|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Questo non so se sia un problema del mulo o no.
E da ieri che su un file che sto scaricando ogni tanto mi viene indicato con la striscia gialla a bande nere e mi dice che non è possibile scrivere il file in modo corretto. Dopo che accade ciò il mulo si pianta e l'utilizzo del pc risulta molto molto rallentato (il mause va a scatti). Alla fine non mi resta che resettare. Quando si riavvia Win e riapro il mulo, mi deve rifare l'hash di diversi file. Ora, siccome che il file che da errore è sempre lo stesso, potrebbe essere un problema su quel file? Spazio su disco ne ho e con scandisk non mi rileva errori. |
|
|
|
|
#6282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
_ Spostamento della cartella temporanei o incoming con il vecchio percorso che punta a una directory inesistente rimasto su Opzioni > Cartelle _ Uno o entrambi i files known.met o known2.met sono danneggiati. Devono quindi essere cancellati a Emule chiuso. _ Il vostro disco presenta delle parti danneggiate come ad esempio cluster difettosi (effettuate uno Scandisk). se ti continua a fare il rehash di molti file all'avvio è proprio per i know.met e know2.met corrotti. cancellarli non compromette i crediti ma solo resetta l'history di downlod e l'hash dei file condivisi; avrai quindi il rehash completo dei file e quello a bande nere e gialle verrà completato correttamente
|
|
|
|
#6283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
grazie!! p.s. quel coso non mi funziona
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#6284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quanto scandisk l'ho fatto senza errori, e la cartella è giusta. Adesso ho fatto come hai detto, domattina vedremo. |
|
|
|
|
|
#6285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma è meglio emule o shareaza?
|
|
|
|
|
#6286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#6287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma perche me lo hanno consigliato dicendomi che è piu veloce.
é un mese che sto su emule e adesso che so tutto mi vogliono far cambiare. quali sono le differenze? |
|
|
|
|
#6288 |
|
Senior Member
|
ecco perchè vorrei provare qualcosa di nuovo...
dopo un pò, due tre ore a 128 mi da questo risultato, non è più lineare...che ne pensi!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
#6289 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Scusate l' ignoranza, volevo sapere se e' normale la "perdita di connessione" del server con cui si e' collegati ogni mezzora con immediata riconnessione ( che ovviamente comporta il crollo del trasferimento faticosamento raggiunto......) e se si , da cosa e' provocato?????? e' un problema di router di linea o di configurazione del mulo??????
ps il serve che uso con in "statico" e' rozorback 2 potete aiutarmi??? merci |
|
|
|
|
#6290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
sempre ipotizzando che tu abbia ID-Alto (ID-High). se hai ID-High e nella disconnessione del server corriponde un immediato crollo dei download è perchè la tua linea adsl salta! se verifichi il tuo ip alla caduta noterai che risulterà modificato rispetto a quanto avevi prima (sempre se il provider che usi ti assegni un ip veramente dinamico). monitora con du-meter la banda per verificare l'ip basta andare in "start/avvio->esegui..", digita CMD e batti invio; nella schermata dos che ti si aprirà digita: ipconfig
|
|
|
|
#6291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Torno su questo forum dopo tanto tempo per fare una domanda che sara forse gia stata fatta ma non posso leggermi 300 pagine
Volevo sapere se l'"autore" di un certo file messo su emule, quindi diciamo il releaser, è sempre rintracciabile, e se si, come è possibile... Esempio: io metto un film in share, lo passo a qualcuno intero, da quel momento inizia a girare e magari io lo cancello proprio.... riescono a risalire a me se vogliono?... Per favore non ridete
|
|
|
|
|
#6293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
come faccio a vedere lanteprima con emule??
|
|
|
|
|
#6294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/anteprima.asp e leggiti anche il resto della guida
|
|
|
#6295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ragazzi ma per la webcache che usate?? ho sapute che marketscore non è più valido
|
|
|
|
|
#6297 | |
|
Senior Member
|
salve
non riesco a vedere in anteprima i video di emule..semplicemente ho seguito tutti i passaggi...ma alla fine nel file preferences non trovo assolutamente la riga previewsmallblocks..non esiste!!come faccio? lele Quote:
|
|
|
|
|
|
#6298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno io quello uso e mi trovo benissimo...
|
|
|
#6299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
spettacolo
la ionix mette anche un 'icona particolare a chi la usa http://img300.imageshack.us/img300/7281/ll8kj.jpg
|
|
#6300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
che rappresenta l'asterisco accanto allo stato nei confronto di una fonte contattata?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.