Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2009, 08:42   #8521
oihcco
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No se non hai tutti i file al momento dell'installazione quando arrivi ad installare la traduzione e le avventure si blocca!
ahhh...lo vede in atumotatico lui quindi...
in effetti avevo già tutti i file...
grazie comunque
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 22:30   #8522
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
Ridicolo...ho risolto impostando la qualità delle luci su basso...non so perchè mi era sfuggito
Non è una buona soluzione (imho). Tieniti i dialoghi strisciati, blurrati e quadrettati ma non precluderti le luci di alto livello che nel gioco vero e proprio sono fatte piuttosto bene.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 10:20   #8523
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
appena arrivata l'ee da blah.uk, cavoli questa si che è una collector's
ora nn ho tempo di provarla, intanto mi leggo un pò il thread cosi quando lo installo sono già +preparato

una domandina tecnica: con la mia config nn dovrei avere problemi a giocare a 1920*1080 giusto?
Old 03-02-2009, 15:00   #8524
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Posto una domanda che sicuramente qualcuno avrà fatto, ma non mi funziona l'opzione cerca nella discussione e quindi non posso sfogliare tutte le pagine per trovarla
Se compro The witcher e poi metto la patch 1.4 e quella del linguaggio è come se avessi la enchanted edition?
Vale la pena di spendere venti euro in più per la enchanted e mi prendo quello normale (usata) e la patcho?
Grazie
Old 03-02-2009, 15:56   #8525
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Posto una domanda che sicuramente qualcuno avrà fatto, ma non mi funziona l'opzione cerca nella discussione e quindi non posso sfogliare tutte le pagine per trovarla
Se compro The witcher e poi metto la patch 1.4 e quella del linguaggio è come se avessi la enchanted edition?
Vale la pena di spendere venti euro in più per la enchanted e mi prendo quello normale (usata) e la patcho?
Grazie
con la patch diventa enhanced edition a tutti gli effetti.
Old 03-02-2009, 16:01   #8526
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Grazie mille
Adesso sto aggiornando il gioco, ma la scritta "questa operazione potrebbe richiedere fino a 2 ore" mi deprime un pò
Ma ci mette davvero così tanto?

EDIT: adesso ha finito, vediamo se merita

Ultima modifica di Vandir : 03-02-2009 alle 16:23.
Vandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 16:06   #8527
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Grazie mille
Old 07-02-2009, 14:31   #8528
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Sto andando avanti e mi pare molto bello come gioco, ma non ce un modo per aggiungere mostri al bestiario e piante all'elenco degli ingradienti senza dover comprare dei libri? Sono belli costosetti e io volevo provare a comprarmi un'armatura...
Mi sembra strano che non ci sia un modo per avere le informazioni senza spendere...
Old 07-02-2009, 14:38   #8529
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Sto andando avanti e mi pare molto bello come gioco, ma non ce un modo per aggiungere mostri al bestiario e piante all'elenco degli ingradienti senza dover comprare dei libri? Sono belli costosetti e io volevo provare a comprarmi un'armatura...
Mi sembra strano che non ci sia un modo per avere le informazioni senza spendere...
da quello che ricordo, i libri li puoi reperire anche dagli abitanti in cambio di doni, io sinceramente la maggior parte li acquistavo, non credo ci sia un modo alternativo.
Old 07-02-2009, 15:01   #8530
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
da quello che ricordo, i libri li puoi reperire anche dagli abitanti in cambio di doni, io sinceramente la maggior parte li acquistavo, non credo ci sia un modo alternativo.
e aggiungerei: se si esercita abbastanza il commercio, più avanti nel gioco si compra tutto quello che si vuole. come armature il gioco prevede quasi niente, un paio di giumbottini appena appena potenziati...niente di interessante . invece i libri sono assolutamente FONDAMENTALI.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 15:14   #8531
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
e aggiungerei: se si esercita abbastanza il commercio, più avanti nel gioco si compra tutto quello che si vuole. come armature il gioco prevede quasi niente, un paio di giumbottini appena appena potenziati...niente di interessante . invece i libri sono assolutamente FONDAMENTALI.
infatti, vero.
Old 07-02-2009, 15:16   #8532
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Be un 10% di danni in meno non mi avrebbe fatto schifo, però è anche vero che i libri sono molto utili
Grazie
Old 08-02-2009, 09:57   #8533
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
FINITO! (versione EE)

Qualcuno l'ha giocato/lo sta giocando a livello difficile? Io l'ho terminato a livello medio. Cambia molto l'esperienza di gioco?

Solo per chi ha già terminato il gioco:

Spoiler:

Nel complesso è un bel gioco, del genere: se ne sono visti pochi in questi ultimi anni. I combattimenti li ho trovati un po' troppo "hack 'n slash".
Non mi è piaciuta la fase finale del prologo, quella ambientata tra i ghiacci: secondo me ha snaturato tutta l'avventura... dovevano pensare ad un finale diverso.
Bello il filmato iniziale e quello finale, ma anche i brevi filmati di intermezzo non sono male.
Riguardo all'ultimo filmato non ho afferrato il senso. Chi era il personaggio ucciso da Geralt dopo avergli amputato il braccio? Che sia la premessa per un secondo capitolo?

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 10:48   #8534
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

C'è un modo per mettere solo il parlato in inglese?
Il doppiaggio in ita non è fatto male, ma ho provato la demo in inglese e mi garba molto di più (ma vorrei che i menu restassero in ita)...
se installo di nuovo l'ultima patch con il pack lingue in inglese funziona (tenendo conto però che il gioco è gia aggiornato, non so se riesco a far partire l'update)?
Old 08-02-2009, 11:13   #8535
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
FINITO! (versione EE)

Qualcuno l'ha giocato/lo sta giocando a livello difficile? Io l'ho terminato a livello medio. Cambia molto l'esperienza di gioco?

Spoiler:

Nel complesso è un bel gioco, del genere: se ne sono visti pochi in questi ultimi anni. I combattimenti li ho trovati un po' troppo "hack 'n slash".
Non mi è piaciuta la fase finale del prologo, quella ambientata tra i ghiacci: secondo me ha snaturato tutta l'avventura... dovevano pensare ad un finale diverso.
Bello il filmato iniziale e quello finale, ma anche i brevi filmati di intermezzo non sono male.
Riguardo all'ultimo filmato non ho afferrato il senso. Chi era il personaggio ucciso da Geralt dopo avergli amputato il braccio? Che sia la premessa per un secondo capitolo?
Spoiler:
Sembrerebbe un altro Witcher.

mi sembra ovvio ci sarà un seguito.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 11:30   #8536
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
FINITO! (versione EE)

Spoiler:

Spoiler:
come detto da arxangel si capisce dagli occhi che è un altro witcher.
comunque la principale differenza a difficile è che non hai il simbolo che si illumina facendoti capire che è il momento di cliccare per proseguire la combo, quindi davi capirlo tu a seconda dell'animazione
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 12:02   #8537
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
FINITO! (versione EE)

Spoiler:

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Spoiler:
come detto da arxangel si capisce dagli occhi che è un altro witcher.
comunque la principale differenza a difficile è che non hai il simbolo che si illumina facendoti capire che è il momento di cliccare per proseguire la combo, quindi davi capirlo tu a seconda dell'animazione
Quoto. Per il resto non l'ho trovato molto più "tosto" rispetto a medio. Ma va anche detto che lo conoscevo a menadito e avevo sempre l'equip migliore disponibile, sempre soldi per tutto (non so quanto molto o poco sia, ma terminai sui 40000 oren, che praticamente non servono a nulla) e char buildato (credo, non ho mai avuto problemi) decentemente.

Mi auguro solo che nel sequel imparino dai loro (pochi, è un gioco fantastico)
errori: dover attendere una versione enhanced (crash, caricamenti etc) non è il massimo, specie su gioconi simili Mi auguro anche che non esca in contemporanea su pc e console, o avremo uno schifo -_-

Mi arrivò una mail dalla newsletter, parlavano appunto di TW su xbox 360/ps3 o chi per loro, mi pare la chiamassero Rise of the White Wolf o qualcosa del genere. Dovremmo avere anche noi dei contenuti aggiuntivi, se è come leggevo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 13:46   #8538
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Ma come fai a guadagnare così tanti soldi?
Sono curioso, io ho appena cominciato il 3° atto e sono sempre a secco
Old 08-02-2009, 15:54   #8539
Accrocchio
Senior Member

A difficile sono fondamentali le pozioni, a normale aiutano ma puoi farne anche a meno, a parte per gli scontri piu' difficili.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 19:03   #8540
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Ma come fai a guadagnare così tanti soldi?
Sono curioso, io ho appena cominciato il 3° atto e sono sempre a secco
Principalmente, raccogliere e vendere tutto quel che si trova. Fondamentali almeno all inizio le torce: vendute, rendono davvero bene, e si trovano tantissimo. Poi importantissimo è non comprare alcun libro (costano dannatamente tanto), trovandoli o facendosi "raccontare" ciò che serve - ne comprai 4 se non ricordo male. Per il resto, giocavo a poker, ma solo quando mi trovavo "nei paraggi" di qualche char, e solo alcuni convengono
Spoiler:
Ad esempio Thaler da ottimi oren di base (110) ma rilancia da taccagno quindi Munro Brunis ad esempio è molto migliore. Se non altro Thaler gioca "di più".
Le scazzottate divertono, ma non sono una gran fonte di oren, se rapportate al poker. Ah, a proposito di poker, nel char 3 (spoiler insignificante, ma vabeh)

Spoiler:
Consiglio come avversari De Vett e Velerad (si può scegliere solo 2 di questi, il 3^ è il gerofante nel bosco dei druidi, e non conviene perdere così un pollo da spennare perchè fuori portata Velerad e De Vett giocano duro e sono entrambi vicinissimi alla Nuova Naracort, dove si passa praticamente sempre

Ci sono poi decisions più o meno remunerative, che possono fruttare qualcosina in più.

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
A difficile sono fondamentali le pozioni, a normale aiutano ma puoi farne anche a meno, a parte per gli scontri piu' difficili.
In parte sì. Generalmente però non sono tantissime le pozioni da usare, ricordo di essermi "pompato" di brutto solo per lo scontro finale (che poi basta avere determinati talenti, usare certe pozioni che vanno totalmente a negare specifici effetti e si è a postissimo anche lì)

Ultima modifica di michelgaetano : 08-02-2009 alle 19:14.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP