Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2009, 09:37   #9501
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti,
ho iniziato da "poco" il gioco, stupendo, pongo un quesito nel capitolo 1 dovevo prendere il segno ingni ma non l'ho trovato/visto quando ci sono passato e non l'ho preso passando al capitolo 2 direttamente, c'è modo di riprendere il segno più avanti? non vorrei rifare tutto sono già in fase avanzata del capitolo 2.
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 09:52   #9502
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho iniziato da "poco" il gioco, stupendo, pongo un quesito nel capitolo 1 dovevo prendere il segno ingni ma non l'ho trovato/visto quando ci sono passato e non l'ho preso passando al capitolo 2 direttamente, c'è modo di riprendere il segno più avanti? non vorrei rifare tutto sono già in fase avanzata del capitolo 2.
Si, tranquillo che nel capitolo 2 lo dovresti trovare ancora un circolo del fuoco, anche se però non ricordo di preciso dove fosse...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 09:57   #9503
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Si, tranquillo che nel capitolo 2 lo dovresti trovare ancora un circolo del fuoco, anche se però non ricordo di preciso dove fosse...
Ancora non l'ho trovato anche girando tutta la palude ho preso altri 2 segni quen e quelle delle trappole non ricordo il nome ma il segno del fuoco nada faccio una fatica immane con le piante senza, se qualcuno si ricorda mi fa un grosso piacere...
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Old 06-07-2009, 10:16   #9504
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Ancora non l'ho trovato anche girando tutta la palude ho preso altri 2 segni quen e quelle delle trappole non ricordo il nome ma il segno del fuoco nada faccio una fatica immane con le piante senza, se qualcuno si ricorda mi fa un grosso piacere...
Allora, nel primo atto il circolo del fuoco interiore era nella cripta dove vai per la missione del capo delle guardie.
Nel secondo capitolo lo trovi nelle fogne: da qualche parte dovresti trovare il cadavere di un cavaliere con addosso una chiave che ti permette di accedere al covo del culto del ragno leonino e lì dentro oltre a parecchi nemici troverai anche il circolo.

Mi raccomando, ricordati di esplorare sempre tutto con molta attenzione.
Old 06-07-2009, 10:28   #9505
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Quote:
Allora, nel primo atto il circolo del fuoco interiore era nella cripta dove vai per la missione del capo delle guardie.
Nel secondo capitolo lo trovi nelle fogne: da qualche parte dovresti trovare il cadavere di un cavaliere con addosso una chiave che ti permette di accedere al covo del culto del ragno leonino e lì dentro oltre a parecchi nemici troverai anche il circolo.

Mi raccomando, ricordati di esplorare sempre tutto con molta attenzione.
Grazie molto gentile, il bello è che ho fatto tutto quello che si poteva nel capitolo 1 senza saltare niente e pur essendoci andato 2 3 volte nella cripta non l'ho visto , me lo sto gustando il gioco senza tralasciare niente merita davvero...
Un altra domanda conviene comprare l'armatura da 5000 oren del capitolo 2? si sono ricco
ancora 1 come inserisco le rune nella spada parlo col fabbro dell'ordine delle rose mi apre il negozio ma riesco solo a comprare un paio di spade che vende lui già con le pietre le mie non capisco come farmele inserire...
Old 06-07-2009, 10:38   #9506
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Grazie molto gentile, il bello è che ho fatto tutto quello che si poteva nel capitolo 1 senza saltare niente e pur essendoci andato 2 3 volte nella cripta non l'ho visto , me lo sto gustando il gioco senza tralasciare niente merita davvero...
a quanto pare di cose ne hai tralasciate (io nei tuoi panni ricaricherei )
Quote:
Un altra domanda conviene comprare l'armatura da 5000 oren del capitolo 2? si sono ricco
comprare armi e armature in TW serve (quasi) una mazza.
le armi migliori le becchi con alcune quests.
commercio e items sono aspetti che i programmatori hanno (certamente di proposito per dedicarsi ad altri approfondimenti) trascurato.
i soldi bisogna farli per comprare libri, libri, libri e, magari, altri libri
Quote:
ancora 1 come inserisco le rune nella spada parlo col fabbro dell'ordine delle rose mi apre il negozio ma riesco solo a comprare un paio di spade che vende lui già con le pietre le mie non capisco come farmele inserire...
tu arrivi con la tua spada e le rune giuste e nell'inventario del fabbro vedrai che ha già la tua spada potenziata.
praticamente devi "ricomprarla" da quel ladro .
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 10:39   #9507
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
per l'armatura io ricordo che la lasciai stare anche perche dopo piu avanti ne prendi un'altra molto migliore, poi se hai soldi da spendere preditela.
le rune basta che le tieni nell'inventario poi vai dal fabbro e apri la finestra per comprare e li ti comparira la spada con le rune.
Old 06-07-2009, 10:48   #9508
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
a quanto pare di cose ne hai tralasciate (io nei tuoi panni ricaricherei )
.
Ho letto la guida completa al capitolo 1 dopo averlo finito e non ho saltato niente ho fatto tutte le quest e preso tutti gli oggetti possibili tranne il maledetto segno di solito col tempo che ci ho messo a fare un capitolo qua un altro gioco lo finivo

Quote:
comprare armi e armature in TW serve (quasi) una mazza.
le armi migliori le becchi con alcune quests.
commercio e items sono aspetti che i programmatori hanno (certamente di proposito per dedicarsi ad altri approfondimenti) trascurato.
i soldi bisogna farli per comprare libri, libri, libri e, magari, altri libri
.
ho fatto bene a comprare libri allora una cosa ma li devo tenere tutti i libri una volta letti o posso rivenderli?

Quote:
:fagianotu arrivi con la tua spada e le rune giuste e nell'inventario del fabbro vedrai che ha già la tua spada potenziata.
praticamente devi "ricomprarla" da quel ladro
.
ah ecco cosa sono le 2 spade che vede la mia potenziata, allora chiedo meglio quella con 3 blu o con 3 rosse?

Ultima modifica di Magum666 : 06-07-2009 alle 10:50.
Old 06-07-2009, 11:12   #9509
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
I libri puoi venderli tranquillamente una volta letti.
La spada meglio con 3 rosse.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 13:10   #9510
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Mai preso spade meteoriche, la spada (acciaio) che ho usato per quasi tutto il gioco l'ho trovata nel 2°cap, nella palude, dove le viverne stanno di casa (occhio che sono parecchio inc@zzose..)
L'armatura da 5000 oren invece io l'ho comprata quasi subito (giusto il tempo di racimolare il denaro necessario), anche perché l'armatura power la ottieni solo verso la fine del gioco e comunque quella qualche protezioncina in più rispetto allo straccetto che hai all'inizio te la dà...
Compra sempre tutti i libri (a meno di non trovarli prima imboscati in qualche casa o grotta) e dopo averli letti vendili pure, che tanto ti viene registrato tutto nel diario.
Quote:
tu arrivi con la tua spada e le rune giuste e nell'inventario del fabbro vedrai che ha già la tua spada potenziata.
praticamente devi "ricomprarla" da quel ladro .
Beh, ma la manodopera la devi pure pagare: è logico che non te lo fanno a gratis il lavoro...
Old 06-07-2009, 13:33   #9511
F5F9
Senior Member

Quote:
...Beh, ma la manodopera la devi pure pagare: è logico che non te lo fanno a gratis il lavoro...
a me lo capisco, ma a geraldo (almeno un po' di sconto )...
Old 06-07-2009, 13:52   #9512
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
a me lo capisco, ma a geraldo (almeno un po' di sconto )...
Eh, si sa.. i fabbri sono spietati, non guardano in faccia nessuno...
Old 06-07-2009, 14:11   #9513
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
I libri puoi venderli tranquillamente una volta letti.
La spada meglio con 3 rosse.
Quoto sulla 3 red, e l'avrò detto fin torppe volte, la si può avere sin dal capitolo 1.

Quote:
Compra sempre tutti i libri (a meno di non trovarli prima imboscati in qualche casa o grotta) e dopo averli letti vendili pure, che tanto ti viene registrato tutto nel diario.
In realtà, compra i libri SOLO quando non li trovi e hai cercato ovunque. Non se ne dovrebbero comprare più di 5-6, o almeno tanti ne comprai l'ultima volta.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 14:20   #9514
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
In realtà, compra i libri SOLO quando non li trovi e hai cercato ovunque. Non se ne dovrebbero comprare più di 5-6, o almeno tanti ne comprai l'ultima volta.
Era proprio quello che intendevo...
Quote:
Old 06-07-2009, 15:27   #9515
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ci siamo quasi, dopodomani patch 1.5 e finalmente queste maledette protezioni vanno via per sempre...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 07:30   #9516
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
un appunto (che imho andrebbe messo anche in prima pagina): per nn rovinarti il gioco metti subito difficoltà massima, allora ti diverti
caspita! io sto giocando con il medio (normale?)...si può modificare o devo reiniziare tutto? quali sono le differenze?
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 07:44   #9517
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ci siamo quasi, dopodomani patch 1.5 e finalmente queste maledette protezioni vanno via per sempre...
E' la volta buona per iniziarlo seriamente
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 08:05   #9518
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
con la visuale "F2" fai tutto col mouse e 3 tasti (io avevo ctrl=mappa, alt sx=scritte a video, barra=pausa).
il combat è peculiare e a TUTTI all'inizio non è piaciuto, poi TUTTI (o quasi) l'hanno apprezzato andando avanti
quasi quasi provo il cambiamento di visuale.. ma poi posso tornare indietro con la visuale mouse+tastiera vero ?

Cmlalaml
Old 07-07-2009, 09:00   #9519
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
quasi quasi provo il cambiamento di visuale.. ma poi posso tornare indietro con la visuale mouse+tastiera vero ?

Cmlalaml
of course (trad.: di corsa ).
in qualsiasi momento, premendo F1 o F2 o F3 puoi passare ad una visuale all'altra
Old 07-07-2009, 09:00   #9520
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Quote:
Mai preso spade meteoriche, la spada (acciaio) che ho usato per quasi tutto il gioco l'ho trovata nel 2°cap, nella palude, dove le viverne stanno di casa (occhio che sono parecchio inc@zzose..)
L'armatura da 5000 oren invece io l'ho comprata quasi subito (giusto il tempo di racimolare il denaro necessario), anche perché l'armatura power la ottieni solo verso la fine del gioco e comunque quella qualche protezioncina in più rispetto allo straccetto che hai all'inizio te la dà...

Beh, ma la manodopera la devi pure pagare: è logico che non te lo fanno a gratis il lavoro...
Presa la spada dai rettili volanti è meglio di quella forgiata dal fabbro, grazie per la dritta
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian