Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 15:49   #3021
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi

Spoiler:
scusa ma i fulmini erano per risvegliarlo..
come facevo per fare in modo che lo colpissero..
noooooooo....non dirmi....i pilastri...??
va beh...io cosi mi sono divertito di piu di voi..

Spoiler:
esatto, bastava farlo avvicinare ad uno dei pilastri, toccare il pilastro e allontanarsi piazzandosi vicino ad un altro pilastra. Il tempo che si girava prendeva una bella scossa, fatti furbo
Old 27-12-2007, 15:52   #3022
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Spoiler:
esatto, bastava farlo avvicinare ad uno dei pilastri, toccare il pilastro e allontanarsi piazzandosi vicino ad un altro pilastra. Il tempo che si girava prendeva una bella scossa, fatti furbo
Spoiler:
mannaggia...
grazie lo stesso del post-aiuto..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:34   #3023
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
ciao, non ho ancora comprato il gioco e volevo prima chiedere il parere di chi lo ha finito o chi lo sta giocando da tempo.

io mi sono appassionato moltissimo a giochi come Vampire:The Masquerade Redemption, (il primo, non il seguito bloodlines che mi ha deluso moltissimo) e Gothic I per il gameplay, in parte, ma soprattutto per la storia e il livello di coinvolgimento.

The Witcher è simile a questi?

ps. io odio i giochi alla neverwinter nights, troppo macchinosi e complicati
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:42   #3024
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
scusate come faccio a togliere le cose dalla borsa oggetti x la missione ? quella in alto, ho 4 confezioni dei dadi, ne bastava una azz ora mi occupano lo slot x niente, speriamo mi bastino gli slot , non si possono svuotare quelli della quest vero? x ora ne ho liberi 3
Old 27-12-2007, 16:50   #3025
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
scusate come faccio a togliere le cose dalla borsa oggetti x la missione ? quella in alto, ho 4 confezioni dei dadi, ne bastava una azz ora mi occupano lo slot x niente, speriamo mi bastino gli slot , non si possono svuotare quelli della quest vero? x ora ne ho liberi 3
Non si possono svuotare, ma non ti preoccupare, quelli non sono come l'inventario normale, puoi avere infiniti oggetti ( e non puoi nemmeno eliminarli, si eliminano da soli).
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:01   #3026
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
L'unica nota dolente in the witcher e' l'inventario che e' veramente uno schifo!!

comunque stai tranquillo gli slot inventario della quest sono praticamente infiniti....tu raccoglio fai tutto come nula fosse...

Certo che raga un 'inventario fatto un po' meglio lo potevano mettere nella patch 1.2
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:01   #3027
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
domanda 3 cap

Spoiler:
ragazzi che tattica devo usare con la regina kikimore?io subito dopo lo spiazzo grande da dove escre il bagarozzo vado verso i puntelli, e cerco di farli cadere quando la schifezza ci passa sotto, ma non la becco mai, come devo fare
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:05   #3028
Sonny89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
ciao, non ho ancora comprato il gioco e volevo prima chiedere il parere di chi lo ha finito o chi lo sta giocando da tempo.

io mi sono appassionato moltissimo a giochi come Vampire:The Masquerade Redemption, (il primo, non il seguito bloodlines che mi ha deluso moltissimo) e Gothic I per il gameplay, in parte, ma soprattutto per la storia e il livello di coinvolgimento.
The Witcher è simile a questi?
ps. io odio i giochi alla neverwinter nights, troppo macchinosi e complicati
anche a me e' piaciuto moltissimo Vampire Redemption e gothic...gran bei giochi e penso che con the Witcher puoi andare sul sicuro al 100% perche' e' veramente ben realizzato unica nota...devi avere un pc potente altrimenti e' lento e macchinoso....minimo due bei Gigozzi di ram e come scheda video qualcosa di superiore alla 6600gt (io lo giocavo cosi ma a 1024x768 dettagli minimi filtri esclusi...poi sono passato alla8800gt e la storia cambia )
Old 27-12-2007, 17:07   #3029
Sonny89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
ragazzi che tattica devo usare con la regina kikimore?io subito dopo lo spiazzo grande da dove escre il bagarozzo vado verso i puntelli, e cerco di farli cadere quando la schifezza ci passa sotto, ma non la becco mai, come devo fare

Spoiler:
l'importante e' che li fai cadere tutti sono 3 altrimenti i kikimor piccoletti e gli altri bacarozzi non se ne vanno....e non ti lasciano proseguire poi arrivato alla stanza grande devi far cadere il soffitto ma occhio a non bloccarti sotto (e' un brutto bug)
Old 27-12-2007, 17:10   #3030
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
Spoiler:
l'importante e' che li fai cadere tutti sono 3 altrimenti i kikimor piccoletti e gli altri bacarozzi non se ne vanno....e non ti lasciano proseguire poi arrivato alla stanza grande devi far cadere il soffitto ma occhio a non bloccarti sotto (e' un brutto bug)
Spoiler:
quindi fatti cadere i primi puntelli devo proseguire, anche se il megabagarozzo non ci muore sotto
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:20   #3031
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Anche secondo voi questo gioco è davvero troppo facile a livello medio? Io ho finito il gioco ed ho ammazzato i vari boss finali facendo dei semplici click col mouse perdendo a dir tanto l'1% di vita, senza star lì a far strategie elaborate, gli unici 2 combattimenti che ho subato sono stati...
Spoiler:
la bestia all'inizio ed il kolchay, ovvero il ragnaccio evocato da Azad Javed
, tutti gli altri scontri li si fa sbadigliando
A livello difficile com'è il gioco, non è che poi diventa impossibile da finire?
Old 27-12-2007, 17:46   #3032
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
quindi fatti cadere i primi puntelli devo proseguire, anche se il megabagarozzo non ci muore sotto
Spoiler:
vai sempre avanti e non ti fermare nella caverna grossa, altrimenti resti intrappolato lì
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:14   #3033
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

dopo una sbornia di fps (nell'ordine: crysis, cod4, gow ) e wic, a breve mi appresto a prendere questo stupendo gioco....l'unica cosa che vi chiederei, è davvero così longevo così come sembra? grazie
Old 27-12-2007, 18:15   #3034
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
x la regina kikimore:

Spoiler:
una volta arrivati nella sala principale, dopo aver fatto cadere i primi due ponteggi per rallentare la regina, non fermatevi, sarete circondati dai kikimore più piccoli, svoltate a destra e proseguite facendovi largo in ogni modo fino ad arrivare nella grotta in fondo. Non perdete tempo a scannarli, al max qualche colpo di stile di gruppo o una sventagliata solo per farvi largo...non soffermatevi ad ucciderli, tanto moriranno subito dopo.
Una volta che avete attraversato tutta la sala grande allora voltatevi indietro e fate cadere la palizzata usando la magia su uno dei pali lì vicino.
Altrimenti se lo fate prima rimarrete imprigionati in mezzo alle macerie...
Old 27-12-2007, 18:15   #3035
j0nny10
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Spoiler:
Ho un problema con The witcher. Ho appena ucciso la regina dei kikimore ma ora i detriti mi bloccano il passaggio. So che questo è un bug noto ma avendo cancellato i salvataggi precedenti volevo sapere se qualcuno ha un salvataggio vicino a quel momento. Vi prego aiutatemi non posso ricominciare da capo!!! Grazie! Ciao

Vi prego qualcuno che ha un file opzioni mi contatti in privato. Grazie

Ultima modifica di j0nny10 : 27-12-2007 alle 19:38.
j0nny10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:16   #3036
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
dopo una sbornia di fps (nell'ordine: crysis, cod4, gow ) e wic, a breve mi appresto a prendere questo stupendo gioco....l'unica cosa che vi chiederei, è davvero così longevo così come sembra? grazie
grande apple..!!!
non te ne pentirai...è veramente un gioco stupendo..

purtroppo io non posso risponderti perche l ho iniziato da 2 giorni..

Quote:
Originariamente inviato da j0nny10 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ho un problema con The witcher. Ho appena ucciso la regina dei kikimore ma ora i detriti mi bloccano il passaggio. So che questo è un bug noto ma avendo cancellato i salvataggi precedenti volevo sapere se qualcuno ha un salvataggio vicino a quel momento. Vi prego aiutatemi non posso ricominciare da capo!!! Grazie! Cia[/color]

Vi prego qualcuno che ha un file opzioni mi contatti in privato. Grazie
oddio...edita...!!!!!!!
ma lo fai apposta...?
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
Old 27-12-2007, 18:16   #3037
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Sono al capitolo 2 ....
Spoiler:

Quando trovo il tizio del tesoro di famiglia (l'anello) da recuperare dalle fogne ? Non riesco mai a beccarlo ......

grazie
Old 27-12-2007, 18:23   #3038
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
grande apple..!!!
non te ne pentirai...è veramente un gioco stupendo..
lo stà giocando mio fratello sul suo portatile in questi giorni (io non lo guardo per non perdermi il gusto , ho solo visto il filmato iniziale e pochissimo in più, dopo il quale ho deciso che lo avrei senz'altro giocato ) appena torno nella città in cui lavoro e dove ho il mio pc ci dò dentro

ho letto sulla scatola "80 ore garantite" ma sappiamo cosa sono i proclami e qual'è la realtà, per quello chiedevo, cmq lo gioco lo stesso mi sà
Old 27-12-2007, 18:26   #3039
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
lo stà giocando mio fratello sul suo portatile in questi giorni (io non lo guardo per non perdermi il gusto , ho solo visto il filmato iniziale e pochissimo in più, dopo il quale ho deciso che lo avrei senz'altro giocato ) appena torno nella città in cui lavoro e dove ho il mio pc ci dò dentro

ho letto sulla scatola "80 ore garantite" ma sappiamo cosa sono i proclami e qual'è la realtà, per quello chiedevo, cmq lo gioco lo stesso mi sà
in effetti gia dal filmato iniziale si rimane senza fiato..
personalmente ho l impressione che 80 ore sono un sogno..
o forse un incubo...
ad ogni modo se fossero anche solo la meta a me basterebbero...
Old 27-12-2007, 18:31   #3040
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
personalmente ho l impressione che 80 ore sono un sogno..
o forse un incubo...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian