|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Infatti ho installato need for speed porsche, vecchio...ma mi diverte di più
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
In linea di massima comunque mi sembra che le differenze velocistiche delle macchine (di serie) è abbastanza realistica, non ci sono stronzate tipo che la punto va di + della rx-8 |
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
raga nn ho ben capito la differenza tra settaggio video BASE E AVANZATO
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Sono arrivato a metà thread, dopo finisco di leggervi
1) avete problemi con più di una periferica di gioco installata? Sul mio PC non vede il Joypad Logitech Rumblepad Cordless se c'è attaccato anche il Joystik Microsoft Sidewinder 2. Sul PC di mio fratello lo stesso, il volante Microsoft non lo vede se c'è attaccato il Joypad Microsoft. 2) riguardo la fluidità: sono "costretto" a 1280x1024 (LDC 19'') e giocando con le impostazioni, ancora non ho trovato una combinazione che superi i 30fps. Hardware: P4 @2500 (166x15) 2x256mb PC3200 Radeon 9800pro@(quasi)XT Ovviamente ho rinunciato a Temporal AA e Adaptive AA. Sto in AA2x (quality, in performance cala drasticamente la qualità), Anisotropico a 8x e tutto il resto in Quality (con ATi Tray Tools). Ah, Vsynch OFF visto che il Temporal è OFF. Oltre a disabilitare le ombre patetiche, quali sono in ordine di incidenza sulle prestazioni i settaggi da abbassare? (ora ho tutto su 2/3 o 1/2). |
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ragazzi ma è normale che a 1024*768 con neanche tutto al max il gioco nn è fluido x niente?
configurazione in sign....è normale o devo preoccuparmi? più tardi provo ad eseguire i condigli nvidia che cisono in prima pagina e vedo...comunque bo mi pare strano |
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Qualcuno vuole spiegarmi come mai dopo aver battuto il 15° e il 14° nella blacklist non ho vinto le loro macchine??? In che cosa sbaglio???????
Grazie a tutti
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32" |
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
|
A 1024x768 ho lungi scattoni penso dovuti agli sbalzi di framerate. Tra l'altro anche se quando va bene è molto fluido, la qualità delle texture è abbastanza lontana dai 1280x1024 come qualcuno aveva fatto notare, oltretutto sul LCD ho grossi artefatti, per piallare dovrei salire a AA4x, tantovale 1280x1024 AA2x.
Senza ombre ho 25fps quasi costanti ma spero si possa fare di più (spero di cambiare presto mobo visto che il mio P4 [email protected] è sottosfruttato |
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
e che cazz pero 450euro di scheda video per vederlo scattare come sul mio portatile
speriamo che con le ottimizzazioni in prima pagina risolvo qualcosa quinndi il gioco gira meglio con le ati?
|
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Aspettimo patch e driver migliori(sia ATI per le ombre che nVidia per sli scattini)
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Ragazzi ho provato tutti i driver del mondo,ma la mia 9800 pro non overcloccata non ne vuole sapere di farm iandare un programma 3D senza dei bruttissimi artefatti.In questo gioco poi è pieno.Immaginatevi infatti come deve essere giocare così,se in uno scren fatto sulla pagnina di intarnet [immagine di inizio forum] la macchina si presenta così :
![]() Ditemi cosa posso fare,plz!!!! VI aggiungo quest'altra immagine fatta or ora nel menu iniziale
Mercatino:NuT,Sirius Black, TusT, Vermezzese, fpe, Spank, gigino85, ficofico Ultima modifica di Axion : 30-11-2005 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Non so se qualcuno se ne è già akkorto ma ho trovato un'altro bug del gioco!!!
Mi accingevo a sfidare la bellissima Izzy...... ![]() quando prima della partenza mi mostrano il video di Lei che si arriva con la sua splendida RX-8!!! ![]() Mentre guida l'inquadratura arriva a mostrare l'interno della sua auto, e qua scopro che alla guida non c'è lei ma un orrendo uomo!!! ![]() Come è possibile? I programmatori si sono dimantikati di questo particolare e hanno impostato un'immagine standard x questo tipo di video oppure lei è un travestito?
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
|
Axion la tua scheda credo sia da buttare. Prova a controllare comunque la temperatura della ram/core. Forse te la cavi con un paio di dissi e ventole, altrimenti
Ho provato il tweak della memoria da registro ma non credo sia cambiato molto. Dovrei provare il tutto dopo un riavvio fresco, visto che la poca (2x256mb) ram che ho è quasi sempre occupata da miriadi di task anche quando gioco. |
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
dai si vede che è un travesta!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.