|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Su win vista 64 che problemi da?
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ma la patch nn risolve nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho lo stesos problema che si trova in prima pagina con World at war ma il percorso dove mi dite di inserire il file per far partire il gioco sul mio pc nn esiste!!io ho windows vista...vi prego aiutatemiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... roba che si mangia
![]() -> http://www.gamespot.com/pc/action/ca...ive/index.html -> http://www.fpsteam.it/CoD_United_Offensive.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Città: Schio (VI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
|
Per tutti coloro che hanno installato il gioco e risulta molto lento nel caricare sia lo stesso che le mappe, la soluzione che ho trovato io sta nel pannello di gestione attività, vi sono due eseguibili pnkbstr_A.exe e pnkbstr_B.exe, chiudete la "A", a me non ha dato + nessun problema, ed il punkbuster non mi sbatte più fuori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
GIPISTORE Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ... cmq se nel tuo caso è il PunkBuster, basta che vai sul sito ufficiale e ti tiri giù gli update del PunkBuster eh?! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Grandiosa quella espansione!
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Windows Vista Ultimate 64bit
Monitor da 26'' Samsugn Full-HD VGA Asus 4870x2 il resto è tutto come da firma... installato il gioco... faccio partire e non va... installato la patch.. faccio partire e parte... entro nelle impostazioni grafiche, cambio il 1024x768 di default che trovo e lo imposto a full-hd, do conferma, e invece di refresharsi la risoluzione dandomi quella scelta.. il gioco inizia a lampeggiare.. in pratica la schermata nera del gioco lampeggia alternata con la vista del desktop.. la cosa continua per circa 5 minuti e poi il gioco si chiude da solo.. torna su vista.. con risoluzione impostata (bloccata) a 800x600 dandomi un errore delle directx per tornare alla risoluzione full-hd devo poi riavviare se no non la riesco a cambiare nemmeno dai catalyst Avete consigli o soluzioni??
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
Ultima modifica di Gillormon : 23-11-2008 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Iscritto anche io... a me non sta dando problemi particolari, a parte un singolo bluescreen per un quit... però devo dire che la gestione dell'account ingame fa veramente schifo! Porca miseria, 9 volte su 10 non si riesce a giocare perchè va offline, non si connette ai server e va in timeout!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Premetto che ho il gioco originale(ho provato anche con e senza la patch 1.1) e sistema XP s.pack3, Nvidia 8800 GTX, Realtek integrata e tutti i driver aggiornati alle ultime versioni. Ho letto tutto il topic ma purtroppo sembra che questo particolare tipo di problema con il single player ce l'abbiamo solo io e povio che ho quotato. Non so se possa essere riconducibile al discorso della schermata nera iniziale... non penso in quanto qui non parte proprio nulla...dopo la schermata nera con in mezzo il logo del gioco TAK! si torna al desktop. Per il multiplayer il discorso è analogo...solo che qui mi esce anche il famoso errore di sistema...provato con le cure del caso che avete postato anche qui in precedenza, ma alla fine il risultato non cambia: non parte mai in nessuna delle due modalità. Rimarrò sintonizzato nella speranza di un rimedio che, ormai, sembra dopo 3 gg. di navigazione intensissima per i vari forum in rete, un miraggio lontano. grazie in anticipo per qualsiasi consiglio. ![]() Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
mi ricoerdo di quando si sparse la notizia che cod5 sarebbe stato curato da treyarch.
parecchi iniziarono a lamentarsi in anticipo. poi arrivarono i giustizieri. dissero che non bisognava smerdare un titolo senza prima averci giocato. che non si poteva condannare una software house per qualche erroreo commesso in passato... ero anche io tra questi giustizieri... quanto sbagliavo io, e quanto c'avevano raggione gli artri!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Gorizia
|
Allora raga forse può servire ad altri quindi posto la mia soluzione:
Sistema operativo Vista 64 bit ultimate Doppia ATI 4870 X2 Ho installato il gioco (originale), quindi ho impostato l'audio a 24 bit 4800 e disabilitato l'opzione di controllo da parte delle applicazioni. Al primo avvio ho chiuso la connessione internet e..... FUNZIONA!!!!! Single e Multi, mi mantiene le impostazioni e tutto. Ora provo con la patch evi so dire. Grazie a tutto il forum per l'aiuto: senza di voi la tentazione era di passare sopra al CD con la macchina (4 installazioni fatte e non funzionava ![]() Grazie ancora ![]()
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Nuovo problema (questo è assurdo!), entro nelle opzioni coop oppure quelle multy e dove dovrebbe esserci scritto il nome cioè tra tag clan e key non c'è niente. Quindi io appaio online come un utente senza nome... qualche idea ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma cosa diavolo aspettano a fare una patch??
che si sparga la voce e le vendite precipitino?? mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
|
... la patch esiste già e pesa + di 300mb se leggi i post nelle pagine precedenti.
... ma NON risolve tutti i problemi.... quindi bisogna aspettare la prox patch... non è così difficile da capire ![]() ... cmq oggi ho provato CoD5 x PS3 qui a casa da me... tutt'altra storia eh?! non sarà tanto comodo senza tastiera e mouse, xò come lo accendi parte e non da errori o bluscreen (e con un 50" FHD rende che è una meraviglia) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.