Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2009, 23:14   #7021
massimointerfree
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Alla Nokia sono braccine (in realtà stanno perdendo soldi da matti, quindi salvano il salvabile) e le ultime partite di 5800 (indicativamente da Aprile in poi) non sono dotate del pennino DI RISERVA e della custodia, inoltre il cavo USB è più corto.
Quindi dipende di quando è il terminale, quelli che trovi ora nei negozi sono tutti gli ultimi.
quoto io l'ho preso oggi e mancano tutte .confermo
massimointerfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 23:25   #7022
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
a quanto sembra variano anche i caricabatterie
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 23:34   #7023
fabbb
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
anche io oggi l'ho preso alla metro a 239, e infatti le partite che avevano erano straniere e delle ultime con scritto ctv uk red(quindi senza custodia e pennino).
così ho chiesto quello in esposizione con pc 0558982, versione sw 20.0.012 e tutta la sua dotazione originale. ho fatto bene secondo voi? questo è quello giusto che non dovrebbe dare problemi con aggiornamenti e varie cose? grazie delle risposte
fabbb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 00:07   #7024
nightwatcher
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Ciao a tutti,
anche io ero interessato a questo telefono e sarei intenzionato di comprarlo alla Metro, il prezzo segnalato è molto buono.
Mi domando, però, la versione non italiana potrebbe dare problemi per eventuali aggiornamenti del software. Non credo... ma preferisco domandarlo a chi ha più esperienza in materia
Grazie del consulto!
Old 23-05-2009, 00:14   #7025
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da nightwatcher Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
anche io ero interessato a questo telefono e sarei intenzionato di comprarlo alla Metro, il prezzo segnalato è molto buono.
Mi domando, però, la versione non italiana potrebbe dare problemi per eventuali aggiornamenti del software. Non credo... ma preferisco domandarlo a chi ha più esperienza in materia
Grazie del consulto!
leggi su..
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 00:18   #7026
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da fabbb Guarda i messaggi
anche io oggi l'ho preso alla metro a 239, e infatti le partite che avevano erano straniere e delle ultime con scritto ctv uk red(quindi senza custodia e pennino).
così ho chiesto quello in esposizione con pc 0558982, versione sw 20.0.012 e tutta la sua dotazione originale. ho fatto bene secondo voi? questo è quello giusto che non dovrebbe dare problemi con aggiornamenti e varie cose? grazie delle risposte
direi che hai fatto benissimo, se quello esposto non ha nessun difetto dovuto appunto all'esposizione
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 00:46   #7027
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Grande notizia: é disponibile l'aggiornamento di FlashLite alla versione 3.1
Changelog for the Adobe Flash 3.1:

# Improved Web Browsing, 91% of top 500 internet sites.
# Flash 9 (AS2 only) support
# Local Connection / HTML Text / GetURL_target / CSS support / WMode
# H.264 support / Improved video support (smoothing, seek)
# Improved memory handling for images
# MP3 Streaming support
# Support for hardware acceleration — Flash Lite 3.1 supports OpenVG 1.1 to improve flash rendering performance on capable devices.
# Linux Reference port

Using the 5800 XpressMusic to watch the Desktop version of Youtube via the S60 browser, reveals much smoother video and quicker transition from standard to fullscreen view. But the biggest improvement comes to the Youtube seek bar: before the update it was most of the time difficult or impossible to use the seek bar, now it works perfectly.

Device info: EURO 5800 XpressMusic with latest v.21.0.025 firmware
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 01:45   #7028
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
La visione dei filmati su youtube desktop è ora fluida, anche nel finale.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 02:55   #7029
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
leggi su..
Davvero, non ho trovato il post che contiene queste informazioni... La lingua è italiana? La garanzia è Italia? (sempre in riferimento all'ultima offerta della Metro...)
Old 23-05-2009, 02:55   #7030
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
anche io oggi alla metro, versione lite quindi non pennino, non custodia, cavo corto...
ho lasciato perdere xè era sl rosso e non mi piace.

poi mi chiama un amico e mi dice che mi lascia il suo blu preso da 3 settimane a 200 per prepararsi a n97...
con tutta la dotazione pennino e custodia

ovviamente adesso sn felice possessore di 5800 blu^^
e anche Italia...

unica pecca che ho riscontrato in tutti i 5800, la memory da 8gb è una normalissima classe 4...
almeno un class 6 potevano metterla.

cmq una domanda per chi lo ha preso alla metro...

quando lo ho visto o almeno il sample che mi ha dato la commessa, era scocca completamente nera e riga rossa...

confermate anche voi, o so io che ho visto doppio ed è il solito scocca rossiccia e riga rossa?

Ultima modifica di Catan : 23-05-2009 alle 02:59.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 02:57   #7031
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Piccolo appunto/richiesta delle 3 del mattino
Ma non c'è modo di avere ilcorrettore ortografico in stile t9 anche con la qwerty estesa? è previsto in aggiornamento? In fondo il dizionario t9 c'è già, basterebbe collegarlo anche a quella tastiera...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 03:02   #7032
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
unica pecca che ho riscontrato in tutti i 5800, la memory da 8gb è una normalissima classe 4...
almeno un class 6 potevano metterla.
Cosa cambia?
Old 23-05-2009, 09:22   #7033
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Cosa cambia?
no davvero non lo sai o mi stai prendendo in giro?

le micro sdhc si dividono in 4 classi

2,4,6,8.

cioè indicano la capacità minima di lettura e scrittura continua della micro da parte del device,
quinci una class 4 indica che il device può leggere e scrivere ad un minimo di 4mb al secondo.

ora per un device che non è dotato di una sua memoria interna corposa ma si appoggia su una esterna e che è nato per sentire musica, caminnare con nokia maps e magari fare un altra cosa, avere una soglia minima in multitasking di 6mb o 8mb sarebbe stato meglio.

cmq poco male ho anche una sdhc da 8gb class 6, faccio qualche prova e vedo se oggettivamente il device ha qualche beneficio.
Old 23-05-2009, 09:23   #7034
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Grande notizia: é disponibile l'aggiornamento di FlashLite alla versione 3.1. Andate nelle applicazioni del 5800 e lanciate l'apposita funzione per aggiornare. Tra i miglioramenti principali c'é il supporto allo streaming di mp3, flash 9, maggiore supporto ai principali siti in flash (91%) e altre migliorie varie.
scusa jpeg non ho capito dove....
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 10:01   #7035
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Uff ho capito dov'è, ma mi dà timeout operazione
Possibili cause?
Old 23-05-2009, 10:55   #7036
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Changelog for the Adobe Flash 3.1:

# Improved Web Browsing, 91% of top 500 internet sites.
# Flash 9 (AS2 only) support
# Local Connection / HTML Text / GetURL_target / CSS support / WMode
# H.264 support / Improved video support (smoothing, seek)
# Improved memory handling for images
# MP3 Streaming support
# Support for hardware acceleration — Flash Lite 3.1 supports OpenVG 1.1 to improve flash rendering performance on capable devices.
# Linux Reference port

Using the 5800 XpressMusic to watch the Desktop version of Youtube via the S60 browser, reveals much smoother video and quicker transition from standard to fullscreen view. But the biggest improvement comes to the Youtube seek bar: before the update it was most of the time difficult or impossible to use the seek bar, now it works perfectly.

Device info: EURO 5800 XpressMusic with latest v.21.0.025 firmware
ottimo, il supporto a flash è fondamentale
Old 23-05-2009, 11:33   #7037
ekxius
Member

L'Avatar di ekxius

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Grande notizia: é disponibile l'aggiornamento di FlashLite alla versione 3.1. Andate nelle applicazioni del 5800 e lanciate l'apposita funzione per aggiornare. Tra i miglioramenti principali c'é il supporto allo streaming di mp3, flash 9, maggiore supporto ai principali siti in flash (91%) e altre migliorie varie.
c'è solo questo metodo per aggiornare flash?
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 12:02   #7038
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
si ma cazzarola li scarica col wap! non c'è modo di impostare gli aggiornamenti col wifi?
Old 23-05-2009, 12:05   #7039
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da djlorenz Guarda i messaggi
si ma cazzarola li scarica col wap! non c'è modo di impostare gli aggiornamenti col wifi?
io aggiornato via wifi, quando clicchi su aggiorna mi ha chiesto come mi volevo connettere
Old 23-05-2009, 12:06   #7040
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
infatti basta selezionare wifi come connessione

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z