|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi, la versione di play.com è multilingua?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Sembra che solo io e Povio l'abbiamo riscontrato e non ne parla nessuno, anche sul forum HQ di COD dicono che bisognerà aspettare la prossima patch...bah... ...ripeto non mi sembra riconducibile al problema della schermata nera fissa perchè qui non parte proprio! dopo la scritta di presentazione TAK! desktop! Ho provato TUTTE le soluzioni del topic ma senza risultati. grassie in anticipo per qualsiasi interessamento. Ste Ultima modifica di I-ESSE : 24-11-2008 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
qualcuno sa se è possibile hostare su server la modalità zombie?
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Bannato
|
Call of duty world at war
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum ho scaricato COD5 ovviamente e crakkato essendo che vorrei giocare in modalità multigiocatore nel creare il profilo mi dice impossibile creare profilo *.* questo e xke non il seriale originale o da cosa puo dipendere ? grz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Junior Member
|
Finalmente ho trovaro la soluzione per la schermata blu che compare durante il caricamento del 3° livello!
In pratica, come già detto, l'errore è del file nv4_disp.dll incluso nei driver nvidia, che entra in loop e manda in crash il pc! Tutte le soluzioni da noi postate precedentemente sono inutili! L'unica soluzione è modificare il registro di sistema! Attenzione: bisogna fare estremamente attenzione a modificare i parametri nel registro di sistema, poichè basta una modifica sbagliata e winzozz non parte più! Cliccate su Start --> Esegui --> poi scrivete "regedit" (ovviamente senza virgolette!) Ecco a voi il registro di sistema! Seguite questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management Trovate la voce "PagedPoolSize", cliccateci con il tasto destro e cliccate su "modifica"! A questo punto alla voce Dati valore inserite: 10000000 Con la voce "esadecimale" selezionata. Cliccate su Ok, chiudete il registro e riavviate il pc! Come per magia, il vostro CoDWaW funzionerà! La stessa procedura potrebbe servire anche ai player che hanno problemi a caricare i video e che, quindi, sono costretti a rinominare i file! Provate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
scusate ma quelli che nn riuscivano a creare un profilo per l'online hanno risolto?? io ho provato a farlo da windows creando la cartella....all'inizio lo vede infatti dice saba90 offline, poi mi chiede se voglio crearne un profilo e nn ci riesco mai!! qualcuno ha risolto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti!!!!!!!
Vi chiederete perchè sia felice.. Ebbene è perchè dopo mille peripezie sono riuscito a risolvere il problema che non faceva partire COD:WAW!!!!! Per me si trattava dell'errore dei modem che andavano eliminati.. All'inizio avevo provato a risolvere con quello, ma non avevo alcun modem nella lista delle periferiche, quindi non potevo fare nulla.. A un certo punto, dopo aver provato di tutto, mi è venuto in mente che avevo installato dei modem in precedenza. Così ho pensato che i driver fossero nascosti, ed era così. Ho quindi usato una procedura per abilitarne la visione in gestione periferiche, ed effettivamente i modem comparivano. Così mi è bastato eliminare tali driver e il gioco è FINALMENTE partito!!!!!!!!!!!!! Ecco la procedura: qui Spero soltanto che altri che non sono riusciti a risolvere il problema con tutte le soluzioni in internet riescano con questa a farcela!! Se magari lo aggiungeste ad inizio topic e in bella vista sarebbe meglio! Un saluto e buon game! |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
si vede che sei nuovo!!! 1° dai messaggi ![]() 2°qui non si parla di giochi crakkati ![]() 3° il tuo problema dipende...rullo di tamburo.....dalla versione crakkata ![]() Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti ho comprato questo gioco e nel singolo tutto bene ma nelle partite online ho un mucchio di problemi...
La maggior parte delle volte mi da questo errore "server authentication failure" mentre se fortunosamente riesco ad entrare pingo sopra i 100.. Ho fastweb e nel 4° pingo sui 30 quindi nn è un problema di linea... Qualcuno sa come risolvere?
![]() |
#570 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ho provato tutto quello che c'è scritto in questo topic ma il multiplayer continua a darmi l'errore "Unhandled exception caught" il singleplayer funziona alle perfezione...
Ho provato con il sistema dell'audio dal panello di controllo Ho aggiornato driver audio e video Ho aggiornato DirectX Ho aggiornato PunkBuster Ho reinstallato anche il gioco con rispettiva patch Ma niente... il multiplayer non parte... cosa posso fare ora?
![]() |
#571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Si ho provato ma non ho modem installati nemmeno con la tua soluzione... ho altre cose ma nessun modem, questo e' quello che ho:
Convertitore a T/Sito a sito per flusso Microsoft Convertitore a T/Sito a sito per flusso Microsoft Decodificatore audio DRM del kernel Microsoft Proxy clock di flusso Microsoft Proxy di gestione qualitò di flusso Microsoft Proxy di servizio di flusso Microsoft SoundMax Integrated Digital HD Audio
Case Armor+ ![]() ![]() ![]() Player: Lineage 2 - COD4 - UT3 Ultima modifica di *scorpion* : 24-11-2008 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
interesserebbe anke a me quella cartella....è l'unica cosa ke nn ho provato.....forse l'unica possibilità di poter far partire sto maledetto gioco......
![]() |
#574 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Altri hanno risolto con la supercazzola, prematurata però. Io l'ho comprato! Cia' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Ricordo a tutti che:
Chi ha il gioco crackato può giocare SOLO nei server crackati. Chi ha il gioco crackato non può creare nessun profilo. Chi ha il gioco originale può entrare SOLO nei server originali e non in quelli crackati (ma attraverso "accrocchi" ![]() Io da quando ho il seriale originale, non ho più avuto nessun problema col gioco. Boh, sarà....
![]() |
#576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
![]() Già c'è il topic del multiplayer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
perchè non c'è il thread ufficiale o quantomeno il thread non tecnico??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Finito World at War, beh che dire finale bellissimo.
Peccato che il gioco sia poco longevo. ![]()
![]() |
#579 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.