|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Gia' siamo in 5
Ma che diamine avranno combinato? |
|
|
|
|
|
#4162 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Ciao Raga, mi accodo anch'io...
Comprato ieri con la Gazzetta, registrato, mail di registrazione arrivata nella mia email..ma solita scritta "nome account non valido". Mandiamo tutti una bella mail a [email protected] e vediamo se a qualcuno di noi ci risponde. E pensare che l'ho comprato per giocare online se qualcuno sà qualcosa di nuovo ce lo faccia sapere al + presto. Ciao |
|
|
|
|
|
#4163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Oggi ho fatto un po' di prove.
Mi sono registrato e la procedura funziona, mi collego a Internet e riesco a creare l'account, mi fa accettare le varie condizioni, ma poi quando decido di collegarmi mi dice la stessa cosa che capita anche a voi, cioè che l'account non è valido. Eppure i dati sono corretti, perchè ho provato a farmi mandare utente e password come se me li fossi dimenticati, ed effettivamente mi torna la mail dalla EA che contiene esattamente quello che digito. Quindi non credo che sia un problema di router. A questo punto conveniene scrivere al sito eagames italiano, sia il riferimento della gazzetta dello sport, come indicato sulla confezione e nel manualetto. Fatelo anche voi, chissà che qualcuno non si dia una mossa a sistemarci le cose... |
|
|
|
|
|
#4164 |
|
Senior Member
|
Sinceramente anche io l'ho comprato per giocare on-line..e non mi va' di pagare 9.9 euri per un solo tappetino per il mouse...
E questa è L'ULTIMA VOLTA che acquisto giochi in allegato alla Gazzetta,perchè mi hanno sempre dato problemi. PER PROTESTARE TUTTI E CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA (E CHE LO FACCIANO IN FRETTA): mail: [email protected] telefono assistenza clienti italia(al costo di una telefonata urbana,cosi' c'è scritto sul sito della EA,io non mi assumo responsabilita'): 848800729 (dal lunedi al venerdi,dalle 9.00 alle 18.00) Il primo che riesce a risolvere il problema faccia sapere cortesemente. ciao |
|
|
|
|
|
#4165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
domani chiamo il servizio clienti che è in fondo al libretto,speriamo che risolvano,anche su altri forum hanno lo stesso problema.
|
|
|
|
|
|
#4166 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Credo che il problema sia della versione della gazzetta perche io con la mia che è la versione normale mi connetto senza problemi.
ho anche una copia della versione della gazzetta ma avendo gia un MW installato non mi metto a fare prove di associare la cdkey nuova ad un nuovo account
|
|
|
#4167 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche che ho installato pure la patch 1.3 (il gioco della gazzetta era fermo alla 1.2) ma non cambia niente.
Inoltre andando sul sito www.electronicarts.it e facendo il login all'area riservata con gli stessi dati di account che cerco di usare nel gioco, riesco tranquillamente ad entrare, quindi l'account è stato creato correttamente. Cmq ho scritto sia alla EA che alla Gazzetta, vediamo domani che succede ... |
|
|
|
|
|
#4168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho provato anche a registrarmi al sito dell' ea...ma nulla...
|
|
|
|
|
|
#4169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4170 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
L'unica cosa che possiamo fare è mandare mail di protesta alla EA a [email protected] ma anche alla gazzetta a [email protected] visto che pubblicano loro il gioco e ci mettono sopra il loro logo, minacciandoli di non comprare più nessun loro gioco.
Se alla EA non ci rispondono speriamo che ascoltino almeno le lamentele della gazzetta. Bah....speriamo bene.... |
|
|
|
|
|
#4171 |
|
Member
|
Un vero peccato ci sia questa rogna perchè speravo con l'uscita del gioco in questa versione di trovar eun po di utenti italiani online
|
|
|
#4172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
|
Ma le auto che sblocco man mano nel menu' iniziale-principale dove le posso usare?????
E nella modalità carriera dove posso acquistare nuove auto?
|
|
|
#4175 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4176 |
|
Member
|
Ho fatto un salto adesso e contando tutti i tipi di partite sia su classificate che non erano tipo 18 partite, Fai conto una media di 3 giocatori a partita
ci saranno tra i 50-80 giocatori online
|
|
|
#4177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
sono quasi arrivato in cima alla Black List, pero' la taglia da conquistare e' sempre piu' alta e diventa un pochino monotono e noioso visto che sempre piu' spesso finisco bloccato dalla polizia, qualcuno ha una strtegia da consigliarmi per le sessioni di conquista della taglia? magari sbaglio io approccio.
tnx
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#4179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4180 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.