|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Copertine x Winamp 5.5
Scusate mi sapete dire a quale sito/siti si collega Winamp 5.5 per scaricare le copertine degli album?
Grazie
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
le carica dalla cartella dove risiede l'mp3 se esiste un file di nome folder.jpg o folder.gif, oppure le carica dal tag APIC che è contenuto nel singolo file mp3.
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Scusa cos'è il Tag Apic? X' le cover me le scarica solo quando sono connesso ad internet...
Grazie
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
i tag APIC sono delle zone raw di un file mp3 dove è possibile memorizzare dati come un immagine ad esempio.
![]() Ultima modifica di vizzz : 14-12-2007 alle 01:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: asti
|
winamp 5.5
salve
ho installato winamp 5.5 ma non riesco a separare le finestre, nella versine precedente c'era una finestra principale una della playlist e una in cui c' era l'equalizzatore. mi sapete dire come fare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
![]() marcox11 qui si parla di grafica 2D e 3D...winamp è un po' fuori luogo. ti sposto la discussione nella sezione giusta. la prossima volta leggi per bene le sezioni del forum e posta il messaggo in quella giusta. ![]() comunque che io sappia non sono separabili...ho provato anch'io ![]()
![]() |
#808 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: asti
|
grazie
ma va oltre le mie conoscenze, speravo in qualche opzione di winamp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quei software fanno tutt'altro ![]()
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
con la nuova skin (Bento) non è possibile,però puoi:
-Utilizzare la skin classica o la skin modern -se vuoi il look di winamp 5.5 ma con lo stile classico,installare la skin bento classified http://www.winamp.com/skins/details/170606 |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Taranto
|
problemi con le icone di winamp
Ciao. Ho un problema con il programma Winamp 5.5 Ho nuovamente installato il S.O. poi ho installato il Winamp. Inizialmente i file erano associati ad un'icona. Dopo avere effettuato gli aggiornamenti di Windows le icone sono sparite. L'icona che appare e quella bianca come se a quel file non fosse associata nessun programma per aprirlo. Ho provato ad andare in opzioni cartella dal pannello di controllo seleziono cambio icona ma non appare lo stesso. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo e tanti auguri di buon anno!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
ciauz....ho installato l'ultima versione
il problema che ho è che, quando devo applicare una modifica a un file (tipo autotag, per intenderci) il pc ci mette una decina di secondi (durante i quali il programma si blocca)ad applicarla io pensavo fosse colpa di qualche controllo/limitazione di troppo fatta da windows vista voi che dite?
![]() |
#813 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Playlist
Ciao a tutti.
Ho un quesito da porvi: mettiamo di avere nell' HD interno "C" un centinaio di GB di mp3 è le relative Playlist. Volendo copiare gli stessi mp3 in un HD esterno "F" e mantenere le playlist una volta collegato l'HD esterno ad un altro PC c'è da modificare il percorso dei files mu3; #EXTINF:120,Titolo di esempio C:\Documents and Settings\Utente\Musica\Esempio.mp3 (questo è il file aperto con il blocco note e ha un percorso assoluto) Come si fa a creare una playlist con un percorso relativo? in modo che possa funzionare sia sul disco "C" che su quello "F" Grazie a tutti Meteor |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi problema A-S-S-U-R-D-O: ogni volta che vado per selezionare una canzone dalla media library, una volta che la finisco di sentire, scompare dalla media library!!!! ma come è possibile???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Crash appena apro winamp
Ciao a tutti.
Oggi per la terza volta mi è capitata una cosa assurda con winamp, mentre stavo ascoltando un brano ho cliccato sul pulsante della libreria multimediale e si è impallato il pc (nulla da fare se non il reset col pulsante) la cosa si era già verificata un altra volta con le stesse modalità mentre nel terzo caso il crash è avvenuto sempre mentre stavo ascoltando un brano ed ho deciso di passare dall'interfaccia Winamp modern alla Bento... Il guaio è che dopo aver riavviato il pc, ogni volta che aprivo winamp o (x disperazione) windows media player il crash si ripeteva, solo dopo sono riuscito a risolvere terminando winamp prima che si bloccasse di nuovo (una tecnica che necessita di grande tempismo..).
E6600@3.6ghz (thanks mr.frizz) - Asus P5b deluxe wi-fi - Geil 4X1 gb c4-4-4-12 2.0V 800mhz - Asus 560ti - western digital 2x 80-Raid 0 \ 1x 250 gb-Storage - Creative X-fi Extreme audio - Enermax 620 w Liberty - TT Armor Black Jr. - Samsung SM 2032 MW - Empire R1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
Io mi sono letto quasi tutto il 3d e non trovo nessuno col mio stesso problema.....arriva alla fine dell'installazione(vers 5.51) e si blocca su verifica disponibilita' internet. Che puo' essere??
A questo punto penso sia bloccato da qualcosa di esterno....firewall direi...l'unico rimasto possibile e' quello di winzozz...come vedo cio' che blocca?
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ragazzi qualche link per scaricare preset per Milkdrop ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Sono innamorato di winamp 5.5.
La 5.51 ha risolto un bel po' di bug che mi infastidivano, però si blocca troppo spesso...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
oilà sapete come si fa ad ascolare solo pochi secondi di un brano per poi passare a quello successivo della playlist?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
tempo fa c'era il plugin "preview" o qualcosa del genere, ti faceva ascoltare i primi secondi, potevi configurarlo fino a 10
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.