Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2005, 01:27   #7721
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Duff79
Scusate la domanda. Stasera sono andato via e su emule c'era una bella lista di server adesso che son tornato a casa ce ne sono pochi, molto meno di quando sono andato via.

Cosa vuol dire? E' successo qualcosa?
semplicemente perchè in "opzioni-server" hai mantenuto la spunta su "elimina server dopo tentativi" e "1" è il default...
se lo aumenti (10 è il massimo consentito) non spariranno facilmente.
altra cosa che ti suggerisco è di tenere i due razorback e i 5 serverdonkey, degli altri puoi fare benissimo a meno..

@ Star trek:
donkey non lo conosco bene, diciamo che è da 4 anni che non lo uso più.
so per certo che è pieno di spyware quindi questa potrebbe essere anche una causa ma spero tu non li abbia accettati all'installazione del programma.
cmq emule è cosa diversa da edonkey visto che non aggiunge chiavi di registro e posso assicurare che alla chiusura ricevete solo tentativi di connessione dai clients che avevate contattato, chiaramente la durata di questa cosa raggiunge anche le 2 ore e mezzo...
perchè?
i client hanno bisogno di almeno due tentativi di connessione prima di segnarvi come scollegati e se questi client usano la funzione SUQWT faranno due prove di instaurare la connessione a intervalli di un ora più un ultimissimo terzo dopo 30minuti come "ultimatum".
Il tentativo di instaurare la connessione è in realtà composto da 2 trasmissioni:
il primo è proprio un vero tentativo di contatto, scambio fonti ecc..
il secondo (dopo 30min del primo) è solo un "input" per aggiornare la coda

in sostanza sono 5 tentativi ovvero 5 alert per un firewall
xcdegasp è offline  
Old 09-12-2005, 01:32   #7722
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Star trek
io spesso.come puoi vedere dall'immagine allegata l'applicazione è chiusa e ovviamente non compare più nella barra in basso ma per il firewall è connesso ( intermittentemente ).

Adesso l'hai vista
ripeto: non stai rilevando emule.exe di nuovo in esecuzione.. lo screenshot si riferisce al firewall e non al task manager.. sono solo tentativi di connessione dall'esterno

ti stiamo tutti dicendo la stessa cosa..vedi te

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 09-12-2005, 09:11   #7723
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
ragazzi , qualcuno potrebbe consigliarmi a quale server connettersi con eMULE x trovare diciamo "quasi" di tutto?
Ho visto che c'è ne sono davvero tanti, ma non mi sembrano un gran chè..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 09-12-2005, 10:48   #7724
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
ragazzi , qualcuno potrebbe consigliarmi a quale server connettersi con eMULE x trovare diciamo "quasi" di tutto?
Ho visto che c'è ne sono davvero tanti, ma non mi sembrano un gran chè..
Razorback 2.0 (195.245.244.243 : 4661 )
Old 09-12-2005, 10:53   #7725
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
ti ringrazio..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 09-12-2005, 13:36   #7726
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

era appena stato detto

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
altra cosa che ti suggerisco è di tenere i due razorback e i 5 serverdonkey, degli altri puoi fare benissimo a meno..
>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 09-12-2005, 16:12   #7727
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
Scusate, c'è qualcuno che mi sa dire qual'è l'ultima versione sicuramente funzionante (senza bug!) ed in italiano di Edonkey2000? E magari anche dove la si può trovare?

P.S.: ho sentito che di Emule ne esistono versioni "ritoccate" per implementarne le prestazioni: sapete se ne esistono pure di Edonkey2000, come si chiamano e dove le si trovano? Sempre che esistano, valgono la pena d'essere installate o è meglio tenere su una versione originale?

Graziole!
john.bubuz è offline  
Old 09-12-2005, 17:54   #7728
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Dopo giorni di questo...:

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
complimenti a Libero x la banda in upload fornita in questi ultimi mese...:

altro ke uppare di regola a 25kb...
....oggi in download sembra nn essere più stabilizzato, ma sale, il problema è ke ora è firewalled...
Old 09-12-2005, 18:10   #7729
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da john.bubuz
Scusate, c'è qualcuno che mi sa dire qual'è l'ultima versione sicuramente funzionante (senza bug!) ed in italiano di Edonkey2000? E magari anche dove la si può trovare?

P.S.: ho sentito che di Emule ne esistono versioni "ritoccate" per implementarne le prestazioni: sapete se ne esistono pure di Edonkey2000, come si chiamano e dove le si trovano? Sempre che esistano, valgono la pena d'essere installate o è meglio tenere su una versione originale?

Graziole!
edonkey ha chiuso cioè diventa/diventerà a pagamento.. non lo seguo e non lo uso + da una vita

usa emule o liscio o moddato.. dipende dalla tua voglia e conoscenza

www.emuleitalia.net

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 09-12-2005, 18:15   #7730
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ho un problema con Peer Guardian 2 , non mi blocca + gli ip, quando usavo eMule me ne bloccava moltissimi, ora me ne blocca si e no 4/5 ( sempre usando eMule )
Che devo fare
Leon87 è offline  
Old 09-12-2005, 18:17   #7731
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

controllare che ti aggiorni i filtri

o usare il filtro enetec

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 09-12-2005, 18:23   #7732
Leon87
Senior Member

ad aggiornare aggiorna ma il problema e ke nn rileva +
Leon87 è offline  
Old 09-12-2005, 18:47   #7733
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
prematuro, ti svantaggia nelle ricerche: meglio aggiornare ipfilter.dat con il filtro bi-level di enetec e poi scaricare la lista gruk: i rimanenti, tolti i piccoli, vanno bene. meglio non far aggiornare la lista server ad emule, anzi, doveroso
Stev-O è offline  
Old 09-12-2005, 18:49   #7734
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
prematuro, ti svantaggia nelle ricerche: meglio aggiornare ipfilter.dat con il filtro bi-level di enetec e poi scaricare la lista gruk: i rimanenti, tolti i piccoli, vanno bene. meglio non far aggiornare la lista server ad emule, anzi, doveroso
classica guida all'uso del filtro enetec l'optimum.. ma se non si vuole usare allora meglio avere solo quei 7

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 09-12-2005, 18:53   #7735
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
beh ci mettiamo anche i big bang e gli asyrix e gli usenext almeno...
se poi uno si accontenta di poche fonti...
Stev-O è offline  
Old 09-12-2005, 19:29   #7736
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
classica guida all'uso del filtro enetec l'optimum.. ma se non si vuole usare allora meglio avere solo quei 7

>bYeZ<
ehi mod ...perchè non la mettiamo in prima pagina?? visto che ora riguardo alla lista server c'è un bellissimo "CUT" e non si parla + di ipfilter

anche solo il link al forum di AcKroNiC
fgiova è offline  
Old 09-12-2005, 19:46   #7737
Leon87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leon87
ho un problema con Peer Guardian 2 , non mi blocca + gli ip, quando usavo eMule me ne bloccava moltissimi, ora me ne blocca si e no 4/5 ( sempre usando eMule )
Che devo fare
Nessuno ha questo problema

PS : xo l'HTTP Block funziona

Ultima modifica di Leon87 : 09-12-2005 alle 20:30.
Leon87 è offline  
Old 09-12-2005, 21:26   #7738
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
beh ci mettiamo anche i big bang e gli asyrix e gli usenext almeno...
se poi uno si accontenta di poche fonti...
ti posso assicurare che di fonti ne ho a bizzeffe anche usando la sola kad
non conta il numero di server a fare le "fonti", il server ti apre solo una porta poi sei te che la varchi e cammini, ma lui da li non si sposta
con la kad elimini tutti quei clint di minore portata che ad alcuni possono essere sgraditi, ma non per questo sei limitato
xcdegasp è offline  
Old 09-12-2005, 21:28   #7739
19franco58xxx
Senior Member

L'Avatar di 19franco58xxx

Città: Baranello (CB)
salve a tutti
stavo scaricando una cosa ma arrivata alla fine non mi trova + fonti
sono tre giorni di fila che sono connesso ma niente trova sempre tra 70 e 90 fonti tutte grige
che faccio???
19franco58xxx è offline  
Old 09-12-2005, 21:34   #7740
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
aspetti

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian