Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2010, 09:46   #12881
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
lo scontro con la bestia io lo ricordo come uno dei piu complessi se non il piu complesso. non si ha alchimia e nemmeno combo, inoltre si è ad inizio gioco quando si inizia a capire alcuni aspetti basilari del gioco/gameplay..
Tempo fa postai questo video dove mostro come sia possibile uccidere la bestia con un colpo solo anche giocando a livello difficile, bevendosi soltanto una pozione (anche se non indispensabile) e senza avere un personaggio particolarmente preparato.

Ovviamente occhio agli spoiler, se non avete giocato al capitolo 1 vi consiglio di saltare tutta la parte dei dialoghi e le relative scelte prima di vedere il video.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 10:45   #12882
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
non capisco la difficoltà nel combattimento con la bestia,io me lo ricordo come uno scontro normale senza particolari problemi.
E' solo basato sul culo. spammi Aard finchè non si stunna. Puo' durarti 10 secondi così come 5 minuti.

E cmq il capitolo 1 non era affatto male. Non è nemmeno il migliore del gioco e da solo passa avanti all'intera produzione bioware e bethesda degli ultimi 10 anni.
Old 27-12-2010, 11:25   #12883
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Io mi ricordo che non c'era verso per superarlo, provato anche molte volte; ho ricaricato precedentemente e son andato a fare altro, passato un livello e buttata su di un altro livello aard (mi pare che a quel punto l'avevo a 2), rifatto lo scontro, una cavolata.

Avrei quasi voglia di rigiocarlo facendo un Geralt orientato alla magia, la prima giocata l'ho buttata molto sul fisico.
Old 27-12-2010, 12:45   #12884
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi come faccio a dare da mangiare a qualcuno che sta male?
Sono al''inizio del gioco, e sto facendo la missione dell'erborista.

Spoiler:
ho trovato una persona che giace per terra e si lamenta, dicendo "che male il mio stomaco, maledetta strega". Come faccio ad aiutarlo?

Grazie
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 13:13   #12885
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Vedo che il 3D grazie a Steam si è rianimato

E' passato un bel pò di tempo da quando lo giocai, ricordo che avevo fatto un pelo fatica a farmi prendere, però passati i primi 2 capitoli (se non ricordo male) mi ha davvero stregato.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 13:19   #12886
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Per finire, il vero flagello, il combattimento con la Bestia.
Post più sopra scrissi che il gioco mi sembrava estremamente facile nonostante gli avvertimenti e la scelta di giocarlo in modalità difficile: ieri sera ho tirato giù diversi numi natalizi nel combattimento con la bestia, semplicemente non riuscivo a muovermi, acciecamento e morte quasi immediata. Ero carico di pozioni di rigenerazione, di aumento dei riflessi, di unguento contro gli spettri, ma nulla, Abigail cadeva come una piuma ed io poco dopo. Cosa insopportabile, la non presenza di un autosave a inizio combattimento -nonostante con un pò di fortuna si possa salvare a mano appena parte la sequenza-: che me li mettono a fare gli autosave se poi non lo attivano quando serve?
Cambio più volte build -mi ero lasciato 10 punti bronzo da assegnare- nel falò della grotta, aumento una cosa, poi ne aumento un'altra, provo diverse combinazioni in cerca di una che mi dia possibilità di non crepare al volo, ma non la trovo. Posso distribuire quei punti dove e come mi pare, non cambia nulla, la bestia mi uccide sempre nella stessa maniera in pochi secondi.
Poi, dopo svariati epiteti e tentativi, mi entra uno stun e faccio un colpo mortale immediato, la uccido in un secondo di gioco °___°'.
Arriva chi deve arrivare e finisco il combattimento, salvo e...crash.
Ho spento.
Sono andato a dormire con brutti pensieri.
Stamattina ricarico e riprovo il combattimento, ritento una decina di volte finchè non mi entra uno stun con colpo mortale, arriva chi deve arrivare, li massacro, salvo e finalmente va tutto a buon fine.
Ora, il problema del crash sul salvataggio lo tengo fuori dalla discussione, sarà un problema mio e solo mio, pace: ma risolvere il combattimento della bestia in quel modo, dopo che fino a quel punto avevo girato per il livello sembrando immortale, mi pare aver calibrato zero il gioco.
E da questo punto di vista do 4.
Déjà vu all'ennesima potenza, è quello che provano tutti (grossomodo) la prima volta che lo giocano: questo perchè il capitolo 1 è fin troppo facile (anche a difficile, non servono affatto pozioni). Poi giustamente ci si trova uno scontro "serio" (la Bestia appunto), ed ecco che come si è combattuto più non basta. È normale lì morire qualche volta, un po' più, un po' meno in base anche al giocatore.

Come ti han già detto gli altri, la via più "comoda" è livellare Aard, spararsi Swallow + Tawny Owl e provare stun come non ci fosse domani, ma non è davvero l'unico modo. Basta fare attenzione a piccole cose, perchè lo scontro in sè ha poco di trascendentale: basta non droppare le combo, tener "buoni" i Barghest e non fare cavolate come mettersi ad infilzarli quando atterrati, proteggere Abigail fin dove possibile,e provare magari anche altre pozioni.

Quando magari lo rifarai la prossima volta che lo rigiochi, facilmente riderai per quanto non sia niente di particolare. Con ogni probabilità (Coccacidium a parte, ma dipende da come vorrai affrontare la cosa) hai affrontato l'ostacolo più duro del gioco...

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì infatti il capitolo 1 è in assoluto il più palloso, poi è tutto un crescere e diventa una roba inimmaginabile!!
Francamente non concordo, casomai è il prologo ad essere poco accattivante...

Volendo, c'è anche gente che ha odiato l'investigazione (perchè non ci ha capito un tubo)...

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Avrei quasi voglia di rigiocarlo facendo un Geralt orientato alla magia, la prima giocata l'ho buttata molto sul fisico.
Purtroppo non ci ottieni granchè, perchè il gioco è piuttosto sbilanciato (in termini di efficienza) verso il danno che infliggi con l'arma e il danno dell'Igni. In realtà questo volendo rispecchia come un witcher dovrebbe essere, però davvero l'utilità di Axii e Yrden pare limitata (col Quen ad essere un semplice battle opener e life saver).

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi come faccio a dare da mangiare a qualcuno che sta male?
Sono al''inizio del gioco, e sto facendo la missione dell'erborista.

Spoiler:
ho trovato una persona che giace per terra e si lamenta, dicendo "che male il mio stomaco, maledetta strega". Come faccio ad aiutarlo?

Grazie
Cosa devi fare nella missione?

Il tipo in questione (quello che sta male) non puoi aiutarlo, se entri da Abigail ti spiega cosa è successo, se non ricordo male.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 13:34   #12887
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Purtroppo non ci ottieni granchè, perchè il gioco è piuttosto sbilanciato (in termini di efficienza) verso il danno che infliggi con l'arma e il danno dell'Igni. In realtà questo volendo rispecchia come un witcher dovrebbe essere, però davvero l'utilità di Axii e Yrden pare limitata (col Quen ad essere un semplice battle opener e life saver).
Sennò per cambiare al limite provo col mod che ribilancia il combattimento!
Old 27-12-2010, 14:10   #12888
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Coccacidium a parte, ma dipende da come vorrai affrontare la cosa
corri Forrest, corri!!!

..almeno finché non sarà abbastanza forte per affrontarla

Quote:
Volendo, c'è anche gente che ha odiato l'investigazione (perchè non ci ha capito un tubo)...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 14:16   #12889
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' solo basato sul culo. spammi Aard finchè non si stunna. Puo' durarti 10 secondi così come 5 minuti.

E cmq il capitolo 1 non era affatto male. Non è nemmeno il migliore del gioco e da solo passa avanti all'intera produzione bioware e bethesda degli ultimi 10 anni.
messa così anche tutti i giochi basati sul d20 sono a culo,ricarichi fino a che non becchi dei buoni critici o, ad esempio in d&d, fai un buon tiro per superare la RI.Puoi buttar giù nemici molto più forti riprovando dopo x volte. L'unico modo per avere un gioco non "a culo" è evitare lanci casuali di ogni tipo.
in realtà non mi ricordo come l'ho buttato giù ma non mi pare di aver avuto particolari problemi,senza ricorrere agli incantesimi,di sicuro usavo più di una pozione però (cosa buona e giusta direi,che capisco magari alla prima partita possa non essere pensata subito).
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 15:37   #12890
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:

Cosa devi fare nella missione?

Il tipo in questione (quello che sta male) non puoi aiutarlo, se entri da Abigail ti spiega cosa è successo, se non ricordo male.
Spoiler:
Devo portare i 10 teschi da Abigal

però poichè ho trovato questo tipo che si contorce dai dolori mi chiedevo se fosse possibile aiutarlo...anche perchè nel tutorial mi dice che posso regalare il cibo a terzi.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 20:35   #12891
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ciao, ringrazio tutti per le risposte, i consigli ed il supporto, non vado di multiquote altrimenti mi servirebbero pagine .

Lo scontro con la bestia mi ha stressato, come detto, anche in relazione a quanto avviene fino a quel punto, con un Geralt che pare immortale e poi impotente di fronte il primo boss.
Discorso accecamento: giunti a quel punto, non si hanno formule per pozioni anti-accecamento -me le sono rilette una ad una-, a meno che non mi sia sfuggita già bella e fatta venduta da qualche vendor, ma anche così mi pare strano, ho comprato l'inverosimile usando il trucchetto dei crediti facili vincendo ai dadi a raffica, ma tutto può essere.

Come accennato, affronto il combattimento carico di pozioni utili -rigenerazione vita con rondine, aumento dei riflessi, unguento anti spettro, rigenerazione resistenza-. Più di così non ho saputo cosa inventarmi: ammetto che sono stato quasi tentato di leggermi una soluzione, od un walkthorugh, ma non sono il tipo, quindi ho desistito.

Ho cambiato build più volte, come detto, avendo 10 punti bronzo da usare e sì, ho alzato anche Aard, ma la situazione non è cambiata più di tanto, se non nel fatto che dopo decine di tentativi con Aard mi è partito uno stun riuscito ed ho oneshottato la bestia. Forse avete ragione voi, ma dovessi rifarlo, non ho idea di cosa potrei provare che non abbia già provato, se non quello di ucciderlo a culo dopo svariati caricamenti con uno stun. Ho anche guardato alfine il video postato dal buon ulukaii, per scoprire se c'era una maniera più semplice, ma in quel video mostra le stesse identiche cosa fatte da me: talenti su Aard messi nella stessa maniera, quasi identici gli altri rami. Pozione Rondine bevuita, più, ripeto, le altre due. Ma io ho vinto solo dopo svariati e svariati tentativi in attesa che entrasse lo stun.

Ora sono all'inizio del Capitolo 2, e rimango ancor più basito per l'atmosfera incredibile che si respira: le investigazioni le adoro e son proprio curioso di vedere dove porterà il tutto .
Old 27-12-2010, 20:47   #12892
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Ora sono all'inizio del Capitolo 2, e rimango ancor più basito per l'atmosfera incredibile che si respira: le investigazioni le adoro e son proprio curioso di vedere dove porterà il tutto .
divertiti allora con il capitolo 2
un piccolo consiglio: esamina tutto l'esaminabile, cerca di portare avanti le side quest prima della main, perché alcune cose potrebbero anche essere d'aiuto per l'indagine e.. basta, ho già detto troppo..
Old 27-12-2010, 21:04   #12893
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
lo scontro con la bestia io lo ricordo come uno dei piu complessi se non il piu complesso. non si ha alchimia e nemmeno combo, inoltre si è ad inizio gioco quando si inizia a capire alcuni aspetti basilari del gioco/gameplay..
anch'io l'ho fatto venerdì pomeriggio ed è stato un osso duro. ho iniziato a girare in cerchio e dare colpi a singhiozzo.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Apperò, hai scritto un romanzo

Appunti in ordine sparso:
  • Lo scontro con la bestia è uno degli scontri più complicati, in parte legato al fatto che sei ancora di basso livello. Ricordo che la prima volta ci passai parecchio tempo, ricaricando numerose volte. Nell'ultima volta che ho giocato a TW, l'ho poi abbattuta al livello difficile senza grandissimi patemi, ma con 2 o 3 pozioni attive. Se non erro ce n'è una che impedisce di essere stunnati, ma non sono sicuro. In ogni caso, è normale penare in quello scontro le prime volte.
    Quoto il fatto che non ci sia un autosave all'inizio dello scontro.
  • Sui dialoghi penso ci sarebbe parecchio da parlare. Va detto innanzitutto che passando dal polacco all'inglese all'italiano sicuramente si è perso molto. E' un A-RPG, i dialoghi sono meno curati rispetto ad un RPG puro e si vede. Sinceramente anche io avrei preferito una cura maggiore per quest'aspetto, alcune volte intere sezioni di dialoghi mi son sembrati frammenti uniti fra loro senza molto senso. Va comunque detto che ci sono diverse battute da ricordare, non tutto è da cestinare ed alcuni dialoghi sono ben costruiti. Diciamo che sotto questo punto di vista avrei preferito uno degli autori della Bioware
  • Escludendo la bestia ed un paio di altri scontri in cui bisogna prestare attenzione, il gioco è calibrato per essere facile anche a livello difficile. L'unica differenza è che a difficile è bene usare le pozioni... ma come vedrai, crearne in grande quantità non è un problema, basta disporre di tutte le ricette possibili. Spero lo rendano un pò più arduo TW2. Quoto michelgaetano su come han calibrato lo stile di combattimento contro più avversari... fa più danni degli stili contro avversari singoli, e lo fa a più persone (anche se, va detto, questo è legato anche al difetto che contro più avversari, se non li abbatti rapidamente prendi abbastanza danni).
  • Il respawn: quello dei Barghest è legato alla sottotrama stessa di quel capitolo. Non è l'unico respawn, ma è l'unico veramente fastidioso, oltre a quello che incontrerai nella palude (nel Capitolo successivo). Altri respawn che si incontrano in capitoli successivi sono evitabili o comunque superabili, se non altro perchè se ti fai inseguire dopo un pò ti mollano, e diverse mappe sono ampie senza troppi percorsi obbligatori da seguire per attraversarle. In ogni caso, più andrai avanti e meno avvertirai il problema... seppur realmente presente come fattore.
  • Posso giocarmici la casa che quando arriverai al capitolo 2, con la sua indagine, per poi proseguire con i capitoli del gioco, rimarrai estasiato... se al capitolo 1 hai dato un 9,5 di voto, il capitolo successivo merita un 16-17-18
a me il capitolo 2 non piace molto ora come ora.

Quote:

cosa intendi per spammi e stunna?

Quote:
Ciao, ringrazio tutti per le risposte, i consigli ed il supporto, non vado di multiquote altrimenti mi servirebbero pagine .

Lo scontro con la bestia mi ha stressato, come detto, anche in relazione a quanto avviene fino a quel punto, con un Geralt che pare immortale e poi impotente di fronte il primo boss.
Discorso accecamento: giunti a quel punto, non si hanno formule per pozioni anti-accecamento -me le sono rilette una ad una-, a meno che non mi sia sfuggita già bella e fatta venduta da qualche vendor, ma anche così mi pare strano, ho comprato l'inverosimile usando il trucchetto dei crediti facili vincendo ai dadi a raffica, ma tutto può essere.

Come accennato, affronto il combattimento carico di pozioni utili -rigenerazione vita con rondine, aumento dei riflessi, unguento anti spettro, rigenerazione resistenza-. Più di così non ho saputo cosa inventarmi: ammetto che sono stato quasi tentato di leggermi una soluzione, od un walkthorugh, ma non sono il tipo, quindi ho desistito.

Ho cambiato build più volte, come detto, avendo 10 punti bronzo da usare e sì, ho alzato anche Aard, ma la situazione non è cambiata più di tanto, se non nel fatto che dopo decine di tentativi con Aard mi è partito uno stun riuscito ed ho oneshottato la bestia. Forse avete ragione voi, ma dovessi rifarlo, non ho idea di cosa potrei provare che non abbia già provato, se non quello di ucciderlo a culo dopo svariati caricamenti con uno stun. Ho anche guardato alfine il video postato dal buon ulukaii, per scoprire se c'era una maniera più semplice, ma in quel video mostra le stesse identiche cosa fatte da me: talenti su Aard messi nella stessa maniera, quasi identici gli altri rami. Pozione Rondine bevuita, più, ripeto, le altre due. Ma io ho vinto solo dopo svariati e svariati tentativi in attesa che entrasse lo stun.

homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 22:19   #12894
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
cosa intendi per spammi e stunna?
Vuol dire continui a far Aard finchè non si stordisce. Poi la ammazzi in 1 colpo.
Old 27-12-2010, 22:59   #12895
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
È strano, con tutta quella roba attivata (intendo pozioni, anche la anti spettro per giunta) non dovrebbe essere nulla di eccessivamente difficile... Volendo c'è anche la tattica "runaway", dove picchi (con rondine attiva) finchè non sei low health, quindi prendi a correre come un forsennato finchè non ti sei rigenerato. Non sarà la più eroica, ma non è troppo male...

Va detto che io ormai sono sempre con la 3 Red nel capitolo 1, però l'ultima volta non l'ho tirata giù di stun...

Quote:
L'unico consiglio è quello di non affrettare le cose...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 00:04   #12896
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
L'unico consiglio è quello di non affrettare le cose...
e di salvare molto spesso. Fare le cose in un certo ordine puo' portare a qualche incongruenza nei dialoghi.
Old 28-12-2010, 00:50   #12897
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
e di salvare molto spesso

in slot diversi , in modo da nn pentirsi delle scelte fatte
Old 28-12-2010, 11:43   #12898
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Ma cosa intendono per vino?
Spoiler:
Ho portato alla cameriera all'inizio un vino, a detta del gioco, preziosissimo con un bouquet, ma l'unica opzione era mi sono dimenticato del vino!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 11:57   #12899
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma cosa intendono per vino?
Spoiler:
Ho portato alla cameriera all'inizio un vino, a detta del gioco, preziosissimo con un bouquet, ma l'unica opzione era mi sono dimenticato del vino!
di fianco alle scelte di dialogo non c'era una specie di pulsante con disegnato un pacco dono?
perché è quella l'opzione da scegliere quando si vuole regalare un oggetto ad un altro npc
Old 28-12-2010, 12:01   #12900
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
di fianco alle scelte di dialogo non c'era una specie di pulsante con disegnato un pacco dono?
perché è quella l'opzione da scegliere quando si vuole regalare un oggetto ad un altro npc
Lo so, ma non mi sembra di averla vista, cmq ora riprovo con del vino rosso.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP