Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2005, 22:50   #6281
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Questo non so se sia un problema del mulo o no.
E da ieri che su un file che sto scaricando ogni tanto mi viene indicato con la striscia gialla a bande nere e mi dice che non è possibile scrivere il file in modo corretto. Dopo che accade ciò il mulo si pianta e l'utilizzo del pc risulta molto molto rallentato (il mause va a scatti). Alla fine non mi resta che resettare. Quando si riavvia Win e riapro il mulo, mi deve rifare l'hash di diversi file.
Ora, siccome che il file che da errore è sempre lo stesso, potrebbe essere un problema su quel file? Spazio su disco ne ho e con scandisk non mi rileva errori.
Old 14-10-2005, 22:59   #6282
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da iron84
Questo non so se sia un problema del mulo o no.
E da ieri che su un file che sto scaricando ogni tanto mi viene indicato con la striscia gialla a bande nere e mi dice che non è possibile scrivere il file in modo corretto. Dopo che accade ciò il mulo si pianta e l'utilizzo del pc risulta molto molto rallentato (il mause va a scatti). Alla fine non mi resta che resettare. Quando si riavvia Win e riapro il mulo, mi deve rifare l'hash di diversi file.
Ora, siccome che il file che da errore è sempre lo stesso, potrebbe essere un problema su quel file? Spazio su disco ne ho e con scandisk non mi rileva errori.
altri motivi potrebbero essere:
_ Spostamento della cartella temporanei o incoming con il vecchio percorso che punta a una directory inesistente rimasto su Opzioni > Cartelle
_ Uno o entrambi i files known.met o known2.met sono danneggiati. Devono quindi essere cancellati a Emule chiuso.
_ Il vostro disco presenta delle parti danneggiate come ad esempio cluster difettosi (effettuate uno Scandisk).

se ti continua a fare il rehash di molti file all'avvio è proprio per i know.met e know2.met corrotti.
cancellarli non compromette i crediti ma solo resetta l'history di downlod e l'hash dei file condivisi; avrai quindi il rehash completo dei file e quello a bande nere e gialle verrà completato correttamente
xcdegasp è offline  
Old 14-10-2005, 23:12   #6283
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
certo che sì, purche in directory differenti così non corri nessun rischio
io da stanotte proverò la nuova beta della resurrection-1.2 , per il momento sono con la bastard-1.7.1

ultimamente mi sono concentrato su queste due perchè hanno un bel potenziale in mano e hanno bisogno di "potenziarsi", sopratutto la resurrection che può essere considerata come una neonata..
la bastard sta perseguendo una strada che veramente mi piace sopratutto per supporto nella gestione dei files condivisi (nel senso di ricercare un determinato file o identificare determinati file in base ad opzioni attivate)

la viper è una delle bestseller di emule e proprio per questo cerco di non privileggiarla nel tempo libero che posso dedicare ai testing

un'altra mod che mi piacerebbe vedere "in working spinto" sarebbe la Beba, anch'essa neonata ma molto promettente.
speriamo di vedere qualche suo buon "colpo di coda" a breve
ok...vedro di farci un pensierino..!!
grazie!!

p.s. quel coso non mi funziona

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 14-10-2005, 23:16   #6284
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
altri motivi potrebbero essere:
_ Spostamento della cartella temporanei o incoming con il vecchio percorso che punta a una directory inesistente rimasto su Opzioni > Cartelle
_ Uno o entrambi i files known.met o known2.met sono danneggiati. Devono quindi essere cancellati a Emule chiuso.
_ Il vostro disco presenta delle parti danneggiate come ad esempio cluster difettosi (effettuate uno Scandisk).

se ti continua a fare il rehash di molti file all'avvio è proprio per i know.met e know2.met corrotti.
cancellarli non compromette i crediti ma solo resetta l'history di downlod e l'hash dei file condivisi; avrai quindi il rehash completo dei file e quello a bande nere e gialle verrà completato correttamente
Opterei per il problema dei file Known.met e Known2.met.
In quanto scandisk l'ho fatto senza errori, e la cartella è giusta.
Adesso ho fatto come hai detto, domattina vedremo.
Old 14-10-2005, 23:38   #6285
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ma è meglio emule o shareaza?
IBYZA è offline  
Old 14-10-2005, 23:47   #6286
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
ma è meglio emule o shareaza?
ma che domanda
Old 14-10-2005, 23:53   #6287
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ma perche me lo hanno consigliato dicendomi che è piu veloce.
é un mese che sto su emule e adesso che so tutto mi vogliono far cambiare.
quali sono le differenze?
IBYZA è offline  
Old 15-10-2005, 00:17   #6288
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

ecco perchè vorrei provare qualcosa di nuovo...

dopo un pò, due tre ore a 128 mi da questo risultato, non è più lineare...che ne pensi!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 15-10-2005, 00:23   #6289
ilpacifico
Senior Member

Città: Roma
Scusate l' ignoranza, volevo sapere se e' normale la "perdita di connessione" del server con cui si e' collegati ogni mezzora con immediata riconnessione ( che ovviamente comporta il crollo del trasferimento faticosamento raggiunto......) e se si , da cosa e' provocato?????? e' un problema di router di linea o di configurazione del mulo??????

ps

il serve che uso con in "statico" e' rozorback 2

potete aiutarmi???

merci
ilpacifico è offline  
Old 15-10-2005, 01:53   #6290
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da ilpacifico
Scusate l' ignoranza, volevo sapere se e' normale la "perdita di connessione" del server con cui si e' collegati ogni mezzora con immediata riconnessione ( che ovviamente comporta il crollo del trasferimento faticosamento raggiunto......) e se si , da cosa e' provocato?????? e' un problema di router di linea o di configurazione del mulo??????

ps

il serve che uso con in "statico" e' rozorback 2

potete aiutarmi???

merci
il problema non è il server ed2k a cui sei connesso inquanto non comporterebbe in nessun modo il crollo del download..
sempre ipotizzando che tu abbia ID-Alto (ID-High).
se hai ID-High e nella disconnessione del server corriponde un immediato crollo dei download è perchè la tua linea adsl salta!
se verifichi il tuo ip alla caduta noterai che risulterà modificato rispetto a quanto avevi prima (sempre se il provider che usi ti assegni un ip veramente dinamico).
monitora con du-meter la banda

per verificare l'ip basta andare in "start/avvio->esegui..", digita CMD e batti invio; nella schermata dos che ti si aprirà digita:
ipconfig

xcdegasp è offline  
Old 15-10-2005, 02:54   #6291
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Quote:
Originariamente inviato da iron84
Opterei per il problema dei file Known.met e Known2.met.
In quanto scandisk l'ho fatto senza errori, e la cartella è giusta.
Adesso ho fatto come hai detto, domattina vedremo.
No, purtroppo il problema su quel file si è ripresentato. Adesso l'ho cancellato.
Old 15-10-2005, 06:10   #6292
Winstar
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Torno su questo forum dopo tanto tempo per fare una domanda che sara forse gia stata fatta ma non posso leggermi 300 pagine

Volevo sapere se l'"autore" di un certo file messo su emule, quindi diciamo il releaser, è sempre rintracciabile, e se si, come è possibile...
Esempio: io metto un film in share, lo passo a qualcuno intero, da quel momento inizia a girare e magari io lo cancello proprio.... riescono a risalire a me se vogliono?... Per favore non ridete
Winstar è offline  
Old 15-10-2005, 09:30   #6293
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
come faccio a vedere lanteprima con emule??
Emanuele86 è offline  
Old 15-10-2005, 09:36   #6294
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86
come faccio a vedere lanteprima con emule??

http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/anteprima.asp
e leggiti anche il resto della guida
Old 15-10-2005, 09:40   #6295
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/anteprima.asp
e leggiti anche il resto della guida
grazie
Emanuele86 è offline  
Old 15-10-2005, 10:29   #6296
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
ragazzi ma per la webcache che usate?? ho sapute che marketscore non è più valido
buglis è offline  
Old 15-10-2005, 10:41   #6297
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

salve
non riesco a vedere in anteprima i video di emule..semplicemente ho seguito tutti i passaggi...ma alla fine nel file preferences non trovo assolutamente la riga previewsmallblocks..non esiste!!come faccio?
lele

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Perchè nel primo post non lasciamo anche una mini-guida per i diversi aspetti di emule?

Io contribuisco con quella che avevo scritto per le anteprime..appena le metti, se vuoi, nel primo post edito questo msg così non appesantiamo inutilmente la discussione...

L'anteprima, questa sconosciuta

Vedere l'anteprima di video mentre sono ancora in download in emule è piuttosto semplice basta scaricarsi Videolan e il suo plugin per i files part di emule da qui e da qui. Scompattare videolan in una directory (tipicamente C:\Programmi\Videolan) e copiare il plugin nella cartella plugins di videolan (nell'archivio del plugin c'è spiegato tutto comunque benissimo)

A questo punto basta andare in emule-->preferenze-->Files e configurarlo così:
-Segno di spunta su all'inizio prova a scaricare primo e ultimo chunk
- nell'indirizzo dal player copiare l'indirizzo dell'eseguibile di videolan
- Togliere il segno di spunta da crea una copia per l'anterprima

Chiudere emule e aprire con il blocco note il files ...\emule\config\preferences.ini
e cercare la linea PreviewSmallBlocks ed editarla per renderla così:
PreviewSmallBlocks=1

Chiudere salvando le modifiche.

Riavviare emule.
Adesso quando si vuole vedere un anteprima basta andare sul files e tast dx-->anteprima e parte il player...facile no?
lelets è offline  
Old 15-10-2005, 10:48   #6298
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets
salve
non riesco a vedere in anteprima i video di emule..semplicemente ho seguito tutti i passaggi...ma alla fine nel file preferences non trovo assolutamente la riga previewsmallblocks..non esiste!!come faccio?
lele
allora scarica VLC mediaplayer, lo installi, poi apri emule --> opzioni --> player per visualizzare le anteprime (in basso a destra) ---> sfoglia --> e imposti vlc mediaplayer!
almeno io quello uso e mi trovo benissimo...
Old 15-10-2005, 10:54   #6299
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
spettacolo
la ionix mette anche un 'icona particolare a chi la usa
http://img300.imageshack.us/img300/7281/ll8kj.jpg

Old 15-10-2005, 11:23   #6300
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
che rappresenta l'asterisco accanto allo stato nei confronto di una fonte contattata?
Foxlady è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian