|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E questo anche voglio finirlo prima di darmi ad altro che se lo lascio per troppo tempo è dura tornarci sopra, sopratutto se la storia la si lascia a metà.
![]() |
![]() |
#12962 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E di echinopse dopo aver girato 3-4 volte tutta la palude son riuscito a beccare la terza che mi serviva. Potrebbe anche essere il gioco che dava i numeri considerando che al momento dell'uscita l'exe ha dato errore. Domani altra piccola sessioncina fino a sera che poi si va a bere ![]()
![]() |
![]() |
#12964 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
controlla la dimensione del file, e se non fosse completo, scarica altrove la patch come ho fatto io PS alla fine sono riuscito a uccidere la bestia
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 Ultima modifica di Ryujimihira : 30-12-2010 alle 23:22. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12965 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12966 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 30-12-2010 alle 23:44. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12967 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12968 | |||
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso, non avendo tra le abilità dei segni lo stordimento, mi sono buttato a kamikaze in stile forte sulla bestia dopo essermi rimpinzato di pozioni, visite ai luoghi di potere, e arma potenziata. Non è stato difficile dopo tutto, ci voleva solo il giusto atteggiamento ![]() su una cosa però sono rimasto perplesso. Alla fine del ponte per Vizima, dove sono le guardie, c'erano delle scalinate sui lati che non avevo notato che mi davano accesso a due side quest, quella del mulino e quella della "degna sepoltura". Ma dopo la bestia nel mulino non ho modo di entrare. Peccato, volevo fare visita alla tizia della locanda ![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12969 | |||||
Senior Member
|
Quote:
I trofei ci sono in tutti i capitoli di The Witcher, sono dei mostri particolari, su di loro senti soltanto delle "voci" parlando con le persone giuste, non ti vengono segnalati sul diario (se non in un paio di casi) e quindi spetta a te cercarli e ottenerne relativa ricompensa. Aggiungo, inoltre, che non è possibile portarsi appresso più di un trofeo alla volta, quindi se ne uccidete un altro mentre avete ancora le spoglie del precedente, questi rimane nel punto in cui è stato ucciso sotto-forma di carcassa. Alcune quest, soprattutto più avanti nei capitoli, potranno essere trovate solo se si vista il posto giusto al momento giusto, quindi consiglio di visitare i luoghi in orari diversi, alcuni NPC interessanti girano le città al tramonto, altri al mattino presto, altri ancora in piena notte, quindi occhi aperti!
![]() |
![]() |
#12970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12971 | ||
Senior Member
|
Diciamo che dipende da cosa intendiamo con la parola entrare
![]()
![]() |
![]() |
#12972 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho mal distribuito i talenti di bronzo e comincio a sentirne gli effetti (li ho sprecati sulla spada d'argento che non posso usare nel primo capitolo e con quella d'acciaio sono un pirla ![]() E poi vuoi mettere a collezionare carte ![]() ![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12973 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me potresti anche proseguire, al limite hai un incentivo per rifarlo una volta terminato. Io l'ho appena finito per la 4 volta e ho scoperto alcune cosine interessanti che mi sono perso. Questo è il bello di The Witcher, con il tempo lo apprezzi sempre di più.
![]() |
![]() |
#12974 | |
Senior Member
|
Quote:
Il che ti fa mantenere un attenzione maggiore alla trama. In quanti giochi per esempio ci si dimentica completamente dei personaggi "passati". Qui vederli sbucare fuori di nuovo ti fa continuamente tornare alla mente la scelta precedentemente fatta. Mi riferisco a Leo per esempio. Mah, come ho fatto a perdermi un gioco del genere... se il 2 è solo metà di quanto promesso nei trailer, addio vita sociale ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12975 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Rifatti il capitolo 1 via oramai non dovrebbe prenderti molto tempo.
(io lo rifeci 3 volte all'epoca per esser sicuro di aver visto tutto)
![]() |
#12976 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12977 | |
Senior Member
|
Quote:
Proseguendo nella trama ne vedrai... altro che Leo... Il consiglio che ti posso dare è quello di non pensare "bene o male", "giusto o sbagliato", cerca di rispondere e agire come tu stesso faresti, lo troverai certamente molto più appagante (soprattutto per le conseguenze). Diciamo che con il II promettono che le scelte si ripercuoteranno molto più avanti nella trama e in modo più frammentato, in modo che uno non possa solamente rifarsi un capitolo per vedere cosa sarebbe successo se avesse compiuto un'altra scelta. Ovviamente vengono mantenuti i flashback (anche se non sono dei veri e propri flashback alla lost, ma così li hanno definiti quindi utilizzo il termine). Tuttavia si vocifera di 16 sviluppi differenti (non 16 finali, ma 16 sviluppi nella trama, ovvio in modo anche piccolo). Nel primo sono infinitamente meno (non ti dico quanti, preferisco che lo scopri da te).
![]() |
![]() |
#12978 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A questo punto spero solo che le mie scelte, che di solito faccio veramente come se le facessi in prima persona, siano quelle che mi portino a un finale soddisfacente, anche perchè non so voi, ma ci rimango sempre di merda quando arrivo alla conclusione di un gioco ![]() Per la serie "uh... è già finito..." (anche se l'ho giocato più di 100 ore in totale ![]() PS il 2 sarà al 100% mio, must buy ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12979 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
auguri di buon anno a tutti i witcher!
![]()
![]() |
![]() |
#12980 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
sono ufficialmente un drogato di the witcher
![]() domandina semplice...sono al capitolo uno e vorrei potenziare la spada per combattere i ghoul nella cripta ma mi dice che non ho l'abilita' per preparare l'unguento...mi sapete dire che devo fare? ![]()
- STEAM - Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.