Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2007, 19:26   #761
iuza
Junior Member

L'Avatar di iuza

Iscritto dal: Nov 2006
Città: HELL
Ciao ragazzi,
ieri ho installato l'ultima versione di Winamp e magicamente sono scomparse tutte le icone dei file e delle cartelle. Ho letto sul forum di Winamp che questo problema si è presentato anche ad un'altra persona e a quanto ho capito non è stato risolto. Ho disinstallato Winamp, sono entrato in modalità provvisoria ma niente, è rimasto tutto uguale. Per fortuna poi non ho nemmeno attivo il ripristino configurazione di sistema . Sapete come ristabilire le icone ?
Grazie
iuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 19:30   #762
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da iuza Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ieri ho installato l'ultima versione di Winamp e magicamente sono scomparse tutte le icone dei file e delle cartelle. Ho letto sul forum di Winamp che questo problema si è presentato anche ad un'altra persona e a quanto ho capito non è stato risolto. Ho disinstallato Winamp, sono entrato in modalità provvisoria ma niente, è rimasto tutto uguale. Per fortuna poi non ho nemmeno attivo il ripristino configurazione di sistema . Sapete come ristabilire le icone ?
Grazie
Old 14-10-2007, 19:47   #763
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Ciao ragazzi,
Grazie

una volta nei powertoys per win98se c'era il comando "rebuild icons"... non so se ci sia anche in quello per xp
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 20:08   #764
iuza
Junior Member

L'Avatar di iuza

Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi

una volta nei powertoys per win98se c'era il comando "rebuild icons"... non so se ci sia anche in quello per xp
Ho provato proprio adesso questa funzione con Tweak UI ma niente!
Old 14-10-2007, 22:51   #765
walter sampei
Senior Member

Quote:
Ho provato proprio adesso questa funzione con Tweak UI ma niente!
con window$ 98 entrando in dos si riusciva comunque ad aggirare il problema cancellando il file della cache delle icone

(adesso capite perche' odio xp???)
Old 15-10-2007, 00:31   #766
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
ragazzi non ho capito una cosa...perchè con i skin modern per winamp 5.5 non posso ancorare mai la fnestra della playlist all'interfaccia dei comandi? ....
Old 15-10-2007, 21:18   #767
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Ciao ragazzi,
Grazie
non ho capito scusami...come ti sono sparite tutte le icone?

Io ho installato proprio oggi winamp 5.5 e non mi capitato proprio nulla del genere.
GT89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 21:28   #768
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
PS Uso Winamp come unico lettore audio; mi capita a volte che durante la riproduzione di un mp3 il volume cambi da solo (non parlo del livello del controllo volume sul pannello di winamp, ma proprio del suono emesso dalle casse); a volte mi sono chiesto da cosa dipenda .. potrebbe sia essere il lettore sia i driver della Creative Audigy 2 .. boh .. a nessuno capita ??
Guarda io ho il tuo stesso problema e in passato ho avuto anch'io lo stesso dubbio...ho abbandonato per un pò winamp e ritornato a windows media player e notavo che il problema si ripresentava....allora per chiarire il mistero ho provato altri player...stesso risultato.

Poi un giorno casualmente mentre mi accingevo a regolare il volume dal controller del kit (un 2.1 Creative T3030) notai che il volume proprio in quel momento si abbassò. Quindi mi sono chiesto: non è che c'è qualche contatto nel controller del volume?
Provai a dare un leggero colpo su di esse e "magicamente", il volume ripartì a palla
Da quel momento ho subito ripreso winamp e non l'ho più lasciato (a mio parere il migliore player IN ASSOLUTO) e, il problema capita lo stesso, ma ho trovato la causa e lo risolvo con un colpo ben assestato ahaha almeno fin quando mi durano queste casse e non compro un altro kit, per ora campano e "pompano" alla grande

Quindi, in definitiva, controlla anche tu come ho fatto io, molto probabilmente si tratta della stessa cosa

ah, io ho una scheda audio integrata Realtek AC97

Ciao e spero di essrti stato d'aiuto.

EDIT: ops scusa, mi sono appena accorto che ti hanno giù aiutato!!
Old 15-10-2007, 21:30   #769
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Un dubbio forse più legato a Winrar, ma che comunque interessa anche winamp. Se io apro un archivio .rar contenente file musicali, come faccio dalla finestra di winrar a passarli tutti a winamp; cosa possibile in winzip con play with Winamp ma in winrar non sono proprio riuscito a trovare nulla nè sulla sua guida e non trovando in hwup una discussione ufficiale di winrar .. la chiedo qui, chiedo scusa se sono un po' fuori tema ..
con la finestra di winrar aperta, trascina i file compressi direttamente nella playlist, io faccio così!
Old 15-10-2007, 22:31   #770
iuza
Junior Member

L'Avatar di iuza

Quote:
Originariamente inviato da GT89 Guarda i messaggi
non ho capito scusami...come ti sono sparite tutte le icone?

Io ho installato proprio oggi winamp 5.5 e non mi capitato proprio nulla del genere.
Puoi capirlo meglio dall'immagine
Codice:
http://www.photolinko.com/show.php/34689_Immagine.JPG.html
Old 15-10-2007, 22:35   #771
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Quote:
Puoi capirlo meglio dall'immagine
Codice:
http://www.photolinko.com/show.php/34689_Immagine.JPG.html
Accidenti la ti è capitato non appena hai installato winamp o dopo un pò di tempo?

Mi stai facendo preoccupare....però dovrebbe essere già capitato anche a me la stessa cosa da tempo....cmq non saprei proprio dirti
Old 16-10-2007, 00:47   #772
walter sampei
Senior Member

Quote:
con la finestra di winrar aperta, trascina i file compressi direttamente nella playlist, io faccio così!
personalmente li zippo sempre in una cartella temporanea (ho anche una apposita partizione "da guerra" ), non mi piace agganciarli e tirarli dagli archivi. de gustibus
Old 16-10-2007, 10:06   #773
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
ragazzi non ho capito una cosa...perchè con i skin modern per winamp 5.5 non posso ancorare mai la fnestra della playlist all'interfaccia dei comandi? ....
qualcuno può aiutarmi per favore?
Old 16-10-2007, 13:03   #774
iuza
Junior Member

L'Avatar di iuza

Quote:
Accidenti la ti è capitato non appena hai installato winamp o dopo un pò di tempo?

Mi stai facendo preoccupare....però dovrebbe essere già capitato anche a me la stessa cosa da tempo....cmq non saprei proprio dirti
Mi è capitato subito dopo averlo installato.
Old 16-10-2007, 13:39   #775
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Quote:
Mi è capitato subito dopo averlo installato.
Ah, è strano che ad alcuni capiti e ad altri no. Infatti penso che la causa sia qualcos'altro e non winamp.
Old 17-10-2007, 19:12   #776
HARDSTYLE
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao o preso la versione 5.5 del winamp e non riesco a capire come togliere la barra sulla destra dove compare titolo album artista il galletto ecc che vedete qui

sapete dirmi come potrei toglierla grazie mille
HARDSTYLE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 20:01   #777
noshalans
Senior Member

L'Avatar di noshalans

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Ragazzi, qualcuno mi saprebbe consigliare un plugin per l' effetto dolby surround?

Ho sentito parlare del plugin DFX molto bene ma volevo sapere se c'è qualcosa di meglio in giro...
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 07:08   #778
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da HARDSTYLE Guarda i messaggi
Ciao o preso la versione 5.5 del winamp e non riesco a capire come togliere la barra sulla destra dove compare titolo album artista il galletto ecc che vedete qui

sapete dirmi come potrei toglierla grazie mille
il galletto che dici è al posto della cover quando non la trova...
Old 18-10-2007, 16:17   #779
HARDSTYLE
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
il galletto che dici è al posto della cover quando non la trova...
ma se volessi togliere tutto ciò???
per avere uno skin simile al modern..

grazie
HARDSTYLE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 16:19   #780
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da HARDSTYLE Guarda i messaggi
ma se volessi togliere tutto ciò???
per avere uno skin simile al modern..

grazie
la modern...

seriamente non so

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian