se hai aiutato Vesna a tornare a casa e hai raccolto il suo invito ad andare al mulino al tramonto... non aggiungo altro, ho già detto troppo!
Bella forza, credo lo sappiano anche i miei gatti ormai dell'incontro lì...

Quote:
Non esiste "ho mal distribuito i talenti di bronzo": poco tempo e li avrai tutti...

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Rifatti il capitolo 1 via oramai non dovrebbe prenderti molto tempo.
(io lo rifeci 3 volte all'epoca per esser sicuro di aver visto tutto)
Io ho avuto la fortuna di non essermi mai perso nulla con TW (tranne per quelle scelte che non andrò comunque mai a fare), però in generale nei giochi se mi perdo qualcosa preferisco finirlo e poi rifarlo dopo qualche tempo.
Old 31-12-2010, 15:38   #12977
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
ma ho notato sopratutto una cosa. L'effetto delle scelte che fai durante il gioco si ripercuotono anche dopo molto tempo dall'averle prese.
Il che ti fa mantenere un attenzione maggiore alla trama. In quanti giochi per esempio ci si dimentica completamente dei personaggi "passati". Qui vederli sbucare fuori di nuovo ti fa continuamente tornare alla mente la scelta precedentemente fatta. Mi riferisco a Leo per esempio.
Mah, come ho fatto a perdermi un gioco del genere... se il 2 è solo metà di quanto promesso nei trailer, addio vita sociale
Questa è proprio la cosa che mi piace, è uno dei pochi giochi in cui essere "buono" non sempre è sinonimo di aver fatto del bene. Ti permette di inquadrare le cose in una prospettiva più grande (soprattutto se lo fai almeno un paio di volte dall'inizio alla fine). Non si tratta soltanto di incontrare personaggi già visti, ma anche di affrontare parti differenti (più o meno grandi) a seconda di ciò che scegli.

Proseguendo nella trama ne vedrai... altro che Leo...

Il consiglio che ti posso dare è quello di non pensare "bene o male", "giusto o sbagliato", cerca di rispondere e agire come tu stesso faresti, lo troverai certamente molto più appagante (soprattutto per le conseguenze).

Diciamo che con il II promettono che le scelte si ripercuoteranno molto più avanti nella trama e in modo più frammentato, in modo che uno non possa solamente rifarsi un capitolo per vedere cosa sarebbe successo se avesse compiuto un'altra scelta. Ovviamente vengono mantenuti i flashback (anche se non sono dei veri e propri flashback alla lost, ma così li hanno definiti quindi utilizzo il termine). Tuttavia si vocifera di 16 sviluppi differenti (non 16 finali, ma 16 sviluppi nella trama, ovvio in modo anche piccolo). Nel primo sono infinitamente meno (non ti dico quanti, preferisco che lo scopri da te).
Old 31-12-2010, 16:44   #12978
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Io ho avuto la fortuna di non essermi mai perso nulla con TW (tranne per quelle scelte che non andrò comunque mai a fare), però in generale nei giochi se mi perdo qualcosa preferisco finirlo e poi rifarlo dopo qualche tempo.
purtroppo a me capita il contrario. Il voler giocare un titolo fino a spremerlo all'ultimo bit mi fa da deterrente per rigiocarlo in futuro. Per esempio, Fallout 3, l'ho giocato in ogni meandro, goduto appieno comprese le espansioni fino a mothership zeta, ma questo ultimo Fallout New Vegas non mi ha ispirato per niente, sebbene non sappia nemmeno di cosa tratta. Figuriamoci il rigiocarlo da capo. Idem per Mass Effect 1-2 (ma aspetto con impazienza il 3). Proprio non riesco a rigiocarli, sebbene siano tutti titoli di eccellenza che mi hanno preso molto.

Quote:
Il consiglio che ti posso dare è quello di non pensare "bene o male", "giusto o sbagliato", cerca di rispondere e agire come tu stesso faresti, lo troverai certamente molto più appagante (soprattutto per le conseguenze).

Diciamo che con il II promettono che le scelte si ripercuoteranno molto più avanti nella trama e in modo più frammentato, in modo che uno non possa solamente rifarsi un capitolo per vedere cosa sarebbe successo se avesse compiuto un'altra scelta. Ovviamente vengono mantenuti i flashback (anche se non sono dei veri e propri flashback alla lost, ma così li hanno definiti quindi utilizzo il termine). Tuttavia si vocifera di 16 sviluppi differenti (non 16 finali, ma 16 sviluppi nella trama, ovvio in modo anche piccolo). Nel primo sono infinitamente meno (non ti dico quanti, preferisco che lo scopri da te).
e infatti in alcune cut scene, lo stesso Geralt (forse rivolgendosi indirettamente al giocatore) consiglia di essere imparziale e comunque di agire secondo coscienza, senza parteggiare per una o l'altra fazione.
A questo punto spero solo che le mie scelte, che di solito faccio veramente come se le facessi in prima persona, siano quelle che mi portino a un finale soddisfacente, anche perchè non so voi, ma ci rimango sempre di merda quando arrivo alla conclusione di un gioco
Per la serie "uh... è già finito..." (anche se l'ho giocato più di 100 ore in totale )

PS
il 2 sarà al 100% mio, must buy
Old 01-01-2011, 09:48   #12979
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
auguri di buon anno a tutti i witcher!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:15   #12980
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
sono ufficialmente un drogato di the witcher

domandina semplice...sono al capitolo uno e vorrei potenziare la spada per combattere i ghoul nella cripta ma mi dice che non ho l'abilita' per preparare l'unguento...mi sapete dire che devo fare?
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian