|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mmmmmmmmmm io ho provato ma mi da errore ke il key nn e giusto
x la 2 procedura mi dice che nn trova il file OEMBIOS.cat ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 15-09-2006 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto!!!!!....... X Robgeb
Possiedo un Portatile:
Fujitsu Siemens Amilo m 1437 1,87 Ghz 1 Giga di ram scheda video Ati x 700 80 giga Hard disk Samsung Il mio problema sarebbe questo: (Edited by Christina) OCCHI0: NON HO CD RECOVERY mA SOLO WINDOWS XP PRO (f*L*O) E NN SO NEMMENO SE è OEM ( NON SO VEDERLO ). Aiutami per cortesia Ne ho davvero bisogno GRazie Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 15-09-2006 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#585 | |
Junior Member
|
X Dandrake
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
ma e vero che decade la garanzia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
qnd istallo xp mi da un errore
ql10wnt.sys e danneggiato |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
|
qlk1 mi da una manoooo??
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
MacBook Pro: 2.4Ghz, RAM 2Gb, HD 200GB, GeForce 8600M GT 256Mb, 15" 1440x900 Opaco, stracontento del mio primo mac ![]() DEAD:Dell 9400, T2500, RAM 1GB 533, HD 100GB 5400, DVD+-RW 8X, GeForce 7900GS 256 , WXGA 1440x900 (LG-Philips), XP MCE, batt. 9 celle Quello che Intel, AMD, MS, HP, e altri ti nascondono (Trusted Computing) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto parlando della creazione di una copia di Windows Xp Home Sp2 per il portatile della mia ragazza. Per fare ciò ho usato gli oembios files presi direttamente dal cd originale che ho io per il mio computer (Windows Xp Pro) e poi ho seguito il resto della guida quì riportata. Particolare attenzione a Winlite: non devi usare le funzioni per integrare hotfix, services pack o modifiche in generale ma solamente quella per creare l'iso avviabile (chiaramente dopo aver aggiunto i files che la guida di questo thread dice). Se volete posso postare i miei OEMbios files....se mi dite come fare! ![]()
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono 4 i files OemBios da integrare...non uno solo. E vanno messi tutti e 4 dentro la cartella i386
![]() |
![]() |
#595 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Troppo tardi... ![]() Niente discorsi su software pirata e affini, grazie. Per stavolta passi, Mixsearch, visto che sei nuovo, ma occhio che si arriva anche alla sospensione per queste cose. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Junior Member
|
SCuse
Mi scuso con tutti per i miei errori sono veramente mortificato nn succederà ppiù Scusate tutti e buona giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ormai sei fritto: stiamo tenedo d'occhio questo 3d da tempo.
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho un piccolo problema. Ho appena finito di farmi il mio bel CD con nLite partendo dai recovery della ASUS e dopo l'installazione mi chiede di attivare windows. Il problema è che non ci riesco ed ho scoperto che il mio Product Key non è quello che ho inserito ma un altro...perche?
![]() Qualcuno mi darebbe una manina ![]() Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
porto la mia esperienza fresca fresca.... ieri!!!!
allora per un amico ho formattato un notebook acer aspire 1640 (esattamente la configurazione era denominata 1641 wlmi). il problema qual'è? semplice lui non ha i cd-recovery.... benissimo accendo il pc (una marea di virus ![]() >come mai sto riattivando windows, io: >perchè ho formattato dovuto a troppi virus, lui: >in quanti computer è installato questo windows? io: >solo su questo notebook lui: >va bene tieni qui il nuovo id!!! e tutto poi è andato a buon fine!!! a questo punto un consiglio che vi do è quello di salvare il file wpa.dbl presente in windows/system32 prima di formattare e poi di sovrascriverlo una volta formattato! bye bye p.s.: ottimo 3d!!!!! complimentoni a tutti!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ciaoe grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.