|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
a quanto ho capito la patch 1.2 velocizza i caricamenti a discapito della stabilità del gioco me lo confermate?
vorrei prendere questo gioco e sto valutando se installare la patch o no ![]()
![]() |
#5102 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
omg la nude mod
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5104 |
Junior Member
|
Uppato un video (frappato da me) per la ver. 1.3 del mod:
hxxp://rapidshare.com/files/94291424/w37.avi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brighton UK
|
Quote:
A me invece non convinsero nè il processore (1,8...uhm) nè il fatto che, stando a quanto mi disse, la scheda video non era nemmeno upgradabile... ...Mentre vi scrivo però ho trovato un compromesso... -1024x768 -Antaliasing, filtro anisotropico e texture al max. -Tutto il resto a zero (oppure "è noia", come direbbe califano... ![]() Così gira...Ma ecco, per "gira" intendo proprio il minimo sindacale, 'na roba che lo rende simile ad un qualunque hack 'n slash di annata 2001-2003...Fa' tanto "Vampire: the masquerade", per chi se lo ricorda...Anzi mi sa che per come The Witcher gira sul mio pc, direi che "Vampire:the masquerade" al confronto sarebbe Next Gen... ![]() Vabbè...andrò avanti così perchè nonostante tutto il gioco mi prende molto...Bella trama, ottima caratterizzazione dei personaggi e (per ora sembra) libertà di scelta decente...Trovo affascinante la peculiarità dell'alternanza giorno/notte, personalmente ![]() Nel frattempo cercherò di cambiare qualcosa nel PC. Mi sembra d'aver capito che tutti siete a favore di una nuova scheda video...Suggerimenti? si continua con Nvidia o si passa ad ATI? E il Processore? Lo lasciamo così com'è? Intanto grazie di aver dato la vostra opinione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5107 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 23-02-2008 alle 18:35. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
doppio
![]() |
#5109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 |
Junior Member
|
Con tutte e 2, sono sempre nude (quindi anche per strada ^^). Solo con quella delle texture saranno nude ogni volta che invece dovrebbero indossare la lingerie (quindi anche nei video "romantici").
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
bene così penso sia + adatto, è brutto vederle nude x strada, penso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 | |
Member
|
Quote:
![]() ... ... ... ...Solo non riesco a farmene una ragione! ![]() Sono andato anche sul sito di NVIDIA ed effettivamente la mia 7100 GS risulta di fascia bassa con tanto di dicitura "Giocatore occasionale, Business"...ci mancava solo "sfigatocheancoranontrovaladifferenzafraTetriseQuake2"... ![]() Però ciò che non mi spiego (perdonate l'ignoranza)...Perchè nella tabella NVIDIA la memory size è a 128 mb mentre nelle proprietà della mia scheda la vedo a 512 mb...? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5114 | |
Senior Member
|
Quote:
(bellissima la definizione col tetris e quake ![]()
![]() |
![]() |
#5115 | |
Member
|
Quote:
Ed era proprio quello il sospetto...Che poi è diventata una certezza non appena l'ho vista "all'opera" (se così possiamo definire l'avvio di una ventola, perchè di quella scheda non funziona nient'altro, ad occhio ![]() Allora io mi domando e dico...E anzi...V'invito ad una riflessione anche di carattere etico... ... ...Perchè, O tu venditore di mm***a di un'arcinota catena di informatica che - senza fare nomi - inizia per "C" (e finisce per "omputerDiscount".. ![]() ![]() Bastardello...E pure un pò stupido...Perchè se m'avesse detto le cose come stavano, avrei senz'altro comprato una scheda migliore...Come farò adesso, tra l'altro...Ma di sicuro non da lui! (e fu così che mi rifilarono una ATI 800 con improbabile memoria a 1,5 GB ![]() ...vabbè...ci rido sopra che è meglio...E grazie a tutti per i consigli...Vi farò sapere a breve... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5116 |
Senior Member
|
Ma guarda Lucky spesso i venditori stessi son degli incompetenti
Magari è convinto che una scheda video sia migliore solo perchè ha più ram ![]() Quando poi è u nrelitto preistorico (mamma mia x100 non ne avevo mai viste, non pensavo nVidia ne facesse così scarse, senza offesa ovviamente ![]()
![]() |
#5117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() ![]() Avevo capito subito che il PC lo avevi comprato in un centro commerciale o "affine", proprio dalla configurazione che aveva. La prossima volta compra i pezzi del pc separatamente e assemblali te o fatteli assemblare, io in tutta la mia "carriera" non ho mai comprato un pc gia assemblato in un centro commerciale. Cmq ricordati una cosa, nelle schede video il quantitativo di RAM che monta conta relativamente sulle prestazioni delle stesse. Molto spesso sono solo specchietti per le allodole per i poveri acquirenti.. Posso chiedere quanto lo hai pagato il pc? Ultima modifica di Gabro_82 : 23-02-2008 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5118 |
Senior Member
|
Ragazzi con le impostazioni quasi tutto al massimo the witcher mi gira malino, spesso mi scende sotto i 20 fps (la media è 25 - 30 fps)con visuale del personaggio vicina.
Secondo voi è normale, quali i drivers piu' ottimizzati per il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
Quote:
Sicuro che hai il sistema operativo pulito ? Ps: ho xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarò CPU limited? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.