Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2009, 02:27   #8641
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Vuoi dire che ci sono quattro nemici in croce? E che sto cretino albino parla per tutto il gioco con l'entusiasmo del Signor Mackey di South Park?
A te comunque ti devo battere a Street Fighter IV quando uscirà ...
Aggiungimi sul Live intanto.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 08:40   #8642
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma è un gioco impostato su trama e scelte: se volete un fps, un picchiaduro e/o delle acrobazie andate altrove
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 09:04   #8643
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
è doppiato da un cane.
Durante l'assalto iniziale, ho visto molti nemici, ma tutti identici; inoltre batterli sembra solo una questione di clik...
Secondo me il fatto che Geralt sia freddo e disinteressato è una caratteristica stessa che si è cercato di trasmettere tramite il doppiaggio. Il fatto che abbia una certa monotonia nel parlare è segno di freddezza, cosa che, a mio parere, viene trasmessa molto bene.
Si tratterà pure di una questione di click, ma sappi che quando iniziano ad arrivare le orde se sbagli il tempo dei click hai chiuso. Poi nei combattimenti ( più avanti, dipende da che livello di difficoltà userai ) saranno necessarie le pozioni per potenziarti.
Io, i capitoli finali, avevo come minimo 60 - 70 % di avvelenamento fisso causa troppe pozioni, senza quelle non c'è l'avrei fatta ( mi ricordo che all'ultimo vedevo praticamente tutte chiazze rosse sullo schermo ).
Giocalo, è uno dei pochi giochi che realmente meritano!
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma è un gioco impostato su trama e scelte: se volete un fps, un picchiaduro e/o delle acrobazie andate altrove
Old 14-02-2009, 10:19   #8644
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
ovviamente il danno e la probabilità di colpire dipenderebbero dalle abilità, così come le combo più avanzate (che poi è quello che accade in The witcher alla fine) ma invece del giusto tempismo nel cliccare si potrebbero fare le stesse combo usando i tasti cursore, che è presumibilmente ciò che accadrà nella versione console.
e poi non dico diventare il nuovo principe ma che abbia la possibilità di saltare e scalare un misero gradino, questo problema presumo sia dovuto al fatto che utilizza l' Aurora che forse ha questi limiti strutturali, nella versione console utilizzerà un motore grafico completamente nuovo e quindi certi limiti penso verranno superati.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 10:38   #8645
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mmh Geralt nella versione ITA non è il main char più entusiasmante di tutti i tempi, ma non è troppo male

Per i nemici, beh alcuni andranno a somigliarsi, sì, ma non vedrai solo quelli, che cavolo
Geralt in ITA l'ho trovato azzeccatissimo, voce atona e del tutto priva di emozioni, perfettamente in linea con quello che è il personaggio, quello ENG mi è piaciuto proprio poco, sembra quasi che voglia avere una voce da duro in stile Vin Diesel senza però riuscirci pienamente.
Old 14-02-2009, 11:14   #8646
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
...questo problema presumo sia dovuto al fatto che utilizza l' Aurora che forse ha questi limiti strutturali...
è così.
intendevo che io ho fatto tutto il gioco senza soffrire per la mancanza delle acrobazie...se ci saranno in TW2 tanto meglio, ma è un aspetto del tutto secondario (in questo tipo di gioco).
i problemi di TW sono altri (la perfezione non è di questo mondo):
1) salvataggi/caricamenti troppo lunghi (abbastanza corretti dall'enhanced)
2) facce ripetute (parzialmente corretti dall'enhanced)
3) muri invisibili (non ancora corretti).
4) sthealth inesistente (non ancora corretto).
che poi gerald non si dedichi all'alpinismo (IMHO) fregganniente .
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Geralt in ITA l'ho trovato azzeccatissimo, voce atona e del tutto priva di emozioni, perfettamente in linea con quello che è il personaggio, quello ENG mi è piaciuto proprio poco, sembra quasi che voglia avere una voce da duro in stile Vin Diesel senza però riuscirci pienamente.
parole sante
Old 14-02-2009, 12:17   #8647
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
è così.
intendevo che io ho fatto tutto il gioco senza soffrire per la mancanza delle acrobazie...se ci saranno in TW2 tanto meglio, ma è un aspetto del tutto secondario (in questo tipo di gioco).
i problemi di TW sono altri (la perfezione non è di questo mondo):

parole sante
Come ho già detto, non tanto le acrobazie, ma il poter chessò scalare qualcosa o far qualche misero salto Rispetto alle cinematiche, il povero Geralt sembra ancorato al suolo Poi fanculo al principe, faccio harakiri se TW 2 diventa stile PoP Insomma, non alpinismo, qualche libertà in più.

1) Non so sulle altre macchine, qui (vedi firma) dopo la enhanced i caricamenti impiegano da 5 ai 7 secondi in media (di più nei caricamenti iniziali, di meno quando entro in abitazioni minuscole)...Lo trovo ottimo francamente
2) Purtroppo sì, penso si possa incolpare il fatto che era ancora uno studio alle prime armi (2002 mi sembra)
3) Eh vero anche questo. Mi ha ricordato anche la piattezza degli interni: o meglio, li ho trovati ben fatti, ma un po' simili come gli npc. Si può migliorare anche questo.
4) Non ne vado matto, mi piacerebbe in qualche missione particolare...ma basato sullo stealth diventerebbe Thief
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 13:07   #8648
F5F9
Senior Member

Quote:
4) Non ne vado matto, mi piacerebbe in qualche missione particolare...ma basato sullo stealth diventerebbe Thief
neanch'io pretendo virtuosismi sthealth in questi giochi...ma mi disturbava un po' frugare nei forzieri altrui col legittimo proprietario che mi guarda come un beota compiacente (sto facendo l'archeologico fallout 2 e lì, se derubi una persona presente, quella si inç@zza come una bestia e attacca a sparare...ed è un gioco con 10 anni di più sul groppone...)
Old 14-02-2009, 14:03   #8649
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
quotone (anche se non avendo giocato con l'audio ENG non posso fare paragoni)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:46   #8650
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
quotone (anche se non avendo giocato con l'audio ENG non posso fare paragoni)
Cerca su youtube, la qualità dell'audio è scarsa ma dovrebbe farti capire la qualità della recitazione. Cmq in questo gioco l'originale non è ENG ma è polacco, quindi per vedere quanto la traduzione ITA sia fedele all'originale il confronto andrebbe fatto con la versione POL, IMHO è l'ENG ad essere fatto male.

EDIT: In ogni caso per rendersi conto di quanto sia azzeccata la traduzione ITA è necessario almeno finire il primo capitolo per rendersi conto che personaggio sia Geralt, come si comporta, che tipo di scelte compie, in baso a questo si spiega benissimo perchè parla in quel modo; invece iniziando il gioco uno magari si aspetta una voce più da duro oppure una voce suadente e persuasiva come Shepard di ME. Geralt però non è così, non vuole essere nè un eroe nè un tipo persuasivo.

Ultima modifica di sommojames : 14-02-2009 alle 14:50.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:57   #8651
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
voce atona e del tutto priva di emozioni,
Ecco, questi erano gli aggettivi che non mi venivano per classificare il suo modo di parlare. Nessun'altra definizione è mai stata così azzeccata!

Quote:

parole sante
Con la patch 1.3 ( credo ) si sono accorciati di molto.
Si, questa è una delle pecche che con un futuro TW2 andrebbe corretta
Ora non so di che muri tu stia parlando, ma so che coi driver ATI ufficiali vedevo una scala in una casa ma non potevo accederci. Metto gli Omega e sai cosa succede? La scala sparisce e spunta un muro
A me personalmente i giochi stealth non piacciono troppo, anche perchè io sono per il irruzione+pestatutti+piazzapulita . In TW ho sempre fatto così e sono ancora vivo

Quote:
neanch'io pretendo virtuosismi sthealth in questi giochi...ma mi disturbava un po' frugare nei forzieri altrui col legittimo proprietario che mi guarda come un beota compiacente (sto facendo l'archeologico fallout 2 e lì, se derubi una persona presente, quella si inç@zza come una bestia e attacca a sparare...ed è un gioco con 10 anni di più sul groppone...)
Si, forse stealth in questo senso andrebbe bene, piacerebbe anche me, si tratta più che altro di rendere realistico il gioco. Il Fallout io sta cosa che si incazzassero non la sapevo e ho fatto una brutta fine
Old 14-02-2009, 15:34   #8652
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
A te comunque ti devo battere a Street Fighter IV quando uscirà ...
Aggiungimi sul Live intanto.
Provaci pure ...

...ma io il Live non so quasi cosa sia...quindi non so come aggiungerti...

Quote:
Dove sta scritto che in un GDR il protagonista debba essere imbalsamato?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 15:50   #8653
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ti dirò...è sensato, ma...mi piace come è

All'inizio si campa di quello, Geralt ha ragione a incazzarsi di brutto (ricordate il prezzario del cacciatore di taglie? )
Old 14-02-2009, 16:35   #8654
F5F9
Senior Member

Quote:
Ti dirò...è sensato, ma...mi piace come è ...
anche a me. è per cercare il pelino nell'ovetto.
in merito ai muri invisibili, mi riferivo a (per esempio) certi posti nelle paludi: nessun ostacolo visibile e geraldo fisso come uno stoccafisso
Old 14-02-2009, 17:23   #8655
michelgaetano
Senior Member

Quote:
in merito ai muri invisibili, mi riferivo a (per esempio) certi posti nelle paludi: nessun ostacolo visibile e geraldo fisso come uno stoccafisso
Per muri intendi quelli che dovrebbero delineare la mappa? O ti è capitato di restare stuck da un momento all'altro? Personalmente non mi è successo, gli unici punti sono stati quelli ai limiti della mappa, e altri dove devi per forza di cose fare un giro più lungo (chessò, attorno alla torre).
Old 14-02-2009, 17:37   #8656
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Meno male che il pelino lo vuoi trovare nell'ovetto...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 08:28   #8657
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Mai trovati bug nella palude, solo nei quartieri
Old 15-02-2009, 09:10   #8658
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Mai trovati bug nella palude, solo nei quartieri
non parlo di bugs (ho avuto la fortuna di non incontrarne ). però mi capitava che certa erbetta era bypassabile, altra (magari più bassa) faceva muro invalicabile, senza che ne si capisse visivamente la ragione...( piccolezze eh! solo un pochino fastidiose)
Old 15-02-2009, 10:34   #8659
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
non parlo di bugs (ho avuto la fortuna di non incontrarne ). però mi capitava che certa erbetta era bypassabile, altra (magari più bassa) faceva muro invalicabile, senza che ne si capisse visivamente la ragione...( piccolezze eh! solo un pochino fastidiose)
Bho, mai incontrato nulla di simile
Old 15-02-2009, 10:55   #8660
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Bho, mai incontrato nulla di simile
si vede che esplori poco e maluccio
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian