|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok. c sono sviluppi. la rete wireless funziona o senza protezione oppure con la chiave 802/wpa. nn capisco però va bene basta che sia protetta.
che ne pensate? per quanto riguRDA La porta DHT di azureus nn ne ho idea... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Junior Member
|
Zyxel + emule + troppe connessioni
ciao e grazie per la prontezza della tua preceente risposta.
Volevo chiederti un aiuto perche mi succede quanto segue: Ho un pc con winxp SP2 (patchato con llord a 150 conness) + emule 0,47a. il mio problema è che ho sempre troppe connessioni non so come fare ho provato ad abbassare tutto ma nn riesco a ridurle, il fatto e che con emule nn mi sale la coda e rimangono molto alte le troppe connessioni. non so se devo intervenire nel router zyxel o cosa d'altro invece il pc nn si blocca piu per ora va tutto liscio. nel mulo ho impostato il limite fonti per file a 500 e il limite max connessioni a 150. ti ringrazio a presto ciao Manolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
Quote:
Quote:
| Aerocool Baydream Black| DFI LanParty NF4 SLI-DR | AMD 64 4000+@300*9 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Torm : 24-02-2006 alle 00:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
ATTENZIONE EMULE
Attenzione con emule i server Razorback sono stati sequestrati se ci sono nelle Vs liste non usateli sono controllati della polizia belga.
![]() |
#725 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
emule id basso
Ho un problemone... Emule mi dà ID basso
![]() Ho letto quasi tutto quello che si trova in giro, e gran parte delle prime venti pagine, ma niente. Uso Tiscali, però sono ancora su linea Telecom in quanto la linea veloce di Tiscali non mi raggiunge. L'abbonamento è il Flat 6MB (anche se vado a nemmeno 2 Mb). Se può essere d'aiuto. Ho praticamente fatto tutto quello che è stato descritto, partendo dalla disibilitazione dell'ip dinamico dal ruter, impostato la scheda di rete con ip fisso, abilitate le porte sul firewall e sul NAT, ipostate le stesse porte su Emule, messe le connessioni a massime a 100, riavviato, etc... Ho fatto svariati tentativi, cambiando porte, indirizzi etc., ma mi dà sempre id basso. Ricordo che però tempo fa mi andava bene, ma poi lo avevo tolto e impostato tutto come da originale, perchè utilizzo emule raramente. Ora non so più dove sbattere la testa, è tutta la mattina che ci provo senza successo. O tralascio qualche piccola cosa che proprio non vedo, o non so proprio quale sia il motivo. Qualcuno con queste vaghe informazioni sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Quote:
le cose da fare sul router sembra che le hai fatte tutte (sperando che siano giuste) ... ha disabilitato un eventuale software firewall sul sistema operativo (ad es. win xp sp2 ha il firewall integrado) ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
siccomè faccio spesso l'update della lista dei server, ho notato in questi due gironi, che nella mia lista non ci sono piu i razorback....
![]() |
![]() |
#731 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie ragazzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
Un attimo, che la polizia ha sequestrato i razor è vero e lo si legge ovunque, ma che controllino anche gli utenti non l'ho letto finora.
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
Se ne parla anche sulla chat di emule se clicchi sul bottone irc ti connetti e chiedi. Saluti
![]() |
![]() |
#734 |
Junior Member
|
wifi poco efficiente
![]() Da un paio di mesi utilizzo il router adsl HW660-61 ed ho constatato che se lo uso nella modalità wifi può accadere che la navigazione sia difficile o s'interrompa e, comunque non riesco ad utilizzare Skype efficientemente. Perché accade? Cosa posso fare per ottimizzare il sistema? Tutto sembra funzionare bene su uso il cavo di rete. Premetto che ho letto i primi messaggi di questo 3d, che ho tre pc in rete, tutti con WinXP e che il modem è stato aggiornato con la versione firmware V3.40(PE.10) del 10/28/2005 Grazie dell'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
pio' dipendere da molti fattori, prima di tutto la distanza tra il router e il pc wifi, le interferenze come ad esempio telefoni cordless, la presenza di ostacoli quali mura ecc, la qualità della scheda wireless sul pc. poi ci si mette anche il fatto che uno dei punti deboli di questo router è che non ha una potenza e copertura wireless ottima e sostituire l'antenna non è un operazione facile.
![]() |
![]() |
#736 |
Junior Member
|
![]() -in casa ho due pc da tavolo, ognuno con due schede D-link, una ethernet ed una wifi, ed un portatile con scheda ethernet/wifi integrata, - i tre pc sono parte di una rete wi-fi - talvolta ho necessità di collegare il portatile ad uno dei due da tavolo tramite cavo ethernet (attualmente questo collegamento non sembra funzionare), e che il segnale radio del router è generalmente molto buono (così riporta il sistema), chiedo: l'inconveniente potrebbe essere causato da un conflitto di indirizzi IP? Mi verrebbe di dire di no, dato che, se non sbaglio, l'IP viene assegnato dal router quando un pc prova a connettersi e non cambia fino a quando non viene connesso una seconda volta, quindi l'IP rimane stabile per un congruo periodo di tempo mentre ho constatato che la qualità della comunicazione fluttua (buona, lenta, mancante, ecc). Sbaglio? Può essere utile provare le connessioni wifi dopo aver eliminato tutte le altre dai tre pc (Connessione alla rete locale, Bridge di rete, Connessione 1394)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
|
Io ho provato di tutto!
![]()
![]() |
#739 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per favore Ragà aiutatemi
![]() ![]() ![]() Ho cambiato pure il modem con questo gioiellino di Router ma nemmeno lo Zyxel riesce a non far cadere la linea... questi sono i miei valori della linea ricavati dal menu del router nn appena ho visto che si è disconnesso dalla rete !!! noise margin downstream: 7 db output power upstream: 12 db attenuation downstream: 38 db noise margin upstream: 28 db output power downstream: 19 db attenuation upstream: 20 db SAR Driver Counters Display: inPkts = 0x0015318c, inDiscards = 0x00000002 outPkts = 0x00182b1a, outDiscards = 0x0000043c inF4Pkts = 0x00000000, outF4Pkts = 0x00000000 inF5Pkts = 0x00000000, outF5Pkts = 0x00000000 openChan = 0x00000004, closeChan = 0x00000002 txRate(Bps) = 11176, rxRate(Bps) = 496 ATM Loopback Test Fail mi potreste dire dov'è il problema? cosa posso fare per evitare le disconnessioni?? please |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Quote:
Sarà.... io con lo zyxel non riesco proprio a far rimanere su la connessione, nemmeno se forzo il protocollo g.lite. Ho i valori simili ai tuoi. Col vecchio modem digicom michelangelo usb e con il vecchio modem router Trust MD4100, settati in g.lite (con il g.dmt cade la linea), le sconnessioni accadono raramente. Conclusione... riporterò lo zyxel in negozio e mi prenderò o un bel Nergear DG843GT, o un D-Link 604 o un USR9108. Peccato x lo Zyxel...mi ispirava fiducia. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.