Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 08:57   #2441
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
ma io non penso sia un problema hardware anzi sta pure troppo bene io gli consiglierei di dare un occhiata ai driver che quelli ati fanno veramente cagare detto questo ripeto che io ristallerei xp evitando di CRISTARE ogni volta
elabor798 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 09:10   #2442
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da elabor798 Guarda i messaggi
ma io non penso sia un problema hardware anzi sta pure troppo bene io gli consiglierei di dare un occhiata ai driver che quelli ati fanno veramente cagare detto questo ripeto che io ristallerei xp evitando di CRISTARE ogni volta
Il fatto è che installare xp su un computer del genere mi sembra veramente uno spreco
Sgt. Moody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 09:54   #2443
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Moody Guarda i messaggi
Il fatto è che installare xp su un computer del genere mi sembra veramente uno spreco
prova cambiando i driver come ti hanno consigliato..
se te lo fa solo con cod in quella missione allora probabilmente si tratta di un problema software..
io cmq fossi in te controllerei che non si manifesti in-game con qualsiasi gioco..
in questo caso scaricati un software per il monitoraggio delle temperature..tipo GPU-z (per la scheda video) e real temp(x la cpu) e monitora costantemente le temperature a pieno carico...
Old 01-06-2009, 10:02   #2444
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
c'è ma sei fanboy di brutto eh, NO vista e NO ati. cambia un pò, ora è fuori moda.

Quote:
quanto ti han fatto pagare per tutti quei gb di ram e vram inutili?

ps. spero tu abbia la 64 bit di vista.
Old 01-06-2009, 10:48   #2445
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Se non erro, 657 euro.
Mah, penso che proverò a reinstallare tutto per vedere se risolvo qualcosa. Intanto ho installato COD4 e, per ora, sembra non ci siano problemi.
Old 01-06-2009, 17:06   #2446
VitiX
Senior Member

L'Avatar di VitiX

Iscritto dal: Jun 2005
Per il mio problema ho risolto, erano i driver della scheda audio, messi quelli di default e tutto è tornato ok

Ora nuovamente un'altro problema

Ho perso i dati del mio profilo...sigh...

Avevo il mio vecchio profilo On-Line di quando giocai la BETA, allora all'avvio della modalità Multi inserisco il mio vecchio tag sperando recuperasse almeno qualche grado e per incanto il puntatore si blocca e non c'è speranza...freeze...che diavolo può essere?
VitiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:27   #2447
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da VitiX Guarda i messaggi
Per il mio problema ho risolto, erano i driver della scheda audio, messi quelli di default e tutto è tornato ok

Ora nuovamente un'altro problema

Ho perso i dati del mio profilo...sigh...

Avevo il mio vecchio profilo On-Line di quando giocai la BETA, allora all'avvio della modalità Multi inserisco il mio vecchio tag sperando recuperasse almeno qualche grado e per incanto il puntatore si blocca e non c'è speranza...freeze...che diavolo può essere?
mi sembra non siano compatibili quelli della beta, però non sono sicuro.
Old 01-06-2009, 19:43   #2448
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
c'è ma sei fanboy di brutto eh, NO vista e NO ati. cambia un pò, ora è fuori moda.

quanto ti han fatto pagare per tutti quei gb di ram e vram inutili?

ps. spero tu abbia la 64 bit di vista.
ma non perchè ce llò con ati o svista però io in casa testo molto o provato tutti i vista e ti assicuro che si gioca con molti meno problemi con xp primo. secondo i driver ati fanno cagare e non parlo a vanvera parlo perchè li ho provati per molto tempo ne tirano furi buoni 1 all'anno si e no.poi scusa ma cosà vista piu di xp? le dx 10? e chi se ne frega si possonomettere anche su xp. adesso sta per uscire wib 7 ti seioi mai chiesto il motivo perche vista è durato cosi poco? ba forse perchè piu lo toccano e piuu puzza non credi?comunque ognuno ha le sue idee per carità e le espone senno che mondo sarebbe
Old 01-06-2009, 19:53   #2449
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Ma, scusate la mia ignoranza: xp al massimo utilizza 3gb di ram, giusto?
Old 01-06-2009, 20:07   #2450
FJ_22
Senior Member

L'Avatar di FJ_22

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
Quote:
Ma, scusate la mia ignoranza: xp al massimo utilizza 3gb di ram, giusto?
se è a 32 BIT si

se è a 64 BIT anche di più
Old 01-06-2009, 20:09   #2451
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Quote:
Originariamente inviato da FJ_22 Guarda i messaggi
se è a 32 BIT si

se è a 64 BIT anche di più
Uhm, ossia quanto, precisamente?
Old 01-06-2009, 20:36   #2452
FJ_22
Senior Member

L'Avatar di FJ_22

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da WIKIPEDIA
I processi di Windows XP 32-bit sono limitati ad usare non più di 4 GB di RAM, equamente divisi tra il kernel e l’applicazione, e il sistema operativo stesso non può utilizzare più di 4 GB di memoria RAM. Windows XP x64 può supportare molta più memoria; sebbene il limite teorico della memoria sia di 18 miliardi di GB, Windows XP x64 è attualmente “limitato” a 32 GB per la memoria fisica di sistema e a 16 Terabyte per la memoria virtuale.
Old 01-06-2009, 21:14   #2453
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
ma non perchè ce llò con ati o svista però io in casa testo molto o provato tutti i vista e ti assicuro che si gioca con molti meno problemi con xp primo. secondo i driver ati fanno cagare e non parlo a vanvera parlo perchè li ho provati per molto tempo ne tirano furi buoni 1 all'anno si e no.poi scusa ma cosà vista piu di xp? le dx 10? e chi se ne frega si possonomettere anche su xp. adesso sta per uscire wib 7 ti seioi mai chiesto il motivo perche vista è durato cosi poco? ba forse perchè piu lo toccano e piuu puzza non credi?comunque ognuno ha le sue idee per carità e le espone senno che mondo sarebbe
invece si che w7 sarà TOTALMENTE diverso da vista.

Quote:
lascia stare xp a 64 bit.
Old 01-06-2009, 21:20   #2454
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Quote:
invece si che w7 sarà TOTALMENTE diverso da vista.

lascia stare xp a 64 bit.
è propio quello che intendevo dire win 7 sarà totalmente diverso da vista, perchè tirar fuori dopo cosi poco tempo un altro OS? solo perchè svista non vale na cicca appunto io dico non regaliamo i dindi a zio bill per una cagata di sistema operativo..AVVISO PER CHI ISTALLA VISTA...... LA BESTEMMIA INCOMBE
Old 01-06-2009, 21:27   #2455
VitiX
Senior Member

L'Avatar di VitiX

Iscritto dal: Jun 2005
Ho creato un nuovo profilo e tutto si è sistemato...finalmente
VitiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 21:52   #2456
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
buonasera
per l'incompatibilità fra punkmerda e winzozz 7 non si sa ancora nulla???
io ci giocavo 2 ore al giorno, ritrovarmi a giocare a the sims perchè quei nullafacenti della Even Balance non lo aggiornano finchè 7 non uscirà ufficialmente mi fa girare le @@
grazias
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 23:58   #2457
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
i sistemi a 32bit possono indirizzare sino a 2^32byte= 4294967295 cioè 4gb...
le architetture a 64 bit incrementano la quantità di memoria indirizzabile fino 2^64 byte, equivalenti a 16 exabyte di ram..
Old 02-06-2009, 09:51   #2458
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
è propio quello che intendevo dire win 7 sarà totalmente diverso da vista, perchè tirar fuori dopo cosi poco tempo un altro OS? solo perchè svista non vale na cicca appunto io dico non regaliamo i dindi a zio bill per una cagata di sistema operativo..AVVISO PER CHI ISTALLA VISTA...... LA BESTEMMIA INCOMBE
hai mai provato w7 o parli così per sentito dire?

Quote:
Originariamente inviato da VitiX Guarda i messaggi
Ho creato un nuovo profilo e tutto si è sistemato...finalmente
bene.

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
buonasera
per l'incompatibilità fra punkmerda e winzozz 7 non si sa ancora nulla???
io ci giocavo 2 ore al giorno, ritrovarmi a giocare a the sims perchè quei nullafacenti della Even Balance non lo aggiornano finchè 7 non uscirà ufficialmente mi fa girare le @@
grazias
sia io che un amico abbiamo w7 e il pb funziona benissimo, tra l'altro io ho la 32bit e lui la 64 e ci funziona bene.
Old 02-06-2009, 13:33   #2459
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Quote:
hai mai provato w7 o parli così per sentito dire?

bene.

sia io che un amico abbiamo w7 e il pb funziona benissimo, tra l'altro io ho la 32bit e lui la 64 e ci funziona bene.
certo che lo ho provato e che parlo a vanvera, le beta però lò provato
Old 02-06-2009, 14:21   #2460
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Mi pare di aver risolto, perchè il punto "critico" questa volta sono riuscito a superarlo senza problemi. Ora però il problema è un altro: dopo aver fatto ripartire il gioco in "modalità sicura", quella che modifica le impostazioni ma non i comandi, mi è apparsa una sorta di nebbiolina scura sullo sfondo del gioco, una sorta di intermittenza. Ho provato a cambiare un pò le impostazioni, ma non c'è stato nulla da fare. Tra l'altro è una cosa che mi succede anche sull'altro pc!
E' successo solo a me?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian