Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2008, 21:13   #3521
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
scusami ma perche te lo sei preso il monitor in quelle condizioni?
Perchè il corriere te lo lascia e basta............... lui va via alla velocità del vento.......... se non lo vuoi devi riaprire una RMA. Il corriere non ha più di un monitor per cui te ne può dare un altro...........Altrimenti credi che lo avrei preso? Per questo sono incavolatissimo.......... controllo qualità ad HP inesistente......... credo che la gestione delle riparazioni sia dato in appalto a qualche ditta a cui HP fornisce i pezzi di ricambio e la ditta mette manodopera, mezzi e trasporto.......... Forse proprio nei pochi momenti che non hanno monitor da riparare ne mandano di nuovi............ o perlomeno ne mandavano.......... io ho dovuto aspettare 35 giorni che forse gli rientravano delle RMA, le hanno riparate (per modo di dire) e le hanno rimesse in giro alla meno peggio.......... Le mie sono solo considerazioni personali, un'idea che mi son fatto.......... certo è che una delusione così grande da HP proprio non me la sarei aspettata.........
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline  
Old 14-01-2008, 22:16   #3522
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Perchè il corriere te lo lascia e basta............... lui va via alla velocità del vento.......... se non lo vuoi devi riaprire una RMA. Il corriere non ha più di un monitor per cui te ne può dare un altro...........Altrimenti credi che lo avrei preso? Per questo sono incavolatissimo.......... controllo qualità ad HP inesistente......... credo che la gestione delle riparazioni sia dato in appalto a qualche ditta a cui HP fornisce i pezzi di ricambio e la ditta mette manodopera, mezzi e trasporto.......... Forse proprio nei pochi momenti che non hanno monitor da riparare ne mandano di nuovi............ o perlomeno ne mandavano.......... io ho dovuto aspettare 35 giorni che forse gli rientravano delle RMA, le hanno riparate (per modo di dire) e le hanno rimesse in giro alla meno peggio.......... Le mie sono solo considerazioni personali, un'idea che mi son fatto.......... certo è che una delusione così grande da HP proprio non me la sarei aspettata.........
si si ma philips e' uguale...
PERPAX è offline  
Old 14-01-2008, 22:17   #3523
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Prova intanto a mettere il vecchio pannello.

hk local machine-->software--->nvidia corporation--->global--->nvcplapi--->policies

ciò che trovi a 2 settalo a 1 e avrai il vecchio pannello nvidia.

Metti anche questo file di registro: http://www.mediafire.com/?4snmnmej0tm

Prova dal vecchio pannello che accade.
scusate mi spiegate per cortesia come si mappa 1:1 una risoluzione passo passo da pannello controllo nvidia? ho i 169.qualcosa
PERPAX è offline  
Old 14-01-2008, 22:56   #3524
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
scusate mi spiegate per cortesia come si mappa 1:1 una risoluzione passo passo da pannello controllo nvidia? ho i 169.qualcosa

Eh, non chiederlo a me.......io non ci riesco in nessun modo!!! Ma non erano le Nvidia che non avevano problemi a farlo e le Ati non potevano? Bene, per me è stato l'ESATTO CONTRARIO!!!!!!!!
Quando mai ho preso sta 8800.......mo' la vendo e prendo una 2900XT..........

Ultima modifica di thegladiator : 14-01-2008 alle 23:24.
thegladiator è offline  
Old 14-01-2008, 23:09   #3525
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Eh, non chiederlo a me.......io non ci riesco in nessun modo? Ma non erano le Nvidia che non avevano problemi a farlo e le Ati non potevano? Bene, per me è stato l'ESATTO CONTRARIO!!!!!!!!
Quando mai ho preso sta 8800.......mo' la vendo e prendo una 2900XT..........
O_O io non ho mai avuto problemi del genere con il 2232 quando l'ho avuto ho sempre fatto tranquillamente
ce scritto cambia proporzioni pannello piatto e li scegli nvidia con rapporto prospettico fisso oppure quello che ti serve

Ultima modifica di garbage : 14-01-2008 alle 23:21.
garbage è offline  
Old 14-01-2008, 23:26   #3526
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
O_O io non ho mai avuto problemi del genere con il 2232 quando l'ho avuto ho sempre fatto tranquillamente
ce scritto cambia proporzioni pannello piatto e li scegli nvidia con rapporto prospettico fisso oppure quello che ti serve

Ciao Garbage, sì lo so che si fa così......ma tutte le opzioni all'interno di quel pannello io ce le ho in grigetto, non selezionabili.....e il bello è che è la stessa cosa sia su XP che su Vista.........comincio a pensare che la mia 8800GT abbia qualche limitazione nel bios in tal senso, anche se la cosa mi sembra assurda!

E comunque il monitor non c'entra, con la mia fida x1800xt nessun problema, mappo 1:1 senza problemi; ulteriore prova, qui ad un altro utente con una 8800GT e w2207h funziona tutto perfettamente!

Qualche suggerimento?

Ultima modifica di thegladiator : 14-01-2008 alle 23:29.
thegladiator è offline  
Old 14-01-2008, 23:50   #3527
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Ciao Garbage, sì lo so che si fa così......ma tutte le opzioni all'interno di quel pannello io ce le ho in grigetto, non selezionabili.....e il bello è che è la stessa cosa sia su XP che su Vista.........comincio a pensare che la mia 8800GT abbia qualche limitazione nel bios in tal senso, anche se la cosa mi sembra assurda!

E comunque il monitor non c'entra, con la mia fida x1800xt nessun problema, mappo 1:1 senza problemi; ulteriore prova, qui ad un altro utente con una 8800GT e w2207h funziona tutto perfettamente!

Qualche suggerimento?
nono ovvio che il monitor non centra ma te lo fa con tutti i driver? hai provato a togliere quel programmino della hp che (se ) hai installato?
garbage è offline  
Old 15-01-2008, 00:12   #3528
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Beh, però dipende quanto tempo è passato dall'acquisto.....

P.S. Tornando al nostro discorso, probabilmente mi sono spiegato male: Nibitor, cartella "boot settings", tasto "more bootoptions"....cosa c'è di spuntato e cosa no?
Side band adressing e fastwrites
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline  
Old 15-01-2008, 00:16   #3529
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Side band adressing e fastwrites

Ok, stesse opzioni della mia.......boh, allora non so più che pensare.....appena assemblerò il PC nuovo (FORSE finalmente in settimana arriva 'sto Penryn! ) con un'installazione pulita (e metterò Vista 64) vedremo che succede...in apparenza sembra un problema software, dato che con la Ati tutto era ok.
Altri suggerimenti sono ben accetti!
thegladiator è offline  
Old 15-01-2008, 00:19   #3530
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
nono ovvio che il monitor non centra ma te lo fa con tutti i driver? hai provato a togliere quel programmino della hp che (se ) hai installato?

Sì, ho provato sia con che senza....l'unica cosa che mi viene in mente è che avendo avuto prima una Ati, ai driver Nvidia la cosa non piaccia.....ma ho pulito bene con Ccleaner prima di mettere la nuova...
thegladiator è offline  
Old 15-01-2008, 06:26   #3531
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Sì, ho provato sia con che senza....l'unica cosa che mi viene in mente è che avendo avuto prima una Ati, ai driver Nvidia la cosa non piaccia.....ma ho pulito bene con Ccleaner prima di mettere la nuova...
Usa il driver sweeper (Guru3D) http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1655............ disinstalla i driver nvidia da pannello di controllo e riavvia....... usa driver sweeper per cancellare i "resti" dei driver nvidia e ati.......... riavvia.......... reinstalla driver nvidia.......... io ho la nuova GTS e nessun problema a gestire l'opzione schermo piatto.......
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline  
Old 15-01-2008, 10:19   #3532
marco3253
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
anche io con il mydisplay che è uscito dal cd non posso selezionare niente..

è tutto grigio..

è normale o devo scaricare qualche versione agg. particolare?

thanx :P
Old 15-01-2008, 10:26   #3533
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti , rieccomi qua.. oggi finalmente ho trovato il monitor in un negozio, nn l'ho ancora visto acceso a domani che andro a scegliere me lo accendera per vedere se ha difetti o cose varie anche perche nn potro cambiarlo una volta acquistato... che test mi consigliate di fare? Una cosa che ho notato: quello in esposizione aveva la cornice che sembrava staccata... è normale??
Old 15-01-2008, 11:08   #3534
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Tornando a prima, la sostituzione con un nuovo è prevista, di solito, per un arrivo DOA, che a volte, si estende per il primo periodo (7-8 giorni).
Negli altri casi è sempre prevista la sostituzione con un rigenerato, o quando va bene tra rigenerato od aspettare la riparazione del proprio (Samsung fa così, ma non è l'unica).
Solo nel caso che sottomano non abbiano un rigenerato si ha la botta di cu1o di aver un nuovo (più facile all'inizio della commercializzazione), oppure che la riparazione costa di più del nuovo (più frequente negli hard disk, masterizzatori; raramente in monitor, computer completi).
A me è capitato con un scanner Epson, e il primo che mi avevan mandato era peggio del mio (bande colorate al posto di una riga!), il secondo era perfetto come scansioni anche se recava le traccie della riparazione, ovvero un po di sporco all'interno..
Purtroppo queste sono neglicenze della struttura che li ripara, ma soprattutto dell'uomo specifico che ci ha lavorato.
Questo HP non può essersi "guastato" nel trasporto, è proprio stato montato o da una scimmia, o era venerdì sera e voleva far il prima possibile per scappare dal posto di lavoro, o erano le 8:00 dopo una notte brava...
Lamentati con HP del pessimo servizio e del fatto che non sei per niente soddisfatto.
schwalbe è offline  
Old 15-01-2008, 11:26   #3535
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Tornando a prima, la sostituzione con un nuovo è prevista, di solito, per un arrivo DOA, che a volte, si estende per il primo periodo (7-8 giorni).
Negli altri casi è sempre prevista la sostituzione con un rigenerato, o quando va bene tra rigenerato od aspettare la riparazione del proprio (Samsung fa così, ma non è l'unica).
Solo nel caso che sottomano non abbiano un rigenerato si ha la botta di cu1o di aver un nuovo (più facile all'inizio della commercializzazione), oppure che la riparazione costa di più del nuovo (più frequente negli hard disk, masterizzatori; raramente in monitor, computer completi).
A me è capitato con un scanner Epson, e il primo che mi avevan mandato era peggio del mio (bande colorate al posto di una riga!), il secondo era perfetto come scansioni anche se recava le traccie della riparazione, ovvero un po di sporco all'interno..
Purtroppo queste sono neglicenze della struttura che li ripara, ma soprattutto dell'uomo specifico che ci ha lavorato.
Questo HP non può essersi "guastato" nel trasporto, è proprio stato montato o da una scimmia, o era venerdì sera e voleva far il prima possibile per scappare dal posto di lavoro, o erano le 8:00 dopo una notte brava...
Lamentati con HP del pessimo servizio e del fatto che non sei per niente soddisfatto.
Ho mandato loro una email con allegate le foto che avete visto......... ieri mi hanno chiesto di attendere 24 ore e che sarei stato ricontattato da qualcuno. Se entro stasera non avviene ho pronto un bel pò di materiale per riviste specializzate, Mi Manda Rai Tre, associazioni consumatori........ penso sia ora di finirla di trattare i clienti in questo modo........
slime è offline  
Old 15-01-2008, 11:29   #3536
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
anche io con il mydisplay che è uscito dal cd non posso selezionare niente..

è tutto grigio..

è normale o devo scaricare qualche versione agg. particolare?

thanx :P
E' normale.

Oggi mi ha chiamato l'hp al telefono nella figura di un gentile ragazzo del call center (Stefano).

Addirittura considerano il software hp mydisplay come parte integrante dell'hardware e per loro potremmo aprire , nei primi trenta giorni, addirittura una pratica DOA o chiedere il rimborso totale.

Io sono contentissimo del mio monitor, quindi nessun doa, però fa piacere sapere che loro sono al corrente del problema e stanno ,cos' mi ha detto, correggendo con un aggiornamento software l'incompatibilità.

Da questo punto di vista seri, l'altra faccia della medaglia rispetto al ragazzo con il monitor ricondizionato.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline  
Old 15-01-2008, 11:31   #3537
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
E' normale.

Oggi mi ha chiamato l'hp al telefono nella figura di un gentile ragazzo del call center (Stefano).

Addirittura considerano il software hp mydisplay come parte integrante dell'hardware e per loro potremmo aprire , nei primi trenta giorni, addirittura una pratica DOA o chiedere il rimborso totale.

Io sono contentissimo del mio monitor, quindi nessun doa, però fa piacere sapere che loro sono al corrente del problema e stanno ,cos' mi ha detto, correggendo con un aggiornamento software l'incompatibilità.

Da questo punto di vista seri, l'altra faccia della medaglia rispetto al ragazzo con il monitor ricondizionato.
Anche io ero soddisfattissimo del mio monitor fino a quando si è spento da solo e non si è mai riacceso............. da allora è iniziato il calvario........
slime è offline  
Old 15-01-2008, 14:24   #3538
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Ho mandato loro una email con allegate le foto che avete visto......... ieri mi hanno chiesto di attendere 24 ore e che sarei stato ricontattato da qualcuno. Se entro stasera non avviene ho pronto un bel pò di materiale per riviste specializzate, Mi Manda Rai Tre, associazioni consumatori........ penso sia ora di finirla di trattare i clienti in questo modo........
Hai fatto bene, perchè loro possono risalire a chi ha fatto il lavoro (almeno il lab o proprio anche la persona). Sta poi a loro ricoprilrli di e dargli la sveglia!
schwalbe è offline  
Old 15-01-2008, 18:55   #3539
marco3253
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
raga io cmq domani lo riporto indietro..
a parte il pixel bruciato (che è il minimo)
sono sicuro che si nota TROPPO la backlight superiore...

la noto benissimo anche nei film nelle scene anche non del tutto scure...

anche lcd di puppù che ho al lavoro non lo fa!
Old 15-01-2008, 20:41   #3540
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
raga io cmq domani lo riporto indietro..
a parte il pixel bruciato (che è il minimo)
sono sicuro che si nota TROPPO la backlight superiore...

la noto benissimo anche nei film nelle scene anche non del tutto scure...

anche lcd di puppù che ho al lavoro non lo fa!

Che pannello avevi tu? Ma te lo fai sostituire con un altro w2207h o no? Sicuramente è difettoso, l'HP in generale ha pochissimo backlight...
thegladiator è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Xiaomi Smart Band 9 Pro con GPS e autono...
CMF by Nothing Buds 2a a meno di 35€ su ...
Hideo Kojima è proiettato oltre i...
Osmo Nano ufficiale: la fotocamera pi&ug...
Steam Deck adesso parte da 335 euro, ma ...
Petronas Lubricants al Salone di Torino,...
Kojima Productions e Niantic collaborano...
tado lancia AI Assist: l'IA che pu&ograv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian