Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2008, 11:16   #6141
costemar
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
quoto:
le furibonde discussioni sull'interpretazione del finale confermano la grandezza di questo capolavoro.
IMHO: le ambiguità sono state freddamente programmate (e non solo per creare aspettative per il seguito).
Scusa, un 'informazione, magari lo sai visto che mi parli di un seguito. Mi è arrivata una mail dal "The Witcher Forum" riguardo a qualcosa che è in uscita beta in Aprile e definitiva per il 9 Maggio. Non ho capito se è un sequel, un'anteprima, un'espansione o addirittura un nuovo capitolo. Non è che hai notizie più precise ?
Il gioco l'ho finito già 2 volte, non vorrei cominciare la terza se è in arrivo qualche novità. Grazie per le eventuali dritte.
costemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:03   #6142
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da costemar Guarda i messaggi
Scusa, un 'informazione, magari lo sai visto che mi parli di un seguito. Mi è arrivata una mail dal "The Witcher Forum" riguardo a qualcosa che è in uscita beta in Aprile e definitiva per il 9 Maggio. Non ho capito se è un sequel, un'anteprima, un'espansione o addirittura un nuovo capitolo. Non è che hai notizie più precise ?
Il gioco l'ho finito già 2 volte, non vorrei cominciare la terza se è in arrivo qualche novità. Grazie per le eventuali dritte.
no.
purtroppo per TW2 (o un'espansione "vera") aspetteremo anni .
a maggio esce la versione "enhanced": o ricompri il gioco o, se lo hai registrato, ti scarichi 800mg aggiuntivi con:
due nuove avventure;
miglioramenti tecnici (caricamenti/salvataggi + rapidi, più stabilità ecc.)
50 facce nuove;
nuove animazioni
inventario rifatto;
e altre interessanti cosette.
questi cd project sono dei maghi .
io aspetto la nuova versione per ricominciarlo da capo.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 08:19   #6143
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi ho un'importante segnalazione: è uscita la patch 1.3 (ben 322 MB), contenente un'avvenutura aggiuntiva!!!

Direttamente dal file allegato si può leggere:

======================================================
5. Nuove modifiche e fix
======================================================

Il pacchetto di aggiornamento all’Edizione Modulare aggiorna The Witcher alla versione 1.3 e aggiunge la funzionalita di eseguire un modulo modificabile dall’utente. Viene fornito un modulo d’esempio, che offre un paio d’ore di gioco aggiuntivo, e che puo essere personalizzato dall’utente utilizzando l’Editor di Moduli. L’opzione Nuova Partita del menu principale offre ora due opzioni: avviare il gioco normale o lanciare una nuova avventura (modulo nuovo).
ATTENZIONE: The Witcher 1.3 edizione modulare e compatibile solo in parte con le partite salvate con le versioni precedenti (1.0, 1.1a, 1.2). Caricare delle partite salvate precedenti e tuttora possibile ma puo portare a comportamenti inattesi e altri problemi. Ai giocatori viene consigliato di ricominciare il gioco dall’inizio utilizzando The Witcher 1.3 Edizione Modulare.
Problemi risolti nell’azione di gioco e nei testi:

- Risolti diversi problemi di localizzazione per le lingue Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.
- Risolti i problemi relativi alle capacita 'Patinado' e 'Colpo funesto'. Ora i relativi modificatori vengono applicati in tutte le circostanze.

Problemi di codice risolti:

- Risolti alcuni crash casuali nel Prologo e nei Capitoli 1, 2 e 3.
- Risolti alcuni crash nell'Atto 4, correndo vicino all'uscita del lago dal villaggio alla locanda.
- Risolti alcuni crash durante l'utilizzo di Alt+Tab, specialmente durante i caricamenti.
- Risolti i problemi di inquadratura dei personaggi in piedi durante i dialoghi.
- Sistemata la sparizione della scritta 'In pausa' chiudendo una finestra di gioco durante la pausa.
- Risolto il problema degli attacchi disattivati dopo aver essere rimasto in parata per lungo tempo.
- Risolti diversi problemi riguardanti i comandi di movimento via mouse e i percorsi di movimento.
- Sistemato il mancato aggiornamento dei potenziamenti delle armi durante il cambio di slot o gettando un'arma dalla finestra dell'inventario.
- Risolto il problema per cui Geralt non riusciva ad attaccare creature immobili o non si avvicinava a oggetti a una certa distanza.
- Sistemato il blocco del pulsante centrale del mouse durante alcune sequenze di intermezzo o i combattimento a mani nude.
- Sistemata l'impossibilita a rinfoderare l'arma dopo il combattimento o in seguito ad Alt+Tab.
- Risolti alcuni problemi relativi all'interruzione della modalita meditazione se Geralt viene attaccato mentre medita.

Inoltre è stato reso disponibile il tanto atteso D’jinni beta adventure editor, scaricabile separatamente (39MB).

Per ogni aggiornamento o download vi rimando direttamente alla news sul sito ufficiale della community.

Ultima modifica di ulukaii : 11-04-2008 alle 08:25. Motivo: errore
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 09:37   #6144
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi dai mettiamoci sotto a creare nuove avventure in italiano!!!nn facciamoci come sempre beffare dagli inglesi!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 12:25   #6145
rollone77
Senior Member

L'Avatar di rollone77

Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
ma nella patch di maggio sarà compresa questa 1.3?
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 13:11   #6146
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Molto probabilmente sì, anche se non ha molto senso come domanda, visto che quella che esce a maggio non è una vera e propria patch, ma un enhanced che verrà venduto come una riedizione del gioco. Un po' come le varie director's cut dei film di Ridley Scott. Non è ancora chiaro se la versione scatolata sarà ri-doppiata nella nostra lingua o solo sottotitolata. La cosa interessante è che chi ha comprato il gioco ufficiale potrà scaricarla gratuitamente.

Ultima modifica di ulukaii : 11-04-2008 alle 13:18.
Old 11-04-2008, 13:16   #6147
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
direi di si, di norma le vecchie patch sono incluse. Oltretutto la 1.5 non sara' una semplice patch visto che apportera' diverse modifiche e aggiunte
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 13:21   #6148
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì, oltre a miglioramenti tecnici alla stabilità (tra i quali una riduzione dell'80% dei tempi di caricamento dei livelli), comprende una revisione completa dei testi dei dialoghi, con doppiaggio ex-novo (forse solo in inglese). Verranno aggiunti una 50ina di nuovi modelli per i PNG (personaggi non giocanti), con tanto di nuove animazioni. Si parla poi di un nuovo morphing facciale per il sync del labbiale ed un nuovo menù d'inventario. Dovrebbero, infine, essere aggiunte due missioni inedite con 8 nuove quest (non è chiaro se una di queste missioni è quella rilasciata con la patch di oggi).

Ultima modifica di ulukaii : 11-04-2008 alle 13:24. Motivo: errore
Old 11-04-2008, 16:04   #6149
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Scusate il caso Vincent Meis, ho scoperto che di notte si alza da tavola e va nel sotterraneo, ma poi qnd entro anche io nn lo trovo più ???
dove è andato ???
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:13   #6150
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
Spoiler:
Scusate il caso Vincent Meis, ho scoperto che di notte si alza da tavola e va nel sotterraneo, ma poi qnd entro anche io nn lo trovo più ???
dove è andato ???
eh ma lo spoiler fire ^^

Spoiler:

il lupo perde il pelo ma non il vizio eh? scherzo...poi capirai la battuta
Old 11-04-2008, 16:41   #6151
Fire Hurricane
Bannato

no dai rispondetemi !!!
E' urgente.

Devo scovare sto sborrone di Vincent Meis.
Old 11-04-2008, 17:13   #6152
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
no dai rispondetemi !!!
E' urgente.

Devo scovare sto sborrone di Vincent Meis.
Spoiler:

Bè più in là capirai perchè di notte non lo trovi, ma devi procedere con la quest principale, e lo incontrerai inevitabilmente non devi fare nient'altro ^^
Old 11-04-2008, 17:14   #6153
Fire Hurricane
Bannato

Spoiler:
Sono al 2° capitolo, ma nn so quale è la quest principale, nn ne ho idea. Potete illuminarmi ?????????

POTETE RISPONDERMI ???
Old 11-04-2008, 17:30   #6154
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Spoiler:
Sono al 2° capitolo, ma nn so quale è la quest principale, nn ne ho idea. Potete illuminarmi ?????????

POTETE RISPONDERMI ???
Spoiler:
mi pare che stai svolgendo una indagine o sbaglio?
Se il tuo problema è Vincent non ti affannare a cercarlo, prima o poi svolgendo le varie quest lo incontrerai inevitabilmente

Ultima modifica di skryabin : 11-04-2008 alle 17:32.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 17:30   #6155
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Città: Valinor
ottimo...
finalmente la 1.3 e l editor...!!!! spero di fare in tempo oggi a scaricare e provare
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 17:49   #6156
Fire Hurricane
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Spoiler:
mi pare che stai svolgendo una indagine o sbaglio?
Se il tuo problema è Vincent non ti affannare a cercarlo, prima o poi svolgendo le varie quest lo incontrerai inevitabilmente
si sto indagando, ma ora nn ricordo più per chi e quale delle indagini che ho sull'elenco è quella giusta..........
Old 11-04-2008, 17:59   #6157
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
si sto indagando, ma ora nn ricordo più per chi e quale delle indagini che ho sull'elenco è quella giusta..........
ecco porta avanti gli interrogatori con tutti gli indiziati poi...

Spoiler:
vai ad aggiornare l'investigatore su come procedono le tue indagini...e occhio sempre al medaglione, anche quando entri nelle case e quando parli con le persone, potrebbe darti degli indizi.
Se non hai capito bene perchè e su cosa stai indagando aiutati con il journal, altrimenti finisce che perdi di vista la storia principale e non ti godi nè quella nè le miniquest, non fosse altro per i momenti di

Ultima modifica di skryabin : 11-04-2008 alle 18:03.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 18:35   #6158
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Sto' scaricando la patch ma è lentissimo!
Succede anche a voi?
Mi toccherà lasciare il piccio acceso stanotte.
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 20:09   #6159
peo14
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ciao scusate...il gioco è the witcher....e volevo sapere come si poteva battere il guardiano(golem)(capitolo II)(palude)! grazie....
peo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 20:17   #6160
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da peo14 Guarda i messaggi
ciao scusate...il gioco è the witcher....e volevo sapere come si poteva battere il guardiano(golem)(capitolo II)(palude)! grazie....
Spoiler:
c'è chi si è divertito a mazzolarlo per molti minuti...qualcun altro ha pensato che in fondo il parafulmine che ti sei fatto costruire poteva essere sfruttato a nostro favore.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian