Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 12:54   #6381
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da [ADSL]Doc Guarda i messaggi
Scusate... pongo una domanda leggermente OT...
ho amato a suo tempo diablo e il suo sequel, sono passato per gothic e mi è piaciuto molto (ma troppo buggato) e ora questo spettacolo di the witcher (il migliore in assoluto)...
cosa mi consigliate di simile???

grazie
Ci starebbe Oblivion se ti piace l'esplorazione (Gothic dovrebbe essere la brutta copia buggata di Oblivion, io ho giocato solo a quest'ultimo mentre ho abbandonato Gothic dopo 10 minuti perchè il bug lo respiri proprio nell'atmosfera), oppure se aspiri a diventare un ruolista hardcore la saga di Neverwinter.

EDIT: ovviamente mi riferivo al Gothic III...vero, come scrive più in basso qualcuno ci starebbe pure il 2, il III proprio lo eviterei...

Ultima modifica di skryabin : 29-04-2008 alle 13:09.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:07   #6382
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Scusate... pongo una domanda leggermente OT...
ho amato a suo tempo diablo e il suo sequel, sono passato per gothic e mi è piaciuto molto (ma troppo buggato) e ora questo spettacolo di the witcher (il migliore in assoluto)...
cosa mi consigliate di simile???

grazie
io ti consiglio gothic 2 con l'espansione, e Nwn2 con espansione, anzi soprattutto l'espansione
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:25   #6383
[ADSL]Doc
Senior Member

L'Avatar di [ADSL]Doc

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
gothic li ho fatti tutti e tre (sisi anche il terzo e, bug a parte, mi è piaciuto un sacco) e sia nwn che oblivion non mi hanno "catturato".
questi ultimi due non li trovo molto "immediati" nell'utilizzo e soprattutto non hanno molta atmosfera.

qualcuno mi ha detto fable... lo conoscete?
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:29   #6384
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
gothic li ho fatti tutti e tre (sisi anche il terzo e, bug a parte, mi è piaciuto un sacco) e sia nwn che oblivion non mi hanno "catturato".
questi ultimi due non li trovo molto "immediati" nell'utilizzo e soprattutto non hanno molta atmosfera.

si fable è carino, ma Nwn2 con espansione è un'altra cosa, poi fai tu, cmq anche oblivion non è male, ma a livello di the witcher di moderno non c'è nulla
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:31   #6385
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Si ed è molto facile. Alla fine basta potenziare la magia finale e si va avanti con quella.
Comunque è un bel gioco ma the witcher è molto più bello secondo me. Mi ricorda molto blood omen per DOS
Old 29-04-2008, 14:02   #6386
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
io lo considero una terrificante ç@ç@t@.
dopo due ore: disinstallato è fatto volare il dvd in un impeto d'ira furibonda (ma forse sono l'unico).
visto che geraldo enanciato e masseffetto ritardano, continuo con la mia campagna pubblicitaria (senza scopo di lucro, né!):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728043
mi sta facendo passare piacevolmente i tempi di attesa di quei due calibri
(ma prima, provare una demo )
F5F9 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:13   #6387
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:

Innanzitutto, vai qui, e' un thread dedicato agli RPG in generale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=901199

Fable e' un gioco a se, dove punta sulla trama fiabesca, la vita e soprattutto cresita del giocatore ( ma non in punti exp, ma proprio in anni e vecchiaia, mettere famiglia ). Doveva essere chissa' cosa, ma alla fine per i limiti hardaware di xbox di allora, non fu altro che una bella esperienza diversa, ma nulla di particolare o esaltante. Chi lo ama e chi lo odia. Di sicuro Fable2 in uscita entro fine anno su x360, sara' MOLTO interessante
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 23:40   #6388
pascal90
Member

L'Avatar di pascal90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona (CR) Trattative: 2
ciao ragazzi, sapreste dirmi se basta installare la patch 1.3 o devo installare cmq anche la 1.1,1.1a e la 1.2 prima della 1.3 per risolvere tutti i bug? o la 1.3 rsolve gia tutti i bug anche delle precedenti? grazie, cmq provato sto gioco ed è davvero bello per ora, solo che mi girano per le patch, perchè ho installato solo la 1.3 e ora mi sa che devo rifarmi tutto da capo se devo installare anche le altre XD
pascal90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 02:08   #6389
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da pascal90 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sapreste dirmi se basta installare la patch 1.3 o devo installare cmq anche la 1.1,1.1a e la 1.2 prima della 1.3 per risolvere tutti i bug? o la 1.3 rsolve gia tutti i bug anche delle precedenti? grazie, cmq provato sto gioco ed è davvero bello per ora, solo che mi girano per le patch, perchè ho installato solo la 1.3 e ora mi sa che devo rifarmi tutto da capo se devo installare anche le altre XD
vai tranquillo e cumulativa comprede tutte le altre
Old 30-04-2008, 02:22   #6390
pascal90
Member

L'Avatar di pascal90

grazie , anche se nn capisco cosa ci fai ancora sveglio . beh allora domani continuo a giocare, cmq nn capisco certe cose, perchè ancora rimane imbambolato senza attaccare a volte, e se nn son ne troppo lontano ne troppo vicino da una cassa, cliccandoci sopra, non si avvicina in automatico... bah, vabbeh chissene

Ultima modifica di pascal90 : 30-04-2008 alle 15:14.
Old 30-04-2008, 17:31   #6391
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
grazie , anche se nn capisco cosa ci fai ancora sveglio . beh allora domani continuo a giocare, cmq nn capisco certe cose, perchè ancora rimane imbambolato senza attaccare a volte, e se nn son ne troppo lontano ne troppo vicino da una cassa, cliccandoci sopra, non si avvicina in automatico... bah, vabbeh chissene
lol!! giocavo proprio a the witcher mi sono protratto..
Old 30-04-2008, 17:52   #6392
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Ci sono aggiornamenti sul rialscio della Enhanced Edition?
Old 01-05-2008, 13:53   #6393
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
non credo....
Ma non dovrebbe mancare molto.
Chi inizia adesso the witcher, gli converrebbe a questo punto aspettare l'uscita dell' 1.5 per goderselo al max
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 15:54   #6394
pascal90
Member

L'Avatar di pascal90

e quando esce questa 1.5?spero presto
Old 01-05-2008, 16:19   #6395
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
e quando esce questa 1.5?spero presto
lo spero anche io
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 18:22   #6396
pascal90
Member

L'Avatar di pascal90

quindi nn si sa una data più o meno ? sapevo che la encanched edition era ignota, ma a quanto pare lo è pure sta patch :/, vabbuoh domani decido se giocarci cmq o no
Old 01-05-2008, 18:38   #6397
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
quindi nn si sa una data più o meno ? sapevo che la encanched edition era ignota, ma a quanto pare lo è pure sta patch :/, vabbuoh domani decido se giocarci cmq o no
Sul sito ufficiale dice 16 maggio, il giorno del mio compleanno
Speriamo che non ritardino, io la Enhanced Edition la aspetto già da un paio di mesi per giocare la mia seconda partita.
Old 01-05-2008, 18:43   #6398
pascal90
Member

L'Avatar di pascal90

azz troppo tempo senza tromb...ehm giocare >_>... mi sa che me lo gioco e poi lo rigiocherò quando esce o la patch o la bla bla bla , che poi nn avevano detto di averla slittata O_O?
Old 01-05-2008, 23:11   #6399
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Ciao a tutti.
Volevo sapere se esiste da qualche parte una guida per la creazione del personaggio.
Old 02-05-2008, 10:04   #6400
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da Dagon Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Volevo sapere se esiste da qualche parte una guida per la creazione del personaggio.

Ciao, prova su www.gamesfaq.com

Ho appena fatto un ricerca su google filtrando solo i link dell'ultimo mese. pare che la enahced edition sia stata rinviata a quest'autunno

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian