Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2007, 12:38   #16661
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
una piccola informazione, ma l'antivirus in generale per le scansioni dei file, richiede l'accesso in modalità esclusiva?
Forse è una domanda con una risposta scontata, ma non si sà mai.
Old 09-04-2007, 15:49   #16662
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da enigmao Guarda i messaggi
dove posso trovare dei mod con caratteristiche? su un sito ho cercato le parole directory o move ma nessun mod le aveva quindi penso non ce ne fossero che eseguissero questa operazione
La Morph XT implementa le categorie di download e ad ogni categoria puoi associare una directory di salvataggio.
Non so se e' quello che serve a te.....
Old 09-04-2007, 20:43   #16663
Babbo Natale
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
E' dovuto all'antivirus che in quel momento sta controllando il file e quindi si verificano 2 accessi contemporanei al file da cui l'errore.
Con Kav 6.0 il problema non c'era, forse con MP2 è cambiato qualcosa, proverò a disabilitare la protezione in tempo reale dell'antivirus e scaricare qualcosa per vedere cosa accade.
Babbo Natale è offline  
Old 10-04-2007, 08:09   #16664
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Babbo Natale Guarda i messaggi
Nemmeno il mio HD è molto frammentato, anzi direi per nulla.
I file sì sono portati a termine correttamente, ma mi piacerebbe conoscere il motivo di questi continui errori, su google non ho trovato praticamente nulla che mi riguardi.
Usi la versione ufficiale o una mod?
Uso la versione ufficiale 0.47c senza alcuna mod.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 10-04-2007, 08:10   #16665
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
E' dovuto all'antivirus che in quel momento sta controllando il file e quindi si verificano 2 accessi contemporanei al file da cui l'errore.
Mi sa tanto che è per l'antivirus... Molto probabilmente hai ragione.
Sinceramente non ci avevo pensato... Cmq ora che ci penso... Questo errore non me l'ha mai dato... Ed ora che da qualche settimana monto kaspersky... Bhè... C'è quest'errore...

Molto probabilmente è l'antivirus.

NON C'AVEVO PENSATO !!!
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 10-04-2007, 08:12   #16666
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Con Kav 6.0 il problema non c'era, forse con MP2 è cambiato qualcosa, proverò a disabilitare la protezione in tempo reale dell'antivirus e scaricare qualcosa per vedere cosa accade.
Usi kpasersky ?!? Quale versione ?!? Usi KAV o KIS ?!? MP2 cos'è ?!?
Cmq fammi sapere se disabilitando lo scan in tempo reale il problema si risolve... Anche se sinceramente, avendo constatato che i files non riportano alcun problema anche con quell'errore... Penso di non disabilitare la protezione real-time di kaspersky.

Hai fatto qualche prova ?!?
overjet è offline  
Old 10-04-2007, 12:41   #16667
jake.afc
Senior Member

L'Avatar di jake.afc

Iscritto dal: Feb 2006
probabilmente l'AV imposta un LOCK sul file, e fa quello che deve fare. in questo frangente il file è inaccessibile da qualsiasi altro programma. Finista la scansione toglie il LOCK e allora è possibile modificare il file.
Probabilmente altri AV fanno scansione unlocked: questo significa che un eventuale virus potrebbe continuare ad espandersi, ma fa in modo che non ci siano appunto errori di accesso negato (che se accade ad un file di sistema c'è da ridere).

Sarebbe interessante riportare il bug a emuleproject.net in modo tale da mettere un controllo sul salvataggio

save()
{
if is_locked(file)
wait(1000);
if is_locked(file)
write "access denied";
else
save_file();
}
jake.afc è offline  
Old 10-04-2007, 13:07   #16668
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
esiste una versione di emule morph XT per linux?
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical
enry88 è offline  
Old 10-04-2007, 23:52   #16669
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Da un po' di tempo eMule mi da spessissimo il seguente messaggio di errore

ERRORE nel salvataggio del File .part: 009.part.met (xxxxxxxxxxxx) - Permission denied

A che può essere dovuto l'errore?
Può essere che mi si stia sputtanando l'HD?

Saluti da Babbo Natale.

P.S. uso una mod, la xtreme, e tengo spuntata l'opzione "esegui emule come utente non privilegiato
non è un bug di emule... ma è solo un cattivo settaggio dell'antivirus!
che senso ha analizzare un file incompleto che per questo motivo non può essere analizzato???
nessuna!

quindi è il caso di seguire i suggerimenti di chi dice che la cartella "eMule" e la relativa cartella "Temp" siano inserite nella lista delle esclusioni!
Inoltre si consiglia tenere su hd (o eventualmente anche semplicemente su partizioni differenti) la cartella "Incoming "e la cartella "Temp", questo per appesantire meno un singolo hd e distribuire in modo migliore il carico delle testine e sopratutto per la deframmentazione a cui porta eMule..

Quote:
Originariamente inviato da enry88 Guarda i messaggi
esiste una versione di emule morph XT per linux?
no, la morhXT è solo per piattaforma windows. come del resto tutte le versioni/client del progetto eMule.

per linux esistono aMule, Lmule, Xmule, elephant, sharaeza, ed altri progetti minori..

Ultima modifica di xcdegasp : 10-04-2007 alle 23:55.
xcdegasp è offline  
Old 11-04-2007, 08:14   #16670
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
non è un bug di emule... ma è solo un cattivo settaggio dell'antivirus!
che senso ha analizzare un file incompleto che per questo motivo non può essere analizzato???
nessuna!

quindi è il caso di seguire i suggerimenti di chi dice che la cartella "eMule" e la relativa cartella "Temp" siano inserite nella lista delle esclusioni!
Inoltre si consiglia tenere su hd (o eventualmente anche semplicemente su partizioni differenti) la cartella "Incoming "e la cartella "Temp", questo per appesantire meno un singolo hd e distribuire in modo migliore il carico delle testine e sopratutto per la deframmentazione a cui porta eMule..

no, la morhXT è solo per piattaforma windows. come del resto tutte le versioni/client del progetto eMule.

per linux esistono aMule, Lmule, Xmule, elephant, sharaeza, ed altri progetti minori..
Scusami ma mettendo in esclusione le cartelle incoming e temp di emule c'è la possibilità di imbattersi in qualche virus senza che esso venga rilevato... Giusto ?!?
overjet è offline  
Old 11-04-2007, 11:31   #16671
Mauro 11
Member

L'Avatar di Mauro 11

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Scusami ma mettendo in esclusione le cartelle incoming e temp di emule c'è la possibilità di imbattersi in qualche virus senza che esso venga rilevato... Giusto ?!?
prova ad escludere solo la temp
Mauro 11 è offline  
Old 11-04-2007, 11:33   #16672
dinomite
Member

L'Avatar di dinomite

Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
ho bisogno del vostro aiuto ( leggere + di 800 post è una impresa fuori dalla mia portata ):

sul discorso delle porte, necessarie per avere un ID alto, mi potete dire quali si DEVONO usare?
In alcuni post si parla delle 1755 e 1756 in altri di altre porte, sulla guida ufficiale il tutto viene poi smentito a favore di altri numeri.
Insomma è uno zibaldone!!

Da cosa dipende la scelta: dall'uso di un router o di un banale "modem", dalla linea o cosa?

Help please.
dinomite è offline  
Old 11-04-2007, 11:47   #16673
Massimo72
Member

L'Avatar di Massimo72

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dinomite Guarda i messaggi
ho bisogno del vostro aiuto ( leggere + di 800 post è una impresa fuori dalla mia portata ):

sul discorso delle porte, necessarie per avere un ID alto, mi potete dire quali si DEVONO usare?
In alcuni post si parla delle 1755 e 1756 in altri di altre porte, sulla guida ufficiale il tutto viene poi smentito a favore di altri numeri.
Insomma è uno zibaldone!!

Da cosa dipende la scelta: dall'uso di un router o di un banale "modem", dalla linea o cosa?

Help please.
L'ID alto non te lo danno le porte, ma l'apertura delle stesse sul router.

Quindi puoi mettere qualsiasi numerazione per le porte (compreso entro un certo valore che ora non ricordo, se non sbaglio non superiore a 50000) l'importante che imposti il firewall del router affinchè faccia passare i dati attraverso le stesse.
Massimo72 è offline  
Old 11-04-2007, 11:55   #16674
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
ma che cavolo state dicendo ? -_-

io ho un muletto senza antivirus, e da quando ho installato morphxt+, mi da l'errore di file in uso !

nn c'entra un cavolo l'av ! -_-
SoftWd è offline  
Old 11-04-2007, 11:58   #16675
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd Guarda i messaggi

io ho un muletto senza antivirus, e da quando ho installato morphxt+, mi da l'errore di file in uso !

c'entrerà il firewall di windows magari, o qualcos'altro non certo la MorphXT

io uso la MorphXT da 3 anni e di questi problemi nel mio pc non ne ho mai visto, e uso Antivir che controlla qualsiasi file in entrata e in uscita, comprese cartelle TEMP e INCOMING, uso Outpost 4.0 come firewall, e soprattutto non uso il firewall di windows
Er Monnezza è offline  
Old 11-04-2007, 12:21   #16676
Mauro 11
Member

L'Avatar di Mauro 11

Quote:

io uso la 0.47c con antivir e firewall kerio, anche io non uso il firewall di windows...la cartella temp sta c mentre quella dei file completati l'ho messa su un'altro hd (il mulo sposta i file automaticamente)....non ho mai avuto problemi di questo tipo!
Mauro 11 è offline  
Old 11-04-2007, 12:21   #16677
ethan81
Member

L'Avatar di ethan81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
Anche io ho la MorphXT da un paio di mesi, e mi trovo abbastanza bene, comunque non ho mai avuto quel problema

Se fosse stata 'colpa' di questa Mod non credo avrebbe avuto cosi' tanto successo, e poi magari il bug sarebbe stato gia' risolto da tempo...
ethan81 è offline  
Old 11-04-2007, 12:47   #16678
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
io nn ho servizi attivi su windows xp -_- ne antivirus, ne firewall xkè sto dietro ad un router, ecc........xò con la morphxt+ ( leggete bene c'è la + alla fine, è diversa dalla normale morphxt ) mi da lo stesso l'errore -_-
SoftWd è offline  
Old 11-04-2007, 12:49   #16679
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:

Crollate tutte le mie supposizioni...

Ma allora da cosa dipende questo DANNATO ERRORE ?!?!?
overjet è offline  
Old 11-04-2007, 12:52   #16680
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Massimo72 Guarda i messaggi
Quindi puoi mettere qualsiasi numerazione per le porte (compreso entro un certo valore che ora non ricordo, se non sbaglio non superiore a 50000) l'importante che imposti il firewall del router affinchè faccia passare i dati attraverso le stesse.
mmmhhh... io ho impostato porte superiori a 50.000... e va...
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian