|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
io l'ho provato stando sdraiato sul divano con pop-corn e bibita, solo che alla prima buca mi sono rovesciato tutto addosso. ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Il volante fà gola a tutti ma purtroppo il dramma di come posizionarlo è ben noto. Nella mia camera ho un po di spazio ma non cosi tanto da mettere una "cockpit station"....poi la scrivania è lontana dalla tv....quindi che fare??!!ehheheh l'unica soluzione forse è comprare un tavolinetto però poi rimane in mezzo alle balle per sempre.....uffffffff....sarebbe utile se qualcuno che lo ha ci dicesse se sulle gambe è cosi scomodo.....visto che anche io ho letto che è stato sviluppato anche per quella posizione....
Grazie e ciao! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
io personalmente, essendo anche molto alto in quella posizione ci sto malissimo, oltre al fatto che con il FF attivo è praticamente incontrollabile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
No sulle gambe è improponibile....vedo che anche fissato a un tavolo non molto pesante si va in giro figurarsi sulle gambe....
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Alla fine coi volanti per console il problema è sempre quello: le console nascono per stare in salotto e giocare spaparanzati sul divano mentre un volante se non è fissato ad un tavolo è praticamente inutilizzabile.
Se poi ci si crea un tavolino "ad hoc", dopo poco comincia la sindrome del "nn ho più voglia di tirare fuori tutto l'ambaradan ogni volta e poi rimettere a posto". Personalmente ci avevo fatto un serio pensierino a questo volante, ma poi alla fine ho desistito.. ![]()
![]() |
#128 |
Bannato
|
comunque con FM2 questo volante mi convince sempre più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
una domanda.. questo volante ha bisogno del disco di pgr3 in bundle solo per giocare appunto a pgr3 ?
o quel disco serve anche per giocare a forza2 e magari al prossimo pgr4 ?
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho idea se hanno messo i driver anche su FM2 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
beh prova
![]() tu ogni volta che vuoi giocare a fm2 metti prima pgr3 ?
![]() |
#132 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e non c'è un modo di scoprire se sti driver stanno su fm2? non si può "resettare" il volante con quella combinazione che toglie gli aggiornamenti dei giochi ? dai provaci :-)
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
è normale manutenzione
![]() e levaci sto dubbio ...
![]() |
#136 |
Senior Member
Città: Lainate(Mi)
|
ragazzi,qualcuno ha avuto problemi a far riconoscere il volante alla console??
ho preso il volante M$ in societa' con mio fratello,abbiamo 2 console in 2 case diverse, per intenderci,l'abbiamo usato fino a qualche giorno fa senza problemi,poi ci siamo rotti e abbiamo deciso di venderlo qui nel mercatino ad un utente,il problema che a lui il volante non vuole proprio funzionare,nel senso che la console non riesce a connetersi e riconoscerlo,ha provato svariate soluzioni ma niente!!! ![]() Oggi ci siamo rincontrati per rifare lo scambio al contrario,tornati lo abbiamo provato su una delle 2 console,et voila' riconosciuto e funzionante alla perfezione ![]() ![]() Detto questo,che devo pensare?? volante difettato?ma non andrebbe su nessuna delle 3 console ![]() ...a voi,chiaritemi sta cosa che per me e' alquanto strana ![]() ![]()
![]() |
#137 |
Bannato
|
intanto a me non è arrivato nulla da M$ ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prato
|
a ki interessasse....sappiate ke anke su forza motorsport 2 sono presenti i driver...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Salve a tutti !
Anche io ho il volante in questione, Forza2 è clamorosissimo! Ma qualcuno mi sa dare qualche info in più per comperare un supporto? Ho riletto tutta la discussione, ma tutti i link presenti, SONO SBAGLIATI !!! ![]() Aiutatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho comprato anche io il volante per xbox360, ma l'ho collegato al PC.
avendo il trasmettitore per gamepad, windows vista l'ha riconosciuto subito... funziona su tutti i giochi, ma non sento il force feedback! qualcuno sa darmi qualche dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.