Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2005, 21:21   #241
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Gente che roba...ho rinstallato NFSU 2 tanto per vedere le differenze...sembrava di giocare a pac-man.... Graficamente ha avuto un evoluzione assurda il gioco...peccato che è un mattone
Vediamo la versione completa come mi girera'...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 21:58   #242
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da neo1987
Inizio IO! Sperando vada avanti come quello di Underground2!

p.s. aggiungeteli alla home... cosi la gente capisce meglio come funziona il tuning in questo NFS!

queste sono le mie, avevo una golf che ho venduto, e una jappo che non ricordo.
ho iniziato con la punto, le altre tutte vinte
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 22:03   #243
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
cmq come al solito i valori delle macchine li hanno fatti col culo, il 911 ha piu' handling dell'elise... ma vaffanculo va!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 22:03   #244
finaldo
Member

L'Avatar di finaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
a me sono aumentati tantissimo i fps
SI?
che versione di driver avevi prima?
c'è una grossa differenza rispetto ai 81.94?
Old 20-11-2005, 22:33   #245
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Quote:
Originariamente inviato da finaldo
SI?
che versione di driver avevi prima?
c'è una grossa differenza rispetto ai 81.94?
avevo gli 81.94.
si c'è molta differenza con tutti gli effetti attivati si arriva anche a punte di 80 fps quando prima nn arrivavo a 50
Old 20-11-2005, 22:36   #246
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Città: Bergamo
Ma avete notato che ombre da vomito??
Alzando la qualità delle ombre al max, mi appaiono quasi pixelate... stile un gioco di 6-7 anni fa.... peggio di cosi non potevano farle!!!!
Peccato che se disattivo le ombre poi mi perdo anche effetti di pseudo-hdr in uscita dalle gallerie!!!!
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H
Pennywise81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 22:55   #247
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Non riesco ad installare il gioco che mi è arrivato da poco. Praticamente mi dice che sul mio sistema non sono presenti le dx9.0c che ovviamente sono installate. Nel demo bastava mettere la modalità compatibile per far girare tutto, ma con la versione finale non và bene.
Ma è possibile che tutti quelli che hanno scaricato il gioco riescono a farlo partire e io che ci ho speso dei bei dindini (e ho pure costretto un amico in USA a spedirlo) non posso giocare?
Anche io giocare
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 22:57   #248
Jay88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: A casa mia
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gallardo rulez
huahauhauhau
mi rubi la macchina a me?
e io la rubo a te
nn vi dico piu nada divertitevi che la fine è troppo lollosa(specialmente se capite l'inglese)
PS
le pietre miliari scazzano troppo
Jay88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 23:31   #249
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Pennywise81
Ma avete notato che ombre da vomito??
Alzando la qualità delle ombre al max, mi appaiono quasi pixelate... stile un gioco di 6-7 anni fa.... peggio di cosi non potevano farle!!!!
Peccato che se disattivo le ombre poi mi perdo anche effetti di pseudo-hdr in uscita dalle gallerie!!!!
Sembra sia un baco delle ATI...

nVidia però pur non avendo il baco sembra presa peggio in quanto a scattini nel gioco...
Old 20-11-2005, 23:31   #250
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Voi ditemi se queste possono essere ombre di un gioco del 2005....

Spero proprio siano dovute a bug grafici, altrimenti fanno alquanto pietà!!!
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H
Old 20-11-2005, 23:31   #251
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jay88
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gallardo rulez
huahauhauhau
mi rubi la macchina a me?
e io la rubo a te
nn vi dico piu nada divertitevi che la fine è troppo lollosa(specialmente se capite l'inglese)
PS
le pietre miliari scazzano troppo
te lo sei "goduto" in fretta, eh?
Old 20-11-2005, 23:34   #252
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Sembra sia un baco delle ATI...

nVidia però pur non avendo il baco sembra presa peggio in quanto a scattini nel gioco...
Ah ecco!!
Sono gia più tranquillo..
Old 20-11-2005, 23:34   #253
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Problemi nVidia

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
gira di merda

scusatemi ma sta ea fà veramente pena
PENA

config in sign

ultimi forceware installati
Questo è un post di bronzodiriace e questa è la sua sign:
Quote:
A64 Opteron 146 300x10 3giggi v.core 1.50 under t-rex II 9v-DFI LANPARTY NF4 SLI-DR-geil one s 300mhz 2.5-4-3-5-7/ enermax 600watt noisetaker-7800gtx gainward- "Revolution is coming"
Direi che c'è qualcosa che non va con le nVidia...
Old 20-11-2005, 23:38   #254
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Pennywise81
Ah ecco!!
Sono gia più tranquillo..
Difatti la prima cosa che ho gurdato dopo il tuo commento è la tua sign, e BINGO...
Old 20-11-2005, 23:41   #255
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Se qualcuno che ha fatto delle prove vuole segnalare quali sono i migliori driver ATI, nVidia, Matrox, S3, 3DFx, Diamond, ecc... sono ben lieto di metterli nel primo post che cmq vi consiglio sempre di controllare per eventuali novità...

Qualcuno diceva che sotto una certa relase dei forceware il gioco non parte, o sbaglio???
Old 20-11-2005, 23:43   #256
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
cmq mi sono accorto di questo fatto che gli fps dei riflessi sulla auto vanno tipo a 1fps...
come mai? il resto invece è tutto abbastanza fluido a 1280 a dettagli massimi
Old 20-11-2005, 23:50   #257
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Non riesco ad installare il gioco che mi è arrivato da poco. Praticamente mi dice che sul mio sistema non sono presenti le dx9.0c che ovviamente sono installate. Nel demo bastava mettere la modalità compatibile per far girare tutto, ma con la versione finale non và bene.
Ma è possibile che tutti quelli che hanno scaricato il gioco riescono a farlo partire e io che ci ho speso dei bei dindini (e ho pure costretto un amico in USA a spedirlo) non posso giocare?
Anche io giocare
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 23:55   #258
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
devi entrare nelle proprietà del setup ed impostare la compatibilità a win2000.
Old 20-11-2005, 23:59   #259
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
DISABILITARE MOTION BLUR ECC ECC ECC...

Aprite il registro di configurazione e andate a cercare:

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted Demo\]

Note that registry entries which relate directly to a setting which can be easily and fully changed from within the game are not covered below - you should adjust these in the game and not here. The following are the major advanced settings you should experiment with:

CacheSize

This setting appears to control the amount of memory NFS:MW allocates for caching game-specific information. On my system this value is 906289152. Since 8 bits = 1 Byte, 1024 Bytes = 1KB, and 1024KB = 1MB, dividing this number by 8388608 (1024x1024x8) should give you the amount in MB that the game is using for a cache. On my system this appears to be around 109MB (I have 2GB of RAM). Raising this value to 300MB (2516582400) appears to slightly smooth out gameplay performance on my system. Experiment with values up to around half your system RAM to see if it helps smooth out your framerate.

CD Drive

This entry should point to the current drive you have your NFS:MW CD in. If you are having disc detection/authentication errors then change this to the correct drive letter here.

g_MotionBlurEnable

This setting controls the motion blur effect, such as when you trigger Nitrous, as well as when you are moving at high speeds. Disabling this setting can make the image quality crisper and also improve performance particularly on older machines. To disable this setting set the value to 0, to enable it set it to 1.

g_ParticleSystemEnable

This setting controls the particle system in the game, and if set to 1 particle effects (such as smoke from spinning wheels) will be enabled. Particle effects can be particularly punishing on some systems, and if you notice that your FPS falls noticeably in situations where there is lots of visible smoke, dirt or explosions, setting this to 0 will switch off such effects in return for a performance boost.

--------------------

Ciaoo!
Old 21-11-2005, 00:20   #260
Jay88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: A casa mia
Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
te lo sei "goduto" in fretta, eh?
zi zi zi
ora aspetto il 26 e poi multy rulez
per ora mi fo le missioni con la pulla
notte a tutti
Jay88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z