Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2008, 17:01   #561
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ragazzi, la versione di play.com è multilingua?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 17:30   #562
I-ESSE
Junior Member

L'Avatar di I-ESSE

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da povio Guarda i messaggi
Ho installato il gioco, solo che quando lo faccio partire vedo la classica schermata nera dell'avvio del gioco, dopodichè PAFF: ritorno a Windows XP.
C'è un modo per risolvere questa cosa ??
qualcuno ha news su questo di problema?
Sembra che solo io e Povio l'abbiamo riscontrato e non ne parla nessuno, anche sul forum HQ di COD dicono che bisognerà aspettare la prossima patch...bah...
...ripeto non mi sembra riconducibile al problema della schermata nera fissa perchè qui non parte proprio! dopo la scritta di presentazione TAK! desktop!
Ho provato TUTTE le soluzioni del topic ma senza risultati.
grassie in anticipo per qualsiasi interessamento.

Ste

Ultima modifica di I-ESSE : 24-11-2008 alle 17:39.
I-ESSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 18:54   #563
Luz87
Member

L'Avatar di Luz87

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
qualcuno sa se è possibile hostare su server la modalità zombie?
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3
Luz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 20:19   #564
PePP0z
Bannato

Call of duty world at war

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum ho scaricato COD5 ovviamente e crakkato essendo che vorrei giocare in modalità multigiocatore nel creare il profilo mi dice impossibile creare profilo *.* questo e xke non il seriale originale o da cosa puo dipendere ? grz
PePP0z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 20:24   #565
Gidotti
Junior Member

Finalmente ho trovaro la soluzione per la schermata blu che compare durante il caricamento del 3° livello!

In pratica, come già detto, l'errore è del file nv4_disp.dll incluso nei driver nvidia, che entra in loop e manda in crash il pc! Tutte le soluzioni da noi postate precedentemente sono inutili! L'unica soluzione è modificare il registro di sistema!

Attenzione: bisogna fare estremamente attenzione a modificare i parametri nel registro di sistema, poichè basta una modifica sbagliata e winzozz non parte più!

Cliccate su Start --> Esegui --> poi scrivete "regedit" (ovviamente senza virgolette!)

Ecco a voi il registro di sistema! Seguite questo percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management

Trovate la voce "PagedPoolSize", cliccateci con il tasto destro e cliccate su "modifica"! A questo punto alla voce Dati valore inserite:

10000000

Con la voce "esadecimale" selezionata.
Cliccate su Ok, chiudete il registro e riavviate il pc! Come per magia, il vostro CoDWaW funzionerà!

La stessa procedura potrebbe servire anche ai player che hanno problemi a caricare i video e che, quindi, sono costretti a rinominare i file! Provate!
Gidotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 20:32   #566
saba90
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
scusate ma quelli che nn riuscivano a creare un profilo per l'online hanno risolto?? io ho provato a farlo da windows creando la cartella....all'inizio lo vede infatti dice saba90 offline, poi mi chiede se voglio crearne un profilo e nn ci riesco mai!! qualcuno ha risolto??
saba90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 20:36   #567
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao a tutti!!!!!!!

Vi chiederete perchè sia felice.. Ebbene è perchè dopo mille peripezie sono riuscito a risolvere il problema che non faceva partire COD:WAW!!!!!

Per me si trattava dell'errore dei modem che andavano eliminati.. All'inizio avevo provato a risolvere con quello, ma non avevo alcun modem nella lista delle periferiche, quindi non potevo fare nulla.. A un certo punto, dopo aver provato di tutto, mi è venuto in mente che avevo installato dei modem in precedenza. Così ho pensato che i driver fossero nascosti, ed era così. Ho quindi usato una procedura per abilitarne la visione in gestione periferiche, ed effettivamente i modem comparivano. Così mi è bastato eliminare tali driver e il gioco è FINALMENTE partito!!!!!!!!!!!!!

Ecco la procedura: qui

Spero soltanto che altri che non sono riusciti a risolvere il problema con tutte le soluzioni in internet riescano con questa a farcela!!

Se magari lo aggiungeste ad inizio topic e in bella vista sarebbe meglio!

Un saluto e buon game!
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 20:38   #568
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da PePP0z Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum ho scaricato COD5 ovviamente e crakkato essendo che vorrei giocare in modalità multigiocatore nel creare il profilo mi dice impossibile creare profilo *.* questo e xke non il seriale originale o da cosa puo dipendere ? grz
Ciao,
si vede che sei nuovo!!!

1° dai messaggi
2°qui non si parla di giochi crakkati
3° il tuo problema dipende...rullo di tamburo.....dalla versione crakkata

Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 20:44   #569
Mitsuomi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti ho comprato questo gioco e nel singolo tutto bene ma nelle partite online ho un mucchio di problemi...
La maggior parte delle volte mi da questo errore "server authentication failure" mentre se fortunosamente riesco ad entrare pingo sopra i 100..
Ho fastweb e nel 4° pingo sui 30 quindi nn è un problema di linea...
Qualcuno sa come risolvere?
Old 24-11-2008, 21:23   #570
*scorpion*
Member

L'Avatar di *scorpion*

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Ho provato tutto quello che c'è scritto in questo topic ma il multiplayer continua a darmi l'errore "Unhandled exception caught" il singleplayer funziona alle perfezione...

Ho provato con il sistema dell'audio dal panello di controllo
Ho aggiornato driver audio e video
Ho aggiornato DirectX
Ho aggiornato PunkBuster
Ho reinstallato anche il gioco con rispettiva patch

Ma niente... il multiplayer non parte... cosa posso fare ora?
Case Armor+ ; CPU Intel E8400; Mobo Asus Maximus Formula; Scheda Video Zotac 8800 GTS 512mb ; HD Hitachi 2x160gb raid0, WD 1x500gb storage; Ram Corsair 4gb 2X2048mb 6400C5DHX XMS2 Dominator ; Ali Corsair hx620; S.o. Vista Ultimate 64bit!

Player: Lineage 2 - COD4 - UT3
*scorpion* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 21:25   #571
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da *scorpion* Guarda i messaggi
Ho provato tutto quello che c'è scritto in questo topic ma il multiplayer continua a darmi l'errore "Unhandled exception caught" il singleplayer funziona alle perfezione...

Ho provato con il sistema dell'audio dal panello di controllo
Ho aggiornato driver audio e video
Ho aggiornato DirectX
Ho aggiornato PunkBuster
Ho reinstallato anche il gioco con rispettiva patch

Ma niente... il multiplayer non parte... cosa posso fare ora?
La mia soluzione l'hai provata?
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 21:27   #572
*scorpion*
Member

L'Avatar di *scorpion*

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
La mia soluzione l'hai provata?
Si ho provato ma non ho modem installati nemmeno con la tua soluzione... ho altre cose ma nessun modem, questo e' quello che ho:

Convertitore a T/Sito a sito per flusso Microsoft
Convertitore a T/Sito a sito per flusso Microsoft
Decodificatore audio DRM del kernel Microsoft
Proxy clock di flusso Microsoft
Proxy di gestione qualitò di flusso Microsoft
Proxy di servizio di flusso Microsoft
SoundMax Integrated Digital HD Audio
Case Armor+ ; CPU Intel E8400; Mobo Asus Maximus Formula; Scheda Video Zotac 8800 GTS 512mb ; HD Hitachi 2x160gb raid0, WD 1x500gb storage; Ram Corsair 4gb 2X2048mb 6400C5DHX XMS2 Dominator ; Ali Corsair hx620; S.o. Vista Ultimate 64bit!

Player: Lineage 2 - COD4 - UT3

Ultima modifica di *scorpion* : 24-11-2008 alle 21:30.
*scorpion* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 21:37   #573
thebeast89
Member

L'Avatar di thebeast89

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da radiohead87 Guarda i messaggi
Ciao puoi mandarmi la cartella di CoD5 per risolvere il problema?
Dimmi te come fare.
Grazie
interesserebbe anke a me quella cartella....è l'unica cosa ke nn ho provato.....forse l'unica possibilità di poter far partire sto maledetto gioco......
Case Enermax Chakra Black, Ali CoolerMaster Silent Pro M 700w, Intel Core i5 4590 3.3.Ghz , MSI H97 Gaming 3, Crucial Ballistix Sport 8gb 1600mhz, SSD Samsung 850 EVO 250Gb , WD Caviar Black 750Gb, Sapphire Ati Radeon R9 270x Dual-X , Edifier C2XD Speaker 2.1, Samsung SyncMaster 226BW(S-Panel), Logitech G9 Laser Mouse, Logitech G11 Gaming Keyboard
thebeast89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 22:59   #574
bunk3r
Member

L'Avatar di bunk3r

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Secondo me dovresti provare con il debug del browser game! un mio amico (anzi un amico di mio cuggino) c'è riuscito, certo però ha dovuto splittare dalla console il refresh fino a 60, non so se sia così semplice, forse perchè lui aveva una radeon x-fire express raffreddata dinamicamente.
Altri hanno risolto con la supercazzola, prematurata però.
Io l'ho comprato! Cia'
bunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 23:00   #575
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Ricordo a tutti che:

Chi ha il gioco crackato può giocare SOLO nei server crackati.

Chi ha il gioco crackato non può creare nessun profilo.

Chi ha il gioco originale può entrare SOLO nei server originali e non in quelli crackati (ma attraverso "accrocchi" può entrare anche in quelli crackati)

Io da quando ho il seriale originale, non ho più avuto nessun problema col gioco.

Boh, sarà....
Old 25-11-2008, 00:19   #576
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi
Ricordo a tutti che:

Chi ha il gioco crackato può giocare SOLO nei server crackati.

Chi ha il gioco crackato non può creare nessun profilo.

Chi ha il gioco originale può entrare SOLO nei server originali e non in quelli crackati (ma attraverso "accrocchi" può entrare anche in quelli crackati)

Io da quando ho il seriale originale, non ho più avuto nessun problema col gioco.

Boh, sarà....
Questa settimana ho venduto cod4 e ho comprato cod5!
Già c'è il topic del multiplayer?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 01:17   #577
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
perchè non c'è il thread ufficiale o quantomeno il thread non tecnico??
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 01:38   #578
Fabio Nardozzi
Senior Member

L'Avatar di Fabio Nardozzi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Finito World at War, beh che dire finale bellissimo.
Peccato che il gioco sia poco longevo.
Old 25-11-2008, 06:47   #579
Andream70
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da I-ESSE Guarda i messaggi
qualcuno ha news su questo di problema?
Sembra che solo io e Povio l'abbiamo riscontrato e non ne parla nessuno, anche sul forum HQ di COD dicono che bisognerà aspettare la prossima patch...bah...
...ripeto non mi sembra riconducibile al problema della schermata nera fissa perchè qui non parte proprio! dopo la scritta di presentazione TAK! desktop!
Ho provato TUTTE le soluzioni del topic ma senza risultati.
grassie in anticipo per qualsiasi interessamento.

Ste
Pure io ho lo stesso problema, soluzioni provate dei topic ma niente, provato ad escludere scheda audio ma niente, provato a reinstallare il gioco con patch 1.1 niente, provato a reinstallare directx 9c niente , booo vedo di seguire il forum e vediamo, mi manca di provare a rimuovere il modem analogico provo questa sera
Andream70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 06:49   #580
Andream70
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bubbo10 Guarda i messaggi
a nessuno continua a non funzionargli il gioc singolo anche dopo aver messo il file unl-cdwu.sfv?
Stesso problema e ninte non ne vuole sapere di partire.
Andream70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian