Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2007, 13:35   #681
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
la fedelta' cromatica in un monitor di questo tipo e' da dimenticare.
I monitor glare sono in questo campo.
Colori vivi, accesi, ben contrastati ma lontani dalla fedelta' di cui parli.

Direi di evitare di diffondere le solite leggende metropolitane...
Semmai la fedeltà cromatica può essere compromessa perchè è un TN e in conseguenza di ciò l'angolo di visione verticale limitato porta ad avere un'immagine più scura sopra e più chiara sotto (leggermente, sia chiaro).
Il fatto che sia glare non c'entra proprio nulla e tantomeno nel caso specifico del w2207 che in quanto a fedeltà cromatica (relativamente alla categoria dei TN!) non ha nulla da invidiare a nessun opaco di altre marche. Prima di parlare magari bisognerebbe verificare qualche review, o più semplicemente guardare in prima pagina...Ciao!
thegladiator è offline  
Old 15-09-2007, 13:59   #682
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Direi di evitare di diffondere le solite leggende metropolitane...
Semmai la fedeltà cromatica può essere compromessa perchè è un TN e in conseguenza di ciò l'angolo di visione verticale limitato porta ad avere un'immagine più scura sopra e più chiara sotto (leggermente, sia chiaro).
Il fatto che sia glare non c'entra proprio nulla e tantomeno nel caso specifico del w2207 che in quanto a fedeltà cromatica (relativamente alla categoria dei TN!) non ha nulla da invidiare a nessun opaco di altre marche. Prima di parlare magari bisognerebbe verificare qualche review, o più semplicemente guardare in prima pagina...Ciao!
Non ho mai visto un monitor glare che abbia una fedelta' cromatica buona, di certo il w2207 non e' un eccezione.
I colori sono talmente accesi e vivi da renderlo si piacevole alla vista ma la fedelta' cromatica e' un'altra cosa...
sblantipodi è offline  
Old 15-09-2007, 14:54   #683
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....chiudo qua.
thegladiator è offline  
Old 15-09-2007, 21:23   #684
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....chiudo qua.
scusa, a me interessa approfondire la questione....hai mai stampato qualcosa a colori e confrontato la stampa con lo stesso documento a monitor?
starscream è offline  
Old 15-09-2007, 23:27   #685
Siggy
Member

Iscritto dal: May 2005
ciao a tutti...

allora, finalmente mi sono deciso a comprare questo monitor. Oggi sono andato a vederlo da med.....old... ed effettivamente è bellissimo e dopo aver visto qullo tutti gli altri sembrano in bianco e nero!!!!

l'unica cosa è che io volevo metterlo a parete. ho vistoi l manuale e spiega come si fa per attaccarlo mediante gli attachi VESA. Per farlo però spiega che bisogna (ovviamente) smontare la base.

La mia domanda è: ma smontando la base, si riesce lo stesso a sfruttare il Pivot di questo monitor??

seonda cosa: ma le porte USB su questo monitor, sono 2.0 sicuramente, giusto?

grazie pr le risposte...
Siggy è offline  
Old 16-09-2007, 00:09   #686
ronny84
Senior Member

L'Avatar di ronny84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Siggy Guarda i messaggi
La mia domanda è: ma smontando la base, si riesce lo stesso a sfruttare il Pivot di questo monitor??

seonda cosa: ma le porte USB su questo monitor, sono 2.0 sicuramente, giusto?

grazie pr le risposte...
Penso proprio di si perchè il meccanismo che fa scattare l'autopivot non è sulla base ma sul monitor quindi qualsiasi cosa ci sia attaccata se la parte dietro del monitor ruota, allora si pivotta!

Per quanto riguarda le USB si, sono 2.0. Io ci attacco l'iPod e non mi ha mai dato avvisi di velocità insufficiente o simili!
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W
ronny84 è offline  
Old 16-09-2007, 09:04   #687
Siggy
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ronny84 Guarda i messaggi
Penso proprio di si perchè il meccanismo che fa scattare l'autopivot non è sulla base ma sul monitor quindi qualsiasi cosa ci sia attaccata se la parte dietro del monitor ruota, allora si pivotta!

Per quanto riguarda le USB si, sono 2.0. Io ci attacco l'iPod e non mi ha mai dato avvisi di velocità insufficiente o simili!

Grazie mille Ronny...

un altra cosa: ho letto TUTTO il thread, ma non mi sembra di aver trovato informazioni sulla garanzia HP.
Quanto dura??
cosa prevede??
qual'è la situazione relativa ai pixels bruciati??
il servizio di sostituzione è mediante corriere gratuito che viene a domicilio o cosa??

In ogni caso, ora non mi tocca altro che trovare un negozio che mi faccia spendere poco!! qualche consiglio??

Ciao ciao...
Siggy è offline  
Old 16-09-2007, 09:58   #688
ronny84
Senior Member

L'Avatar di ronny84

Per la garanzia mi pare sia 1 anno HP + 1 anno garanzia del venditore solo nel caso di acquisti da privato. Io l'ho comprato come ditta quindi ho solo l'anno di garanzia HP. Tieni conto che la garanzia è estendibile ufficialmente dal sito dell'HP oppure ci sono negozi che ti permettono di fare subito una garanzia di 4 anni (come ad esempio euronics). Per le modalità proprio non so come funzioni ma dubito che si prendano la briga di mandarti il corriere a casa! Dovrai arrangiarti un po' tu.. ah ricordati che comunque hai il diritto di recesso con acquisti online!

Per la questione pixel: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/f...name=c00608211
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W
ronny84 è offline  
Old 16-09-2007, 11:59   #689
genioexpress
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
avendo un finestra bella grande alle spalle...avrè problemi con l effetto specchio di questo monitor??

help me!
Old 16-09-2007, 12:22   #690
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Ieri da "mediamondo" ho finalmente visto anche il "famigerato" samsung 226bw e parlando puramente dell'aspetto visivo imho non c'è paragone con il w2007. Il samsung sembra proprio "spento"....
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline  
Old 16-09-2007, 13:04   #691
ronny84
Senior Member

L'Avatar di ronny84

Quote:
Originariamente inviato da genioexpress Guarda i messaggi
avendo un finestra bella grande alle spalle...avrè problemi con l effetto specchio di questo monitor??

help me!
Si, pesantemente... in questo caso te lo sconsiglio!
ronny84 è offline  
Old 16-09-2007, 13:15   #692
ctdino
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi volevo sapere se questo monitor si può utilizzare con l'xbox 360 in modo ottimale e se è Hd...

Grazie ^^
ctdino è offline  
Old 17-09-2007, 08:51   #693
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Ieri da "mediamondo" ho finalmente visto anche il "famigerato" samsung 226bw e parlando puramente dell'aspetto visivo imho non c'è paragone con il w2007. Il samsung sembra proprio "spento"....
Che scoperta, uno è lucido e l'altro è opaco...
tutti79 è offline  
Old 17-09-2007, 12:18   #694
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Che scoperta, uno è lucido e l'altro è opaco...
Grazie...
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline  
Old 17-09-2007, 13:19   #695
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

signori, evitiamo di ingrassare le pagine del 3d con commenti superflui (come questo tra l'altro)
starscream è offline  
Old 17-09-2007, 15:22   #696
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
dopo un paio di mesi di utilizzo posso dire:
base voluminosa ma molto stabile.
si vede uno spettacolo, soprattutto coi giochi.
l'effetto backlight è contenuto.
gli altoparlanti fanno pena.
sarebbe stata comodissima una presa cuffie (visto il punto precedente).
4 porte USB sarebbero state il massimo! ^^
se installo il SW di gestione nn mi permette di modificare le impostazioni da OSD (ergo sw fatto coi piedi).

nel complesso: soddisfatto pienamente della scelta.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Masamune è offline  
Old 17-09-2007, 15:39   #697
alvatrio
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ciao a tutti..... mi dovevo comprare un monitor 22 e la scelta sta cadendo su questo monitor.... riesco a prenderlo a 320 euro finito che dite è un vuon prezzo?

grazie mille
alvatrio è offline  
Old 17-09-2007, 16:39   #698
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Quote:
Originariamente inviato da alvatrio Guarda i messaggi
ciao a tutti..... mi dovevo comprare un monitor 22 e la scelta sta cadendo su questo monitor.... riesco a prenderlo a 320 euro finito che dite è un vuon prezzo?

grazie mille
ottimo...dove lo prendi?
starscream è offline  
Old 17-09-2007, 17:58   #699
alvatrio
Member

Iscritto dal: Sep 2006
nel negozio dove lavoro...... be allora lo faccio ordinare, spero arrivi presto
alvatrio è offline  
Old 17-09-2007, 19:50   #700
ceck
Senior Member

L'Avatar di ceck

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
Ragazzi è arrivato oggi e questa sera l'ho installato.

Premetto una cosa: io arrivo da un Sony E430 con il mitico FD Trinitron da 19" e dotpitch da 0.24.

Detto ciò posso dire che questo HP non mi fa rimpiangere il Sony.

Colori vivi e brillanti, risoluzione ottima, area visibile enorme.

Posso solo dire che meglio dell'HP W2207 c'è solo l'HP W2207.

Ciuaz
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1
ceck è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian