Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 22:02   #8441
oihcco
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
quindi io che ho la versione base potrei aggiornarla alla versione enhanced...ma come? scarico aggiornamenti o lo farebbe in automatico?

p.s. bellissimo il bug su Geralt di Essen
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:06   #8442
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
quindi io che ho la versione base potrei aggiornarla alla versione enhanced...ma come? scarico aggiornamenti o lo farebbe in automatico?

Li scarichi a parte dal sito.

Quell'espressione mi ha fatto ricordare certi mostri di undying...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:14   #8443
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Prima anche a me il gioco è crashato e non mi vede più nessun salvataggio...

Come posso fare?
ho provato con i salvataggi postati dall'altro utente,ma non me li vede...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:14   #8444
oihcco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

grazie...
ah un'altra domanda...dopo aver scaricato la enhanced posso aggiornare le patch (tipo 1.2 o 1.3) o le ha già incorporate?

edito: ah oltre che hai 900mb di patch ( ) per la EE bisgona pure scaricare il pacchetto di traduzione in italiano (altre sberletta da 500mb), vero?

Ultima modifica di oihcco : 25-01-2009 alle 22:22.
Old 25-01-2009, 22:22   #8445
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ho risolto caricando un salvataggio di ben 5 ore indietro. Tutti gli altri a quanto pare sono corrotti da questo strano effetto di "mascella a terra"!
Ovviamente la prendo bene SOLO perché il gioco mi esalta.. con un altro gioco dover ripartire da 5 ore indietro significherebbe "uninstal&trash"

Endy.
Ma è strano che the witcher ti stia dando tutti sti problemi ! Controlla magari sul forum ufficiale se c'è qualche incompatibilità col tuo hardware o altro .

A me non ha dato mai nessun problema
Old 25-01-2009, 22:32   #8446
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Ora che ci penso però, un bug simile a quello di Essen era capitato anche a me: a Vizima il becchino ad un certo punto aveva assunto quell'espressione... dopo aver chiuso e riavviato però era tornato tutto normale... boh
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 23:05   #8447
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
grazie...
ah un'altra domanda...dopo aver scaricato la enhanced posso aggiornare le patch (tipo 1.2 o 1.3) o le ha già incorporate?

edito: ah oltre che hai 900mb di patch ( ) per la EE bisgona pure scaricare il pacchetto di traduzione in italiano (altre sberletta da 500mb), vero?
Dunque devi considerare che l'enhanced è una patch per la precisione la 1.4, ed è il pacchetto da 900mb, poi hai bisogno del file localizzato in ita e sarebbe quell'altra sberla() e infine le 2 avventure aggiuntive.

Fatto questo non hai bisogno di nient'altro a parte l'hotfix da 100mb circa che fixa alcuni bug ( che non tutti hanno) ma per sicurezza mettila lo stesso.
Old 26-01-2009, 08:30   #8448
oihcco
Senior Member

Quote:
Dunque devi considerare che l'enhanced è una patch per la precisione la 1.4, ed è il pacchetto da 900mb, poi hai bisogno del file localizzato in ita e sarebbe quell'altra sberla() e infine le 2 avventure aggiuntive.

Fatto questo non hai bisogno di nient'altro a parte l'hotfix da 100mb circa che fixa alcuni bug ( che non tutti hanno) ma per sicurezza mettila lo stesso.
avventure aggiuntive e hotfix?
Old 26-01-2009, 09:46   #8449
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
avventure aggiuntive e hotfix?
Old 26-01-2009, 11:27   #8450
oihcco
Senior Member

Quote:
scusa però l'hotfix proprio non lo trovo...nè qui nè da altre parti...

edit: l'ho trovato..ho scaricato tutto ora provo...grazie

riedito: ho installato la enhanced, ma è già in italiano...e a quanto pare ha pure le avventure aggiuntive...
sembra che sia stato necessario solo installare quella patch e non anche il pack traduzione e le due avventure

Ultima modifica di oihcco : 26-01-2009 alle 13:28.
Old 26-01-2009, 21:46   #8451
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Sbloccato qualche perk di chirurgia plastica?
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi

Meno male che hai risolto
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Se consideri come sono messe le spade, quell'espressione è più che comprensibile...
Quote:

Quote:

Bwahahah, alla fine ho risolto! Adesso, "dopo non aver fatto niente!" anche i salvataggi più avanti si sono ripresi... e l'effetto urlo di Munch se n'è andato
Mi capitano le cose più strane ghghghg

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Ma è strano che the witcher ti stia dando tutti sti problemi ! Controlla magari sul forum ufficiale se c'è qualche incompatibilità col tuo hardware o altro .

A me non ha dato mai nessun problema
Che ti devo dire? A me ne capitano di tutti i colori Ora sto lottando con X3 TC che con il sistema in firma mi va a 20fps di media... Ho il trigono marte giove e fraps contro

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 22:07   #8452
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Bwahahah, alla fine ho risolto! Adesso, "dopo non aver fatto niente!" anche i salvataggi più avanti si sono ripresi... e l'effetto urlo di Munch se n'è andato
Mi capitano le cose più strane ghghghg

Che ti devo dire? A me ne capitano di tutti i colori Ora sto lottando con X3 TC che con il sistema in firma mi va a 20fps di media... Ho il trigono marte giove e fraps contro

Endy.
Lol chiama

anche se :

Old 27-01-2009, 14:26   #8453
Zamiel
Senior Member

L'Avatar di Zamiel

Iscritto dal: Apr 2006
Ho iniziato oggi the Witcher (versione "base") patchato a 1.2 ma ho notato un problema grafico piuttosto fastidioso: Durante i dialoghi l' immagine è molto squadrettata (gioco con le impostazioni al massimo) ed ü come se fosse divisa a strisce. Cosa può essere?

Grazie

ps: Gioco su vista 64 bit con una HD4850 e driver 8.12

Ultima modifica di Zamiel : 27-01-2009 alle 14:30.
Zamiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 14:48   #8454
Zamiel
Senior Member

L'Avatar di Zamiel

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
Ho iniziato oggi the Witcher (versione "base") patchato a 1.2 ma ho notato un problema grafico piuttosto fastidioso: Durante i dialoghi l' immagine è molto squadrettata (gioco con le impostazioni al massimo) ed ü come se fosse divisa a strisce. Cosa può essere?

Grazie

ps: Gioco su vista 64 bit con una HD4850 e driver 8.12
Ridicolo...ho risolto impostando la qualità delle luci su basso...non so perchè mi era sfuggito
Zamiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 15:14   #8455
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Se consideri come sono messe le spade, quell'espressione è più che comprensibile...
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 15:23   #8456
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
scusa però l'hotfix proprio non lo trovo...nè qui nè da altre parti...

edit: l'ho trovato..ho scaricato tutto ora provo...grazie

riedito: ho installato la enhanced, ma è già in italiano...e a quanto pare ha pure le avventure aggiuntive...
sembra che sia stato necessario solo installare quella patch e non anche il pack traduzione e le due avventure
No se non hai tutti i file al momento dell'installazione quando arrivi ad installare la traduzione e le avventure si blocca!
Old 28-01-2009, 09:42   #8457
oihcco
Senior Member

Quote:
No se non hai tutti i file al momento dell'installazione quando arrivi ad installare la traduzione e le avventure si blocca!
ahhh...lo vede in atumotatico lui quindi...
in effetti avevo già tutti i file...
grazie comunque
Old 28-01-2009, 23:30   #8458
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
Ridicolo...ho risolto impostando la qualità delle luci su basso...non so perchè mi era sfuggito
Non è una buona soluzione (imho). Tieniti i dialoghi strisciati, blurrati e quadrettati ma non precluderti le luci di alto livello che nel gioco vero e proprio sono fatte piuttosto bene.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 11:20   #8459
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
appena arrivata l'ee da blah.uk, cavoli questa si che è una collector's
ora nn ho tempo di provarla, intanto mi leggo un pò il thread cosi quando lo installo sono già +preparato

una domandina tecnica: con la mia config nn dovrei avere problemi a giocare a 1920*1080 giusto?
Old 03-02-2009, 16:00   #8460
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Posto una domanda che sicuramente qualcuno avrà fatto, ma non mi funziona l'opzione cerca nella discussione e quindi non posso sfogliare tutte le pagine per trovarla
Se compro The witcher e poi metto la patch 1.4 e quella del linguaggio è come se avessi la enchanted edition?
Vale la pena di spendere venti euro in più per la enchanted e mi prendo quello normale (usata) e la patcho?
Grazie
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian