Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2006, 17:58   #3821
Fran30
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Un informazione...ho uno Zyxel 660HW-D1 con firmware V3.40(AGL.3) del 29/05/06...mi sapreste dire se ci sono nuovi aggiornamenti? In caso positivo che migliorie portano?
Fran30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 19:32   #3822
panino76
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fran30
Un informazione...ho uno Zyxel 660HW-D1 con firmware V3.40(AGL.3) del 29/05/06...mi sapreste dire se ci sono nuovi aggiornamenti? In caso positivo che migliorie portano?
Il V3.40(AGL.3) del 29/05/06 è l'ultimo firmware disponibile.
panino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:50   #3823
caccio12004
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Risolto

Sono Caccio12004
Tutto risolto !!!!!!
Ho semplicemente reinstallato il firmware P9
caccio12004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 21:54   #3824
trusthw
Member

L'Avatar di trusthw

Iscritto dal: May 2006
Più che un problema

Salve, ho un problema che già segnalai tempo fa.

Router: Zyxel 660hw-61
Router di libero, poi disattivai la linea e il router è rimasto a me.

Ho fatto un downgrade (per sbaglio) dalla versione pe.10 alla pe.0.

Da quel momento il router si collega al pc entro nel pannello di controlo ma non posso cambiare nessuna impostazione. Ho provato a resettarlo (si riavvia ma non cambia nulla) ho provato a ad aggiornare il firmware con le versioni pe.3, pe.6 pe.10 (al momento del riavvio il router si blocca e sono costrtto a spegnerlo e riaccenderlo). Gli aggiornamenti li ho fatti sia tramite ie che tramite ftp.

Mandarlo in assistenza non se ne parla..

Che posso fare?

L'ho somntato ci sono vari pin da collegare con dei jumper, è possibile resettarlo del tutto? Che mi consigliate di fare?

Grazie.
trusthw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 07:30   #3825
Rannos
Junior Member

Grazie 1000 a Doom1

non ho la + pallida idea del perchè prima il programma di web server che ho su uno dei computer non andasse ma ho ricontrollato le cose NELLA SEQUENZA che lui mi ha indicato e "tadan" due giorni di fatiche hanno avuto la giusta ricompensa.

Grazie mille a tutti. Questo forum è una bomba!
Rannos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 21:38   #3826
COdRO
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
accessi server ftp

ciao a tutti. ho collegato un server ftp al mio router zyxel 660 hw-61. per farlo ho dovuto aprire le porte ftp 20-21 preimpostate tra i servizi delle regole del firewall. poi ho nattato le porte verso l'ip privato del server...funziona tutto bene...ora quello che mi chiedo è come fare a sapere, tramite il router, chi si collega al mio server...mi basta attivare il log per quella regola nel firewall?
COdRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 00:10   #3827
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da COdRO
ciao a tutti. ho collegato un server ftp al mio router zyxel 660 hw-61. per farlo ho dovuto aprire le porte ftp 20-21 preimpostate tra i servizi delle regole del firewall. poi ho nattato le porte verso l'ip privato del server...funziona tutto bene...ora quello che mi chiedo è come fare a sapere, tramite il router, chi si collega al mio server...mi basta attivare il log per quella regola nel firewall?
Penso che molti FTP Server abbiano nelle loro impostazioni il logging del traffico (ad esempio, quello che uso io lo ha ) quindi spulciati un pò quello che hai tu e cerca.
Old 21-12-2006, 00:29   #3828
COdRO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus
Penso che molti FTP Server abbiano nelle loro impostazioni il logging del traffico (ad esempio, quello che uso io lo ha ) quindi spulciati un pò quello che hai tu e cerca.
il programma del mio nas che fa anche da server ftp non ha questa feature....ecco perchè volevo aggirare il problema tramite il programma del router....
Old 21-12-2006, 07:41   #3829
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Iscritto dal: Aug 2005
A me le domande sugli utenti...??? ...

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 10:38   #3830
lpappo
Junior Member

Non mi funziona più la Wlan!!!

Ciao Ragazzi sono un fortunato (forse lo ero) possessore dello zyxel 660HW-61
non ho mai avuto grossi problemi...
Premetto che lo utilizzo come router in una rete LAN casalinga tra due pc sui quali uso tranquillamente Internet, mulo, ecc, ecc...
Ho attivato diverse volte la Wlan per utilizzarla con la PSP e non ho mai avuto nessun problema, scaricando aggiornamenti demo o navigando via wireless...
Poi l'altro giorno ho avuto la brillante idea di aggiornare il firmware che non era mai stato aggiornato, ho installato l'ultima versione "P-660HW-61_3.40(PE.11)"...
Tutto contento delle novità... Mi vado a collegare con la mia bella PSP, che mi trova tutte le reti Wireless dei vicini ma della mia neanche l'ombra...
Premetto ho disabilitato qualsiasi protezione, ho resettato il il router riportandolo alle impostazioni di fabbrica ma niente...
E' come se la parte Wireless del mio router fosse morta, il segnale non viene rilevato da nessun dispositivo che io abbia in casa....
Avete idee?? E' due notti che passo insonni a cercare di risolvere... Ma niente... Devo tornare ad un Firmware precedente? Qualcuno ha già avuto il mio stesso problema?
Grazie Lpappo...
D
lpappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 11:13   #3831
COdRO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lpappo
Ciao Ragazzi sono un fortunato (forse lo ero) possessore dello zyxel 660HW-61
non ho mai avuto grossi problemi...
Premetto che lo utilizzo come router in una rete LAN casalinga tra due pc sui quali uso tranquillamente Internet, mulo, ecc, ecc...
Ho attivato diverse volte la Wlan per utilizzarla con la PSP e non ho mai avuto nessun problema, scaricando aggiornamenti demo o navigando via wireless...
Poi l'altro giorno ho avuto la brillante idea di aggiornare il firmware che non era mai stato aggiornato, ho installato l'ultima versione "P-660HW-61_3.40(PE.11)"...
Tutto contento delle novità... Mi vado a collegare con la mia bella PSP, che mi trova tutte le reti Wireless dei vicini ma della mia neanche l'ombra...
Premetto ho disabilitato qualsiasi protezione, ho resettato il il router riportandolo alle impostazioni di fabbrica ma niente...
E' come se la parte Wireless del mio router fosse morta, il segnale non viene rilevato da nessun dispositivo che io abbia in casa....
Avete idee?? E' due notti che passo insonni a cercare di risolvere... Ma niente... Devo tornare ad un Firmware precedente? Qualcuno ha già avuto il mio stesso problema?
Grazie Lpappo...
D
a questo punto ti faccio una domanda banale....hai notato se il led sul router della wlan è acceso? hai verificato che nell'interfaccia web l'opzione "enable wlan" sia attiva?
Old 21-12-2006, 14:12   #3832
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Qualcuno può aiutarmi? (utlimi 2/3 post)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1347726&page=2
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:57   #3833
[ADSL]Doc
Senior Member

L'Avatar di [ADSL]Doc

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da tom034
ciao a tutti, nessuno sa se esiste un firmware per il D1 in cui si possono portare le NAT SESSION a 5000 come per il PE10 del modello 61??
up?
siamo in tanti a chiedercelo... qlcn ne sa qlcs?
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 19:09   #3834
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Quote:
Originariamente inviato da [ADSL]Doc
up?
siamo in tanti a chiedercelo... qlcn ne sa qlcs?
Io mi chiedo come mai il 660-D1 che è più nuovo del 660-61 dia più rogne e non venga aggiornato da maggio...
Old 22-12-2006, 21:47   #3835
abetzz
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
CIao a tutti. io ho un problema molto grosso con emule e questo router. Da quando l'ho preso non riesco completamente a fare andare bene emule. Ho aperto le porte....x qualche ora tipo massimo 1 ora emule sembra andare bene....poi kad va in firewalled e la freccia diventa gialla......poi vado x cambiare server e non riesco nemmeno a cambiare server perke mi va in firewalled....non capisco x quale strano motivo...visto che ho solamente il firewall di xp...mi dite come configurare al meglio sto router??? vi prego...aiutatemi...è importantissimo
il mio è un zyxel p-660hw-d1 con firmware aggiornato al 17/03/2006 il piu aggiornato ke ho trovato
abetzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 23:00   #3836
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Forse devi limitare le connessioni TCP da eMule, visto che non si sa come aumentare quelle possibili dal router.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 23:56   #3837
Est®emo
Member

L'Avatar di Est®emo

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
salve a tutti, possedendo un nintendo wii, quale firmware mi conviene installare per non avere problemi?
DELL XPS M1530 CORE 2 DUO T9300 2.50GHz,800,6M - WSXGA+ (1680x1050) - backcover black & 2.0mp camera - 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM - 320GB SATA (5400rpm) - Battery XPS 6 cell - GeForce Go 8600M GT

Roberto Baggio, il Divin Codino
Est®emo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 09:37   #3838
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Originariamente inviato da abetzz
CIao a tutti. io ho un problema molto grosso con emule e questo router. Da quando l'ho preso non riesco completamente a fare andare bene emule. Ho aperto le porte....x qualche ora tipo massimo 1 ora emule sembra andare bene....poi kad va in firewalled e la freccia diventa gialla......poi vado x cambiare server e non riesco nemmeno a cambiare server perke mi va in firewalled....non capisco x quale strano motivo...visto che ho solamente il firewall di xp...mi dite come configurare al meglio sto router??? vi prego...aiutatemi...è importantissimo
il mio è un zyxel p-660hw-d1 con firmware aggiornato al 17/03/2006 il piu aggiornato ke ho trovato
Io ho notato che kad è la più avida di connessioni... dopo aver aumentato le nat session del router a 2048 sto calando prograssivamente le connessioni massime di emule...

Il fatto è questo: più roba hai in coda quanto prima kad ti va in firewalled perchè emule finisce le connessione a disposizione del router... quello che non capisco è perchè kad sembra essere al di sopra delle connessioni massime che si impostano... ovvero sembra che kad abbia le connessioni indipendenti.
Se imposto le max connection al minimo e metto in coda tanta roba prima o poi tutte le fonti kad mi impediscono la navigazione corretta...
Se metto tante connessioni però lascio poca roba in dowload, anche se sta roba va tipo a 300ks li può mantenere per ore senza dare problemi alla connessione...

Dobbiamo aspettare pure noi un firmware dalle 5000nat session mi sa e cmq non basterebbero...
Old 23-12-2006, 12:07   #3839
abetzz
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da DjMDS
Io ho notato che kad è la più avida di connessioni... dopo aver aumentato le nat session del router a 2048 sto calando prograssivamente le connessioni massime di emule...

Il fatto è questo: più roba hai in coda quanto prima kad ti va in firewalled perchè emule finisce le connessione a disposizione del router... quello che non capisco è perchè kad sembra essere al di sopra delle connessioni massime che si impostano... ovvero sembra che kad abbia le connessioni indipendenti.
Se imposto le max connection al minimo e metto in coda tanta roba prima o poi tutte le fonti kad mi impediscono la navigazione corretta...
Se metto tante connessioni però lascio poca roba in dowload, anche se sta roba va tipo a 300ks li può mantenere per ore senza dare problemi alla connessione...

Dobbiamo aspettare pure noi un firmware dalle 5000nat session mi sa e cmq non basterebbero...

cosa mi consigli di fare allora??
abetzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 12:52   #3840
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Originariamente inviato da abetzz
cosa mi consigli di fare allora??
Ahimè... per me che del mulo ne faccio un uso moderato e non continuativo quando devo fare altro, nel caso emule abbia intasato il router, basta che io riavvii il router... e cmq ora che ho calato a 300 il numero di connessioni massime noto miglioramenti... cioè per me sarebbe utile che implementassero nel firmware del router un modo di limitare le connessioni massime ai programmi in modo da lasciarne sempre di libere per altri...

Una soluzione fissa però non c'è secondo me... tutto dipende dall uso che uno ne fa... i router del resto sono progettati per la sicurezza e per reti di più pc che di norma in passato erano per lo più aziendali... basta controllare il sito del mulo per vedere quante incompatibilità ci siano coi router, e anche Steam ad esempio dichiara la connessione impossibile con certi router... alla fine dobbiamo trovare un compromesso.

Ti consiglio di provare innanzitutto ad alzare le nat session del router...

dal prompt dei comandi digita...

telnet "iprouter"

digita la password di admin quando richiesto e poi digita:

ip nat session 2048

Prova a mettere 5000 per curiosità (magari il tuo firmware più vecchio del mio le supporta) in caso ti dicesse che nat session va da 0 a n allora metti il max n disponibile...
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian