|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Io sì... sono blacklisted su ED1. Vado solo di KAD.
|
|
|
#9982 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Che server mi consigliate se non posso + usare Razorback 2.0 xchè è fuori uso?
|
|
|
|
|
#9983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#9984 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho dei rallentamenti nella ricerca sul donkey n1 ... anche voi?
|
|
|
|
|
#9985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
mezzo mondo si è riversato su di lui
quindi è possibile
|
|
#9986 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9987 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Quote:
Si. |
||
|
|
|
|
#9988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#9989 |
|
Senior Member
|
Penso che il problema sia dovuto alla fine di razorback.
La maggior parte degli utenti si orienta verso i server Donkey, causando intasamento della rete... ..Bisogna sperare che potenzino i servers. Ciao |
|
|
|
|
#9990 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
avere 10000 client in coda come limite potrebbe non darti nessun problema se possiedi pochi files; non è detto che tutti i client che cerchino quei files passino da anche da te.. ma se già possiedi un buon quantitativo di files e per di più rari ma molto cercati è palese che con 10000 client in coda potresti avere problemi... connessioni, uso di cpu, uso di ram oltre ad avere "stagnazione" della coda il che potrebbe pure renderti "bannato". -> al momento sono usati 3 sistemi per bannare: 1) quello classico, al momento solo il client ufficiale e qualche mod rara/semplice 2) sistema Ionix, basato su di una dll criptata a 512bit in cui sono contenute le mod ritenute leecher associato al sistema antiTief-nick 3) algoritmo "Client Analizer 1.3" ideato da WiZaRd che produce una lista dinamica di nick bannati basata sull'uso del proprio client; come noti il 3° metodo (usato sempre da più mod tra cui spiccano Resurrection1.4, viper 5.0, Ne4.4, Bastard-Armadillo) è forse quello più severo e potrebbe bannare pure mod legalissime se tali mod venissero usate in modo non sensato. Una spiegazione grossolana ma masticabile senza impegno viene data da Cicciobastardo: Quote:
Quote:
le connessioni sono asltresì correlate alla coda, inquanto dovrai gestire 10000 client + le fonti di ciasc'un file messo in lista download + gli scambi fonti.. oltre ad aumentare l'overhead (banda sprecata) consumo di cpu e ram, il sistema operativo e il router saranno messi non di poco sotto torchio.. risultato? a coda piena potresti andare talmente lento che ti fa' invidia una adsl marchiata libero.it
|
|
|
|
#9991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Scusate se insisto, ma non ho capito come devo fare per utilizzare le reti Kad.
La ricerca mi funziona solo se sono connesso ai server. Altrimenti nisba. Quindi: mi connetto al server, cerco e quando inizia il download mi disconnetto dal server e il download continua? Devo usare un client diverso da mldonkey? La ricerca per le reti kad non si fa nel programma, ma si deve cercare su internet un sito con le fonti del file e poi si mette in download come se fosse un torrent? Mi spiace fare domande così beote, ma quello che trovo sul web sono: -un sito ufficiale di kademlia chiuso -istruzioni su come configurare il firewall per usare kad (grazie tante.. c'è da aprire una porta al traffico tcp e udp..) -istruzioni su come attivare questo protocollo di rete dal client -informazioni generiche sul funzionamento senza server del protocollo e sulla sua "storia". Insomma, niente che risponda ai miei dubbi.. Byez |
|
|
|
|
#9992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah...ma esattamente la ricerca GLOBALE cos'è? |
|
|
|
|
|
#9994 |
|
Senior Member
|
tutti i server che hai in lista
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#9995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una figata! |
|
|
|
|
|
#9996 |
|
Senior Member
|
una grande verità
|
|
|
|
#9997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#9998 |
|
Senior Member
|
Ora però vi chiedo...da quant'è che esiste questa ricerca?
Non ci avevo mai fatto caso.. Ciao |
|
|
|
|
#9999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
#10000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln